4 Opinioni per Matt Special Edition Le biscottate Olandesi Integrali
  • luca862
    Le famese fette tonde
    opinione inserita da luca862 il 10/02/2020
    Le fette biscottate integrali tonde olandesi sono untipo di fetta davvero buona e particolare, la consistenza è diversa e più friabile rispetto a quelle tradizionali e sono deliziose se spalmate di marmellata o burro. Una cosa che le rende particolari è il fatto che vengano confezionate mentre sono ancora calde, in modo da conservare integralmente tutta la loro fragranza e far spiccare il sapore dei cereali integrali che l'impasto contiene. Sono molto ricche di fibre e di proteine, hanno un lato esterno croccante e una superficie interna più friabile. Si possono trovare in tutti i supermercati e ipermercati di marca.
    Buone, ricche di fibre
  • qstella
    Bontà
    opinione inserita da qstella il 09/01/2020
    Matt Special Edition Le biscottate Olandesi Integrali è un prodotto seriamente accattivante. Posso ampiamente affermare indiscutibilmente con la massima accuratezza di reputarle straordinariamente gustose. È un prodotto infinitamente salutare. Matt Special Edition Le biscottate Olandesi Integrali sono veramente immensamente croccanti. Oltre alla loro consistenza semplicemente perfetta, un ulteriore particolare effettivamente assolutamente impareggiabile è il suo sapore. Un gusto sostanzialmente molto interessante, davvero particolarmente notevole. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è conveniente
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Fette biscottate Olandesi
    opinione inserita da maria88 il 07/11/2019
    Le fette biscottate Olandesi sono un pò le classiche fette biscottate che mangiamo anche noi in Italia solo che sono un pò più spesse a mio parere ed hanno una forma più tonda. Infatti, questa confezione è stata davvero molto carina, mi ha convinto ad acquistare questo prodotto e la fabbrica ha fatto davveor un buon lavoro. Il prezzo della confezione è davvero ottimo e basso, conviene davvero anche perchè al suo interno ci sono moltissime fette biscottate molto compatte e saporite ma sopratutto leggere perchè sono fatte con farina integrale e quindi sono ricche di fibre. Le mangio quasi sempre con burro e confettura di albicocca per iniziare nel migliore dei modi la mia giornata!
    Buonissime, Ricche di fibre!
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 19/02/2018
    Recentemente ho comprato questo prodotto un po' per curiosità e un po' perché aveva un prezzo conveniente e competitivo. Provandolo mi sono accorta anche della sua bontà e della sua fragranza. In effetti, queste fette biscottate sono estremamente friabili, leggere e croccanti, ma non si rompono faci...
    Quasi ottimo
    Non saprei, forse l'olio di palma tra gli ingredienti