• tenuta
3 Opinioni per Matita make up forever Artist Color Pencil
    Ottime matite
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019
    Make Up Forever in fatto di make up e innovazione molte volte sta un passo avanti ad altri brand. E’ il caso della linea Artistic Color Pencil, matite multiuso pensate per avere look creativi con diverse decine di colori dai chiari agli scuri e con finish diversi. Si tratta di matite occhi, labbra pensate per essere usate a proprio piacimento su tutto il viso, colore permettendo. L’idea non è male, anzi, se si sceglie un colore molto basico, nl mio caso il taupe, alla fine si piò non solo contornare l labbra con una tinta marroncina ma anche definire lo sguardo per un look da giorno molto naturale. La funzione di questa linea mi piace molto, sono scorrevoli e durevoli nel corso della giornata. Sfumano facilmente e non si muovono, avrei preferito una gamma di colori più naturali per il concept di base di questa linea ma ci sono troppi scuri che sulle labbra, almeno per il giorno cozzerebbero un tantino.
    tenuta funzione
    non tutti portabili per labbra e occhi
  • forevergirl1
    Matita trucco versatile
    opinione inserita da forevergirl1 il 22/12/2018
    I cosmetici Make Up For Ever li uso da diversi anni e non mi hanno mai creato problemi. Ultimamente ho comprato alcune matite della linea trucchi creativi, e precisamente le Artist Color Pencil, matite dalla formulazione morbida , facilmente sfumabili, con una punta scorrevole e dai colori molto pigmentati. Le matite sono adatte a più look, sono universali , quindi possono essere usate sulle labbra, sul viso e sulle sopracciglia. Sono disponibili in 39 tonalità, dai più chiari ai più scuri. Ho comprato una nera, una viola, una bianca e la n° 502 per creare simpatiche lentiggini. Ecco la delusione era dietro l'angolo, le matite hanno una pessima tenuta nonostante i colori siano tutti molto belli e pigmentati, ed inoltre non reggono la punta in quanto si sbriciolano facilmente. Sono reperibili da Sephora e trovo che il prezzo sia decisamente alto, € 19,90.
    morbidi, versatili
    si sbriciolano
  • noitre32
    Matita multiuso make up forever Artist Color Pencil
    opinione inserita da Angelica il 02/12/2018
    Mi hanno regalato la matita multiuso make up forever Artist Color Pencil. Il colore è il 902 Versatile Violet, si può usare sugli occhi, sopracciglia e labbra. E’ una matita ideale per trucchi creativi, adatta a più look. È realizzata in legno vero ed ha un colore molto pigmentato. Nella collezione sono presenti 39 tonalità, dai più chiari a quelli vivaci e, a quelli più scuri. La matita è leggera e scivolava sulla pelle perfettamente. Potete acquistare la Matita make up forever Artist Color Pencil da Sephora o online ad un prezzo di 20 euro. È un prodotto di qualità, convenienza e efficacia. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto