• Design
2 Opinioni per MaxKare coperta elettrica
  • chrishornet
    Per i freddolosi
    opinione inserita da chrishornet il 21/06/2020
    Mia madre essendo anziana e che deambula poco, quindi non si muove ormai quasi più, ha spesso freddo, allora abbiamo pensato con la mia compagna di comperarle questa coperta. Essa è una coperta particolare, perché è termica. Il fatto che sia termica può aiutare nei freddi più intensi ad essere coperta e sentire di meno il freddo. Ideale e ottima per essere utilizzata ovunque in casa, dalla poltrona, alla sedia, ma anche sul letto per l'inverno più rigido. Così mantiene il corpo caldo e sopratutto i piedi caldi. Non costano eccessivamente, anzi sono molto con un buon rapporto qualità prezzo.
    calda e qualità
    Coperta elettrica molto confortevole
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/03/2019
    Stavo cercando una coperta elettrica da mettere sul letto, dato che a casa in inverno fa molto freddo. Penso di aver fatto un buon acquisto, un prezzo competitivo, è abbastanza calda dato che ha 6 temperature. La trama del tessuto è molto bella e non è evidente la presenza di cavi ecc. Da riscaldare. La verità è che io e il mio marito siamo stati felici dell'acquisto, è una coperta molto bella e calda. Spero che duri a lungo perché la amiamo. È molto facile da usare poiché ha un comando da cui possiamo scegliere l'intensità che vogliamo. Il cavo di alimentazione ha una buona estensione in modo che possiamo usarlo mentre siamo sdraiati sul divano.
    Calda e soffice