• tenuta
1 Opinioni per Maxfactor Rossetto Colour Elixir n. 120 Icy Rose
    Un bellissimo rosa!
    opinione inserita da Margherita123 il 09/11/2019
    Da Tigotà è iniziata la rottamazione del make up e portando indietro un vecchio cosmetico si ottiene il 25% di sconto su uno nuovo. Inutile dire che ne sto approfittando ed il mio primo acquisto è stato questo bellissimo rossetto Max Factor che puntavo già da un po' insieme ad altre deliziose tonalità. Fa parte della gamma Colour Elixir ed il primo che ho voluto acquistare è stato quello contrassegnato dal n. 120, chiamato Icy Rose. Sul mio incarnato stanno meglio le tonalità fredde e non troppo intense, quindi già dal nome avevo capito che questo "rosa glaciale" sarebbe andato a genio. E' semplicemente bellissimo! L'ho pagato circa 9 euro dato che era già scontato ed ho ottenuto uno sconto aggiuntivo grazie alla rottamazione. Ha una texture morbida ed un finish specchiato che rende le labbra lucide e sfaccettate, di un bellissimo rosa sobrio ma non smorto. Si addice ad outfit più sofisticati ma anche ad una passata e via quando al mattino sono di fretta. Dura a lungo e quando sbiadisce non lascia quelle anti estetiche righe che tanto mi disturbano. L'astuccio dorato inoltre è molto raffinato. Quello che non mi soddisfa è l'odore leggermente vanigliato che comunque sulle labbra non è stomachevole anche se i rossetti che preferisco sono quelli con quei profumi femminili molto intensi tipici degli anni 80/90. Un gran bel rossetto, andrò di sicuro a comperare altre tonalità!
    bellissimo
    prezzo non in offerta