• 10 persone su 41 non lo consigliano
  • Assortimento
41 Opinioni per Maury's
  • rosaugusta
    opinione inserita da rosaugusta il 04/03/2024
    Maury’s un concentrato di scortesia e non professionalità. La settimana scorsa un flacone di candeggina non integro ha danneggiato un mio vestito. Mi sono rivolta prima al negozio ma i commessi, ben istruiti, mi hanno strillato in faccia che la politica del negozio è che il danno deve essere scopert...
    economico
    non professionale
  • derby1
    TRUFFA E RIFIUTO DI ANNULLAMENTO ORDINE
    opinione inserita da derby1 il 01/02/2021
    Ho ordinato recentemente della merce di prezzo modesto, dopo aver letto le recensioni negative non mi fidavo a fare grossi ordini, e il risultato è che il sito mi blocca l'accesso, il mio profilo non è visibile dunque neanche il mio ordine, l'assistenza invia per mail dei link dannosi per il pc e fra l'altro inutili, perchè non si aprono. Ho chiesto l'annullamento regolare dell'ordine e me l'hanno rifiutato in quanto asseriscono che è già stato spedito. La balla iniziale è che sia stato inviato il31, niente tracking ovvio, la balla attuale dicono che riceverò il tracking oggi, quindi sul mio ordine, eccetto rubarmi i soldi, non hanno fatto alcuna operazione. Annullare un ordine è nel pieno potere del cliente, trattenere i soldi altrui senza il consenso espresso è un FURTO. Pertanto invito chiunque pensi di fare acquisti su questo sito di farabxxxtti a pensarci mille volte prima di spendere. Non so cosa ne è stato dei miei soldi, nè dell'ordine, il sito mi apre solo i ticket di assistenza e a volte neanche quelli, e se non si muovono passo ovviamente a una formale denuncia.
    nessuna assistenza, obbligo all'acquisto
  • ricky79
    Conveniente
    opinione inserita da ricky79 il 14/07/2020
    Spesso mi capita di fare acquisti da Maury's, è un grande magazzino dove si può trovare praticamente di tutto tranne i generi alimentari. Vi sono articoli per la casa, per la persona, giocattoli, cancelleria, giardinaggio e tanto altro ancora, tutto a prezzi molto convenienti, molto più rispetto a negozi dello stesso genere. Sul volantino poi periodicamente ci sono numerose offerte a prezzi bassissimi. L'assortimento è veramente notevole ed oltre a prodotti di marca, si trovano anche prodotti marchiati Maury's, che molto spesso sono di buona qualità e a prezzi incredibili. Unico difetto sono le corsie spesso troppo strette.
    Convenienza
    Corsie strette
  • sisina
    Convenienza assicurata
    opinione inserita da sisina il 08/07/2020
    Maury's è una grande catena di negozi che vende una varietà di articoli per la casa, detersivi , detergenti, per la cura della persona, ma anche articoli di cancelleria, per il giardinaggio, per gli animali giocattoli. Sono presenti tutte le grandi marche chiaramente, ma si trovano anche prodotti a marchio esclusivo Maury's. I prezzi rispetto a molti altri negozi sono piuttosto convenienti. Un problema che riscontro spesso in questi grandi magazzini è la caoticità; spesso infatti le corsie sono invase da scatoloni di prodotti, che gli addetti stanno sistemando negli scaffali. Le corsie in questo modo diventato spesso impraticabili.
    Corsie caotiche
  • catiatanialuca
    Merce deteriorata
    opinione inserita da catiatanialuca il 04/07/2020
    Buon giorno ho appena effettuato l'acquisto di n 3 box trasparenti con coperchio al mauris di via casilina a finocchio roma, ma dalla fretta non ho controllato bene la merce. Tornata a casa vedo che n.2 di 3 coperchi sono spaccati, chiamo il punto vendita x esporre il problema e chiedere di poter cambiare i coperchi ma la risposta del dipendente é stata :non é possibile cambiare la merce chi me lo dice che lha fatto cadere e si è rotto...vergogna al dipendente... sono cliente da tutta la vita e per questo non me lo sarei mai immaginato un comportamento simile. Non entrerò mai più ad un mauris e lo criticherò con tutte le mie amiche.
    Prezzo
    Non cambiano la merce deteriorata
  • silviachiara
    opinione inserita da silviachiara il 25/06/2020
    Maury's è una catena di negozi presenti in tutta Italia, che vendono una svariata scelta di prodotti e articoli per la casa ma non solo. Oltre ai classici detersivi e detergenti si possono trovare articoli per la cura della persona, articoli di cancelleria, per il giardinaggio, piccoli arredamenti per la casa, giocattoli, articoli per animali e tanto altro. Le marche presenti sono quelle della grande distribuzione, ma anche la marca proposta dal negozio. I prezzi sono convenienti e durante gli sconti imbattibili. Unico difetto che ha questo grande negozio sono le corsie invase da bancali pieni di prodotti che rendono un po' scomodo il passaggio con il carrello.
    Corsie strette ed ingombrate
  • wonderful
    ottimo
    opinione inserita da wonderful il 22/05/2020
    Maury's è un negozio che offre tanti prodotti per la pulizia della casa e per l'arredamento (prodotti come nastro adesivo etc). L' assortimento è ottimo,ci sono prodotti di tanti brand e di tanti prezzi differenti per tutte le tasche e tutte le esigenze. Mi piace che i prodotti in offerta siano semplici da trovare e soprattutto,mi piace che ci siano. Ci sono anche prodotti per la colorazione dei capelli,io mi ci trovo benissimo. Unica nota un po' negativa è il fatto che ci sia sempre parecchia folla alle casse,ovviamente io mi riferisco al periodo precedente alla pandemia,non so attualmente se ci sia folla per entrare o meno!
    tanti prodotti,buone offerte
  • danrik
    Convenienza a 360°
    opinione inserita da danrik il 14/05/2020
    Maury's è un negozio che offre un vasto assortimento di prodotti per la pulizia della casa, l'igiene della persona, per il giardinaggio, per gli animali, giocattoli, cancelleria, arredo casa, accessori auto e casalinghi. I prodotti venduti riguardano sia le grandi marche, che una linea di propria produzione a marchio esclusivo Maury's. I prezzi proposti sono veramente concorrenziali e in più spesso si trovano molti prodotti in offerta. Purtroppo le corsie dei negozi non sempre sono comode da percorrere: strette e spesso ingombrante da scatoloni e scale che i dipendenti lasciano in giro mentre sistemano gli scaffali.
    Convenienza
    Corsie scomode
  • egidio2
    servizio assistenza inesistente
    opinione inserita da egidio2 il 29/04/2020
    Non faccio commenti su tempi di consegna per acquisti su maurys on line, indico solo: ordine del 7 aprile, merce non ricevuta al 28 aprile. Ciò non è grave perché siamo in piena emergenza coronavirus; altri siti sono molto più celeri, ma ciascuno ha i suoi limiti e questo ha il limite di non riuscire a consegnare prima di 20-25gg . Il problema più serio è che dopo aver fatto un tentativo di ordine e pagamento attraverso la piattaforma amazonpay alla quale il sito aderisce, viene addebitato l'importo sulla mia carta senza l'esecuzione di alcun ordine. Ho contattato più volte la ditta, sul sito, via email, via amazon, per richiedere il rimborso. In venti giorni nessuna risposta, solo una email automatica non pertinente al problema. Il servizio assistenza clienti è del tutto inesistente.
    impossibile valutare, prodotti non ancora ricevuti
    nessun servizio assistenza alla clientela
  • schicchera
    Buon negozio
    opinione inserita da schicchera il 23/04/2020
    Maury's è un negozio che vende prodotti casalinghi, per la cura della persona, detersivi, elettrodomestici, giardinaggio, prodotti per l'automobile, per gli animali e tantissimi altri prodotti. Io e la mia famiglia ci andiamo spesso perché si trova vicino ad uno dei supermercati dove andiamo a fare spesa. E' un negozio molto grande e ha tantissima varietà di scelta per ogni prodotto. Ha molte offerte e molte sono sicuramente più convenienti di quelle che troviamo in tanti altri negozi. Ogni settimana cambiano offerte e volantini. Hanno anche un sito tutto loro dove si possono vedere tutti i vari prodotti. Lo consiglio.
    prezzi
  • riri58
    Ottime offerte
    opinione inserita da riri58 il 22/04/2020
    Da diversi anni nella mia zona ci sono alcuni negozi di questo marchio. Maury's magazzini è una catena di negozi che vende prodotti per la casa . Mi piace perché è grande e ci si può trovare di tutto dallo shampoo alla batteria per la macchina, dalla macchina per il caffè ai profumi, dai giochi per bambini alle piante per il giardino. Ha anche un'applicazione del gruppo maury's dove si possono vedere rapidamente le offerte e le informazioni utili. Si può vedere i punti vendita più vicini a te. Ha sempre nuove offerte e i prezzi rispetto ad altri sono molto più convenienti. Lo consiglio se ne avete uno vicino.
    offerte
  • lupenemargot
    grande assortimento
    opinione inserita da lupenemargot il 18/04/2020
    Posso parlarvi della mia esperienza nei Magazzini Maury's,anzi non sapevo,fino a poco tempo fa che spedissero anche online! I magazzini Maury's vendono prodotti per la casa,c'è di tutto,dai chiodi,nastro ad adesivo fino ad un gradissimo assortimenti di prodotti per l'igiene della persona e della casa. Il negozio in cui mi reco io è molto ampio,con un altrettanto ampio parcheggio! Ci sono volantini periodici,che come tutti i volantini,contiene offerte più o meno convenienti! In negozio nella maggior parte dei casi ci sono quasi sempre tutti i prodotti in offerta! Ci sono anche molte casse,tutte aperte quindi non c'è tanta folla anche quando il negozio è pieno! Spesso ci sono anche dei regalini esempio qualche mese fa se si raggiungeva un tot di spesa (non ricordo l'importo) si pagava un euro per la borraccia!
    assortimento,volantini con promozioni ottime,ampio negozio,ampio parcheggio,casse sempre aperte
  • freewriter70
    Maury's: conveniente ma disorganizzato.
    opinione inserita da freewriter70 il 18/04/2020
    Questa catena di supermercati ( particolarmente dedicati ai casalinghi ed ai prodotti per l'igiene personale e per la casa ) è da tempo presente nella mia città ma ho deciso di sperimentarlo solo recentemente. Come punti favorevoli ricordiamo il grande assortimento ed i prezzi leggermente inferiori alla concorrenza. Fra i punti a sfavore possiamo citare il disordine che regna nei punti vendita, con pile altissime di materiale difficile da prendete, accatastate più come succederebbe in un magazzini che in un normale punto vendita. Difficile poi anche trovare un commesso che dia una mano dato che il personale è ridotto al minimo indispensabile. I prezzi sono invitanti ma l' esperienza di acquisto non é globalmente gratificante
    Prezzi
    Caos
  • sergio51
    Mai più
    opinione inserita da sergio51 il 18/04/2020
    Anche il sottoscritto è rimasto vittima di questo sito on line. Il mio ordine è del 21 marzo. Nonostante abbia sollecitato più volte per conoscere lo stato dell'ordine, mi è stato risposto (non sempre) con lo stesso laconico messaggio: " A causa del covid 19 gli ordini verranno evasi nell'arco di tempo compreso tra i 5 e i 20 giorni, si invita a non spedire altri messaggi per non intasare il sito". Abbastanza seccato per il tipo di comportamento (l'atteggiamento verso il cliente degli altri siti on line è totalmente l'opposto) con l'ultima mail chiedo il riaccredito della somma versata sul mio conto pay pal. Ovviamente nessuna risposta. Senza speranza che la merce mi venga recapitata o che mi vengano restituiti i soldi, sono in attesa che siano trascorsi i 30 giorni previsti dalla legge per risolvere il contratto e chiedere formalmente la restituzione della somma versata. Contrariamente provvederò a trasmettere segnalazione alla Polizia Postale e all'AGCM (Agenzia garante della concorrenza e del mercato) per l'apertura, da parte di quest'ultima, di un fascicolo per comportamento scorretto.
    Per niente funzionale
    Forse anche ladri
    opinione inserita da Giulia Bottausci il 15/04/2020
    Approfitto per rispondere ad Antonella Sarno che ha pubblicato il commento precedente. A me è successa la stessa identica cosa! Solo che l'ordine l'ho effettuato il 20 di marzo e ho mandato due messaggi sul sito e nessuno mi risponde, ho mandato due mail e la seconda addirittura non pervenuta perché hanno la mail piena. Oggi ad un mese di distanza non ho ricevuto la merce né un centesimo di rimborso ( perché ovviamente i soldi mi sono stati scalati). Ormai usciremo dalla quarantena e io sono rimasta senza marce ed ho pagato anche le spese di spedizione quando posso ormai andarmi a comprare la roba da sola. Uno schifo!
    Scandalosi...!!! Serietà meno di 0
    opinione inserita da Antonella Sarno il 10/04/2020
    Ho effettuato un ordine online in data 4 Aprile. Al momento dell'ordine sul sito era scritto chiaramente che i prodotti sarebbero stati spediti entro 48 ore. All'arrivo della conferma dell'ordine tramite e-mail viene specificata nella stessa che a causa del covid 19 ci possono essere da 5 e fino a 20 giorni per la consegna dell'ordine. Scrivo tramite sito e un'email al servizio clienti per dire che non va bene che specifichino questo solo nella conferma dell'ordine (dopo averlo effettuato) ma dovrebbero farlo sul sito al momento dell'ordine, cosicché un cliente può decidere se ordinare o meno e che avrei aspettato una celere risposta. Mi arriva e-mail di conferma dal servizio clienti e entro 48 ore mi avrebbero risposto. Oggi 10 Aprile, nessun ordine è arrivato (e nemmeno consegnato al corriere, perché lo stesso dovrebbe inviare un e-mail o un msg con il numero del tracking per seguire la spedizione), ne tanto meno nessuna risposta dal servizio clienti. MAI PIÙ...!!!
    Tutto
  • ilalub
    Buono ma caotico
    opinione inserita da ilalub il 07/04/2020
    In quanto a prezzi e assortimenti, Maury's è l'unico grande magazzino che può fare da concorrenza a Risparmio Casa. Forse per alcune cose conviene anche di più, ma essendo più lontano per me, tendo sempre ad andare all'altro. Ci sono comunque andata più di una volta, e la mia unica critica è che è molto caotico. Ci si perde dentro, non è ben organizzato. Ci si può ritrovare quattro volte tra gli stessi scaffali praticamente per caso, e non è piacevole quando si cerca qualcosa. Comunque, i miei acquisti fondamentali erano nell'ambito della cancelleria; molte cose si possono trovare al prezzo stracciato di €1, ma anche alcune cose di bellezza, come fasce per capelli, buste immense di mollette, ecc ecc. Anche i più semplici oggetti per fai da te. L'assortimento anche nelle altre aree è molto ricco, e si potrebbero trovare anche alcune superflue decorazioni per la casa, al puro scopo di abbellire, a pochissimo.
    buoni prezzi
    molto caotico
  • ladyinorange
    Tutto per la casa a buon prezzo
    opinione inserita da ladyinorange il 28/03/2020
    Maurys è un negozio presente in quasi tutta italia. La prima volta che sono entrata in un loro negozio ero vicino Roma e non sapevo neanche cosa vendessero. Una volta entrata con la mia famiglia abbiamo visto che vendono un pò di tutto, principalmente cose per la casa ma anche materiali per l'auto, lampadari, portafoto, cibo e giochi per animali e saponi, detersivi, giochi per bambini e tante tante altre cose. I prezzi devo dire che rispetto ad altri è meno caro, i reparti sono un pò confusionari almeno in quelli dove sono stata e hanno anche un'ampio parcheggio con carrelli della spesa. Passateci.
    prodotti a basso costo
  • giuggiola82
    Disastro
    opinione inserita da giuggiola82 il 17/11/2019
    Buongiorno, vi sconsiglio vivamente questo sito per gli acquisti. Non tengono conto delle esigenze dei clienti.Ho effettuato un ordine il 28 Ottobre ed è arrivato l 11 Novembre nell’attesa, non mi hanno avvisato, ho dovuto contattarli io...mi hanno risposto che scavano esaurito il ferro da stiro e che l ordine sarebbe arrivato giovedì 8/11...così non è stato...li ho ricontattati hanno risposto che mi avrebbero dato un ferro da stiro più costoso senza farmi pagare di più...ok...arriva finalmente il pacco e lo zerbino non era quello che avevo scelto...non ho parole ...c è sopra l immagine di un cane ed io sono amante dei gatti...
    Rispondono
    Non tengono conto delle scelte del cliente
    Box baule tetto auto 480 lt
    opinione inserita da Claudio Persano il 15/11/2019
    Tutto sommato do un quattro stelle ?? ??????l’incidente di percorso può sempre succedere. Arrivato in due giorni il pacco però aperto da un lato con il corriere Bartolini , fatta la relativa segnalazione e all’interno mancava il maniglione frontale di chiusura e il relativo gancio di chiusura era rotto. Comunicato al venditore via Pay Pal ha prontamente dopo 24 ore spedito un kit nuovo di montaggio compreso il maniglione di chiusura frontale senza però il relativo gancio di plastica che ho provveduto artigianalmente a farlo in acciaio e ora è tutto okay. SPEDIZIONE ?????????? OGGETTO. ???????? COMUNICAZIONE CON IL VENDITORE. ?????????? PREZZO. ?????????? SERIETÀ. ?????????? Potete acquistare serenamente ottimi prodotti.
    Come sopra
  • cucinafacile
    Super conveniente
    opinione inserita da cucinafacile il 05/11/2019
    I Magazzini Maury's sono dei megastore super convenienti. Si trovano tutti i prodotti, dalla casa, al giardino, ai gioccatoli, alla cancelleria, tranne prodotti alimentari. I prezzi sono economici, ci sono reparti dove tutto è a 0,99 centesimi. Io compro molto i prodotti per la casa, come detersivi, pentole, tovaglioli, teglie da buttare perché risparmio tantissimo. Poi a Natale acquisto i giocattoli per mio figlio e per i mie nipotini, visto che è presente una vasta gamma, da quelli per i più piccoli a quelli per i più grandi, con prezzi bassissimi. Quindi se non siete mai andati io vi consiglio di farci un salto e non vi pentirete.
    Tanti prodotti a prezzi bassisimi
  • cirene0
    Confusionario
    opinione inserita da Anonimo il 11/10/2019
    Sarà che nella mia città negozi simili a questo ce ne sono, ma io in questo non mi ci trovo proprio. La merce è talmente tanta e il negozio è talmente grande che ci si perde. Ci sono tanti sconti su tantissimi prodotti, ma ne vale la pena? I commessi non mi sembrano granché contenti, anzi addirittura mi sembrano proprio alienati talvolta. Io provo a interfacciarmi con loro, ma nulla...Probabilmente il negozio ingenera una tale confusione mentale in loro , che sembrano essere su un altro pianeta. Esistono catene di negozi similari che fanno sconti simili ( se non migliori) in cui non regna sovrana tutta questa confusione. È un negozio con vasto assortimento non c è che dire ma si respira proprio un profondo senso di alienazione umana. Frequento questi magazzini se proprio strettamente necessario, se no ne faccio volentieri a meno. Non so se consigliarli.
    Merce scontata
    Confusione , maleducazione, mancanza di rapporto umano.
  • daniela83
    Confusione maleducazione
    opinione inserita da daniela83 il 01/10/2019
    Sono appena uscita dal maurys di Aprilia mai più. Confusione totale in ogni reparto, se non stai attenta cadi a terra per colpa di pedane e scatoloni. Ogni giorno spostano i reparti da una parte all altra non si capisce davvero nulla. Commesse sgorbutiche e sfinite.chiedi un informazione sembrano vengano da Marte. Le casse non ti dico la fila mezz'ora per pagare. .chiacchierano tra di loro,litigano Allucinante. Era molto ma molto gestito meglio prima dal vecchio direttore.e' diventato peggio di un negozio di cinesi. La gente si lamenta e li dentro peggiora di giorno in giorno. È diventato pessimo. Non ci entrerò mai mai più. I dipendenti che lavorano stanno e frustati. E non gli importa un dico secco del negozio. E davvero mal gestito. Che vergogna che si fa pur di arricchirsi. Mah
    Zero
    Tutti
  • anonimus
    Sfruttatori
    opinione inserita da anonimus il 25/07/2018
    Trovate risparmi in posti come questo solo xchè quei pochi centesimi che a voi fa comodo spendere di meno li fanno uscire dal sudore e dal sangue delle persone che lavorano li.Io sono stato a lavorare la ed in 4 giorno ho fatto 50 ore di lavoro nn retribuite.Sono andato ad un colloquio iniziale in cui mi è stato detto che avrei fatto 8 ore al giorno ed i giorni di prova sarebbero stati pagati.Il primo giorno di lavoro che sono stato la ho fatto quasi 13 ore di lavoro, cosi come x i restanti 3 giorni.Alla fine dei giorni di prova mi fu detto che mi avrebbe contattato un responsabile x farmi sapere quando sarei dovuto passare a prendere i soldi che mi spettavano.È passato più di un mese ormai ma di un loro contatto nemmeno l'ombra.Ecco come fanno a farvi risparmiare su quello che comprate,sfrutta non centinaia di persone x togliervi qualche misero centesimo dalla vostra spesa ed intanto persone a cui serve veramente lavorare vengono prese in giro ogni giorno e vengono usati come cose USA e getta.È solo una catena moderna di schiavitù legalizzata !
    Sfruttatori
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 29/05/2018
    Maury's è una catena di negozi specializzati in accessori per la casa detersivi articoli per l'igiene personale. Ma non si ferma solo a questo, oltre alle cose che ho indicato prima si possono trovare in questo negozio giocattoli, accessori auto, alimenti e accessori per animali. Mi rifornisco spess...
    ottime promozioni soprattutto nel reparto detersivi
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 29/05/2018
    Quando ho bisogno dei prodotti per la pulizia della casa, vado sempre da Maury's dato che l'assortimento è ampio, si trova di tutto, e ogni cosa ha un prezzo veramente accessibile a tutti. Io solitamente sfoglio il catalogo che è disponibile sul sito stesso e devo dire che ci sono ogni settimana tan...
    Assortimento, prezzi convenienti
    Non è presente in tutte le regioni italiane
  • fiorenzina
    opinione inserita da fiorenzina il 04/05/2018
    Hanno da poco aperto, finalmente, un negozio Maury's nella mia zona. È come un magazzino all ingrosso sia per la quantità e varietà di merce proposta, sia per i prezzi molto contenuti rispetto ad altre catene simili. Ci vado sopratutto per comprare addobbi festivi, per compleanni ecc. Dispone di tov...
    Varietà e prezzi
    Mancanza di negozio online
  • ladyb8
    opinione inserita da ladyb8 il 01/05/2018
    Dal mio Paese posso raggiungere con facilità ben tre punti vendita del negozio “Maury’s”.E’ una grande catena della Distribuzione Specializzata e sempre ben rifornita di prodotti per la casa, dai detersivi ai casalinghi, di prodotti per il benessere della persona, dai profumi alla cosmetica pensando...
    Ottimi prezzi
    Non si può acquistare Online
  • siub99
    opinione inserita da siub99 il 12/04/2018
    Saranno prodotti originali o imitati con questi prezzi a me sorge un po’ questo dubbio che ne ditePerché la differenza di prezzo è nettamente inferiore rispetto le altre insegne anche del 60% meno con queste promozioni vedi dentifrici detersivi lavatrice liquidi piuttosto che soprattutto deodoranti ...
    Prezzo
    Non particolarmente elegante e pulito
  • matteoz87
    opinione inserita da matteoz87 il 16/01/2018
    La catena di negozi Maury's a mio avviso è davvero eccellente per quanto concerne i prodotti per la casa e per l'igiene. Da loro ho sempre trovato tutto ciò che mi occorreva, dai prodotti per la pulizia, sia della casa che personale, a quelli per la cucina, fino agli oggetti di decorazione come tapp...
    tante marche a prezzi bassi
    personale non sempre cortese
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 13/01/2018
    I Magazzini Maury's sono dei negozi che sono abbastanza capillari sul territorio, si trovano davvero dovunque e nel mio quartiere ce ne sono ben due. Nella giornata odierna mi è capitato di andare proprio presso questo negozio e come sempre devo dire che mi sono trovato bene. La fila è sempre abbast...
    costi buoni
  • kikka983
    opinione inserita da kikka983 il 16/10/2017
    Vado spesso ai magazzini Maury's a fare spesa perchè sono dei grandi magazzini dove poter trovare veramente di tutto per la casa, la persona e tantissimi giocattoli per bambini e cancelleria. Periodicamente, distribuiscono un nuovo volantino con moltissime offerte davvero allettanti, con prezzi molt...
    tantissimi prodotti e sconti
  • riccardo78
    opinione inserita da riccardo78 il 03/10/2017
    A me e mia moglie capita spesso di andare nei fine settimana in un magazzino Maury's vicino a noi. In questi magazzini trovo un'ottima scelta, soprattutto in fatto di prodotti per la casa o della cucina, a prezzi veramente abbordabili e concorrenziali rispetto a quelli di altri negozi e supermercati...
    Ottimi prezzi e varietà di prodotti
    Personale
  • luce11
    opinione inserita da luce11 il 02/09/2017
    Da Maury's c'è di tutto e di più: detersivi, piatti, bicchieri, vasi, prodotti per la cura della persona, etc. I prezzi sono ottimi anche quando i prodotti non sono in offerta. Diciamo che nel complesso non è male come catena, ho comprato vari prodotti sia di marca che non e non ho mai avuto problem...
    trovi di tutto
    poca cura dei dettagli
  • amymay85
    opinione inserita da amymay85 il 21/07/2017
    Se devo comprare un detersivo vado da Maury's, L'assortimento è talmente vasto che è veramente molto difficile non riuscire a trovare ciò di cui si ha bisogno. Anche per quanto riguarda i prodotti per la cura della persona Maury's è senza alcuna ombra di dubbio una delle mie prime scelte per quanto ...
    Prezzi convenienti e vasto assortimento
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 30/03/2017
    Da quasi un anno Mauri's ha aperto nella mia città. Che goduria!!! Fornitissimo e sempre pronto a sfornare delle offerte incredibili. Prezzi concorrenziali impressionanti,. Certo per la concorrenza sarà sicuramente u disturbo, ma per la clientela è una manna caduta dal cielo. Mi reco spesso a fare a...
    Tutti
  • sunrise471
    opinione inserita da sunrise471 il 13/01/2017
    Purtroppo non è un negozio che ho vicino casa, dico purtroppo perchè credo sia un negozio che dovrebbe essere in ogni provincia italiana. Trovo che i prezzi siano davvero ottimi e che anche i prodotti a marchio Maury's non abbiano nulla da invidiare a quelli delle marche più famose, ho usato persona...
    prezzi bassi
    non è in tutte le province
  • melinda7311
    opinione inserita da melinda7311 il 13/08/2016
    Ogni tanto mi reco nel grande magazzino Maury's quando vedo delle offerte vantaggiose attraverso i volantini. Hanno molta scelta per quanto riguarda prodotti di pulizia sia per la casa, sia per la cura della persona. La cosa che mi piace meno è che non hanno molta varietà su prodotti per la casa tip...
    efficente
    poca oggettistica e giocattoli
  • leolollo
    opinione inserita da leolollo il 14/07/2016
    Magazzini Maury's è un grande magazzino che offre moltissimi prodotti per la casa a prezzi contenuti. Ha aperto da relativamente poco tempo nella mia città, e da allora è una tappa fissa almeno una volta al mese. Credo che Maury's sia un buon negozio perché offre sia prodotti di marche conosciute ch...
    prezzi buoni, vasto assortimento
    in alcune città è lontano dal centro abitato
  • alep
    opinione inserita da alep il 13/07/2016
    I magazzini Maury's sono degli enormi negozi in cui è possibile acquistare davvero diverso materiale. Infatti oltre a contenere i classici prodotti da casalinghi, dà la possibilità di acquisto di prodotti per la persona, per auto, e oggettistica varia come sedie tavoli sdraie eccetera. sfortunatamen...
    Prezzi
    Non vicino casa
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 12/07/2016
    C'è un punto vendita ad un paio di chilometri da casa mia. I magazzini Maury's vendono prodotti per la casa, nonché per l'igiene e per la bellezza. Capita sovente che mi ci reco per prendere qualche buon deodorante a spruzzo, ma anche dei bagnoschiuma ed inoltre anche l'olio per la mia automobile. P...
    conviene