• tenuta
4 Opinioni per Matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow
  • niko1978
    Matita per sopracciglia
    opinione inserita da niko1978 il 08/03/2019
    Per me avere delle sopracciglia ben curate e dalla giusta incurvatura è una prerogativa della cura della persona. Da Sephora ho acquistato questa matita al prezzo di circa 20 euro. Si tratta di una matita dalla punta molto fine, retraibile e in 7 varianti di colore. Si stende facilmente, la sua durata è ottima, tra l'altro è una matita waterproof molto resistente all'umidità e al calore, riesce a disegnare con precisione le sopracciglia, il colore è pieno, adatto anche a chi inizia ad avere i primi peletti bianche o a chi non ha proprio sopracciglia folte o leggermente radi o achi semplicemente gradisce avere sopracciglia be definite.
    Coprente
  • forevergirl1
    Ciglia ben definite
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/02/2019
    Da sempre alla ricerca di una matita perfetta per sopracciglia, finalmente l'ho trovata. Si tratta di Kat Von D Signature Brow, una matita formulata da un mix di oli e cere che aderiscono perfettamente alla pelle, ed essendo waterproof a lunga durata, resiste anche al caldo e all'umidità. La matita è strutturata da una mina ultrasottile retrattile dal tratto preciso. Permette di ottenere un effetto molto definito ed estremamente naturale. La mia è il color Medium Brown. La matita è modulabile e consente di ottenere un colore personalizzato sovrapponendo altre tonalità. E' perfetta e precisa, è proprio la matita che cercavo, il colore è intenso , a prova di sbavature ed esalta le sopracciglia con una definizione professionale. L'ho acquistata da Sephora pagandola € 19,50, ed è disponibile in sette tonalità. Matita di alta qualità che consiglio di provare.
    perfetta sotto tutti i punti di vista
  • fleur
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da fleur il 14/01/2019
    Questa volta parlo di un prodotto di make-up che non uso personalmente poiché ho sempre avuto le sopracciglia molto folte al contrario della mia cara amica che invece le ha molto rade ed ha sempre invidiato le mie. La matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow non è molto facile da reperire .Si trova in ben sette colorazioni quindi è molto difficile non trovare quella che più si adatta al nostro colore naturale. L' applicazione è molto facile direi a prova di principiante. La mia amica ne è rimasta entusiasta e devo ammettere che il risultato finale è ottimo e molto naturale. Il prezzo è di poco meno di venti euro.
    Effetto naturale
  • noitre32
    Matita sopracciglia waterproof Kat Von D Signature Brow
    opinione inserita da Angelica il 25/12/2018
    Ho acquistato da Sephora la matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow, è una matita retrattile waterproof per le sopracciglia. Sono soddisfatta del prodotto perchè, definisce le sopracciglie in modo naturale. Ha una punta sottilissima per riempire e disegnare le sopracciglia. La matita ha un applicatore da un lato e una mina dall’altro, in commercio si possono trovare ben 7 colorazioni per tutte le esigenze. Facile da usare: pettinare con il pettinino in dotazione le sopracciglia e disegnarle con la matita. L`effetto finale è naturale e le sopracciglie ben definite. Potete acquistare la matita sopracciglia Kat Von D Signature Brow nei negozi Sephora o online ad un prezzo di circa 20 euro. Ve la consiglio.
    ottimo prodotto