• tenuta
10 Opinioni per Maybelline Hydra Extreme 155
  • chiccheria
    Rosa scuro e texture cremosa molto confortevole
    opinione inserita da chiccheria il 06/04/2020
    Per me la texture ideale del rossetto è proprio quella idratante, ma mentre di solito i prodotti che rientrano in questa categoria sono molto corposi e si avvertono parecchio sulle labbra , gli Hydra Extreme del marchio Maybelline sono estremamente confortevoli e ad effetto lightwear. Ne possiedo diverse colorazioni tra cui la numero 155 chiamata petal che è un rosa medio e scuro che mi piace molto sulla mia pelle diafana. Il colore è pieno e luminoso benché non glossato e con due passate ottengo un bell'effetto coprente e volumizzante. Ha anche una buona durata , a patto che non si mangi ovviamente. Il costo è di circa 4€ ed è ancora reperibile su vari siti di e-commerce.
    Colore rosa medio e scuro, texture cremosa e molto confortevole con finish luminoso
    Non ne ha
  • michela73
    Hydra Extreme
    opinione inserita da michela73 il 09/12/2018
    Su un sito di profumeria on line ho trovato una super offerta sul rossetto numero 155 della linea Hydra Extreme di Maybelline, un colore meraviglioso che sta benissimo sulle carnagioni medie come la mia. E' un rossetto davvero ottimo, con una texture ultra confortevole sulle labbra perchè, non solo non le secca ma le idrata e soprattutto non è appiccicoso o pesante.. Ha una piacevole consistenza cremosa che, con un solo passaggio lascia un velo di colore ben pigmentato ma non troppo appariscente. Il costo di uno stick da 5 grammi è di circa cinque euro... io l'ho trovato anche in offerta. La tenuta è buona.
    texture confortevole
    tenuta non lunghissima
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 08/11/2018
    Voglio recensire in modo più che positivo questo prodotto cosmetico in quanto mi ha soddisfatta in modo esilarante. Il confort che ha donato alle mie labbra, anche se non molto spesse è stato di ottimo effetto, infatti ha donato una tridimensionalità molto buona e sembravano anche più grandi senza esagerare e sembrare una bambola di gomma. Il prezzo è molto vantaggioso, l' ho acquistato in offerta in una profumeria della mia città e la colorazione, questa in particolare, mi ha colpita di primo impatto senza esitare a lungo ad acquistarlo. Cinque stelle più che meritate e grazie a Maybelline Hydra Extreme.
    buono
  • digilander88
    Rossetto idratante Petal n. 155, Maybelline.
    opinione inserita da Anonimo il 04/11/2018
    Il rossetto idratante numero 155 della Maybelline è un prodotto che ho trovato davvero confortevole sulle labbra, non si percepisce sulle labbra nonostante la consistenza cremosa, non asciuga affatto le labbra e anche se necessita di qualche ritocchino durante la giornata lo trovo idratante e ben pigmentato come piace a me. Costa circa quattro euro e contiene 5 gr di prodotto, mi piace molto l' effetto idratante e luminoso che dona alle labbra, inoltre si applica facilmente e con una buona base dura abbastanza a lungo. La colorazione Petal è di un rosa scuro che a mio parere risulta elegante sia di giorno che di sera, la tonalità rosata è versatile e portabile anche su un tipo di carnagione chiara: l' effetto è molto fine e naturale. Ne apprezzo particolarmente la scorrevolezza, il colore appare pieno già con una sola passata e lascia le labbra piacevolmente morbide.
    Evidenzia elegantemente le labbra idratandole e illiminandole.
  • lavinhia
    Perfetto
    opinione inserita da lavinhia il 04/11/2018
    Maybelline Hydra Extreme 155 è un prodotto considerevolmente efficace, la sua tenuta è veramente eccezionale. L'ho acquistato durante una delle mie sessioni di shopping in profumeria e mi sono immediatamente innamorata del suo design straordinario. Il colore è ideale sia per le donne più piccole sia per le più grandi, è un colore deciso, un colore veramente molto intenso,ideale per ogni età per donare un tocco distintivo al make-up. Il prezzo è estremamente conveniente, è un prezzo decisamente contenuto, circa 10 euro. La sua reperibilità è elevatissima. L'effetto sulle labbra è sorprendente, dona luce e lascia la pelle delle labbra setosa.
    Qualità, prezzo
  • wrftawerrthth
    Bello
    opinione inserita da wrftawerrthth il 03/11/2018
    Di recente ho visto in vendita in profumeria il rossetto Maybelline Hydra Extreme 155 al costo di circa 10 euro e ho deciso di acquistarlo per provarlo. La confezione esterna è molto carina ed il colore appariscente mi permette subito di individuarlo quando lo cerco in borsa tra le mie mille cose, è un rossetto idratante e colorato, mi lascia le labbra lisce e setose, il colore 155 è abbastanza scuro, adatto per il periodo autunnale ed invernale, definisce bene le labbra, non sbava e persiste per abbastanza tempo, è consigliabile per persone con labbra carnose perchè i colori scuri tendono a rimpicciolirle, la marca è ottima e non delude mai. Lo consiglio!
    idratante
    un pò scuro
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 03/11/2018
    Ho acquistato questo rossetto Maybelline Hydra Extreme numero 155 in una profumeria della mia città e me ne sono innamorata appena ho provato il tester. Questo rossetto ha una formulazione ed una pigmentazione molto intensa e cremosa, avvolge le labbra in una texura che risalta la loro forma e resta morbido abbastanza a lungo. Adoro la sua tonalità perchè col mio incarnato è perfetto e mi piace sfoggiare questo rossetto nelle occasioni più speciali, soprattutto di sera. Ho deciso di acquistare altre colorazioni di questo rossetto perchè mi è piaciuto tantissimo anche nel prezzo che ho trovato abbastanza vantaggioso.
    buono
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 15/01/2018
    Amo ogni tipo di make up, e i rossetti per me rappresentano una vera passione da quando sono piccolina. Ho acquistato il rossetto Maybelline Hydra Extreme 155 su Amazon, perché il prezzo era decisamente più basso rispetto a quelli delle profumerie. Il colore è bellissimo, ma per il mio gusto persona...
    profumazione gradevole
    colore molto intenso
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 25/12/2017
    Questo rossetto è favoloso, di Maybelline la linea Hydra extreme 155 è il top che si può trovare in profumeria. Il colore è intenso e compatto, cremoso e delicato sulle mie labbra non mi ha mai tradito, dura davvero tanto e poi la sua texture mi permette di stenderlo così direttamente dallo stick op...
    nuance bellissima
    opinione inserita da Margherita123 il 15/12/2017
    Anni fa, insieme ad altri cosmetici, mi è stato regalato questo rossetto a marchio Maybelline della linea Hydra Extreme, contrassegnato dal n. 155. Adoro i rossetti e questo colore è diventato sin da subito il mio preferito. Mi piace moltissimo perchè la sua sfumatura rosso chiaro tendente all'arago...
    bellissimo
    nessuno in particolare