• tenuta
6 Opinioni per Maybelline tattoo brow
  • satine
    Sopracciglia disegnate fino ad una settimana
    opinione inserita da satine il 05/04/2020
    Le sopracciglia sono dei lineamenti molto espressivi che necessitano di apparire curati e che dovrebbero, quanto meno, avere una bella forma se non per natura almeno perché ci siamo impegnate a dargliela. Tra i migliori prodotti in commercio che permettono di disegnarle a regola d'arte o di riempire eventuali zone vuote c'è il brow tattoo di Maybelline che ho preso proprio perché ho notato che durante il sonno, muovendomi , molti peletti cadono soprattutto nella parte finale. Il prodotto va applicato con la massima precisione possibile e lasciato asciugare; il tempo di posa indicato nella confezione è di circa 20 minuti ma ho stabilito che il risultato è indubbiamente migliore se lo prolunghiamo addirittura fino ad un'ora o più, perché al momento di rimuovere come un peel off l'eccesso secco dovremmo avere un disegno ben colorato e non sbiadito. Si tratta di un tatuaggio semi permanente che non dura solo fino al successivo lavaggio del viso ma addirittura fino ad una settimana , ragion per cui è molto comodo. È un po' costoso ma ne vale la pena.
    Sopracciglia disegnate in modo semipermanente fino ad una settimana circa
    Richiede molta precisione e bisogna fare piano col peel off
  • marililliu
    Tatuaggio fai da te per sopracciglia
    opinione inserita da marililliu il 28/03/2020
    Ho un' amica che è fissata con le sopracciglia perché nel corso degli anni le ha troppo spinzettate ed adesso hanno una forma indefinita e sono rade. Le ho così regalato il tattoo brow di Maybelline che è un prodotto che permette , se si ha una buona manualità, di fare in casa una sorta di tatuaggio semi permanente che può arrivare a durare anche una settimana. Dopo aver tracciato il disegno con un apposito pennellino il prodotto va fatto asciugare prima di rimuoverlo come un peel off dopo un minimo di 20 minuti ed un massimo di un'ora perché la tinta faccia presa, e quel che resta è un tracciato dal colore molto più delicato e naturale ma resistente all'acqua. Lei è contenta ed anche io, sono stati 15€ spesi bene.
    Tatuaggio semipermanente fai da te per sopracciglia
    Non ne ho trovati
  • fabiana89
    ci sono pro e contro
    opinione inserita da fabiana89 il 20/10/2019
    Mia sorella ha comperato Maybelline tattoo brow durante l'estate, lo abbiamo usato più volte ma durava veramente molto poco viste le alte temperature... Devo riapplicarlo quando la temperatura sarà più fresca! Durata a parte posso dire che ci vuole un pò di precisione per applicarlo e per dare un garbo al tattoo,io vi consiglio,come ho fatto sempre io di aiutarvi con un cotton fioc per pulire il prodotto in eccesso! Io attendo sempre circa 3 ore prima di rimuovere il prodotto! Ciò che non mi piace è che rimuovendo,anche delicatamente,il prodotto secco vengono via anche alcune sopracciglia e per chi come me ne ha poche non è positivo! Poi se vi accorgete di aver sbagliato usate una matita per sopracciglia per correggere le piccole imperfezioni! Insomma ci sono dei pro e dei contro ma prima di dare una valutazione definitiva voglio applicarlo durante l'inverno!
    utile,bell'effetto,il brand
    non semplicissimo da applicare,la durata in estate,rimuovendolo vengono via anche alcune sopracciglia
  • cia
    Era ora
    opinione inserita da cia il 01/06/2019
    A causa di una serie di problemi di salute,ho notato un diradamento delle sopracciglia,che ahimè mi ha creato non poco imbarazzo,visto e considerato che mi toccava ricorrere a matite per sopracciglia che con un lavaggio andavano via,o toccandoti. Ho deciso un giorno di acquistare il tattoo brow di Maybelline. Si presenta come un mascara,ma possiede un pennellino con un gel colorato da stendere sulle sopracciglia, sulla confezione c'è scritto di tenerlo in posa 20 Min.,ma consiglio vivamente di tenerlo almeno un'ora per ottenere un effetto più duraturo, tant'è che io lo tengo due ore,in quanto a me piace che sia marcato,dopo il tempo desiderato, si spellicola via e resta la sopracciglia"tatuata",mi piace l'effetto Natural che dà,e che dura almeno una settimana,senza dover perdere tempo a ritoccare le sopracciglia. L'unico neo è il pennello,troppo morbido, non si riesce a dare la forma richiesta se non ci si impegna per qualche giorno.
    Ottima durata
    Pennellino troppo morbido
  • digilander88
    Tattoo Brow, Peel Off, Maybelline.
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2018
    La tinta per sopracciglia Tatto Brow della Maybelline, garantisce una durata fino a tre giorni e necessita di una posa dai venti minuti alle tre ore, a seconda di quanto desideriamo resista nei giorni successivi. E' peel off quindi pratica e veloce da levare, costa una decina di euro ed è disponibile in tre tonalità: una per le sopracciglia bionde, una per le medio castane e una per le castano scure. E' contentuta in un tubetto simil mascara, Made in Korea e la consistenza è gelificante. Io personalmente mi trovo bene a sgrassare e pulire le sopracciglia con l' acqua micellare, poi stendo la tinta con l' applicatore e attendo circa un' ora. Lo trovo un buon prodotto se la vostra necessità è solo quella di riempire un po' le sopracciglia, ma se le avete rade fate attenzione perchè la tinta non tiene molto dove c'è solo la pelle.
    Sopracciglia ordinate dai tre ai cinque giorni.
  • mariascura
    Sopracciglia più definite
    opinione inserita da mariascura il 02/07/2018
    Dopo anni di spinzettamenti selvaggi la moda del momento in fatto di sopracciglia le vuole ben definite e folte. Uno dei prodotti usciti di recente che dovrebbero aiutarci ad avere sopracciglia sempre perfette è questo prodotto della maybelline. Si applica sulle sopracciglia e garantisce più di 3 giorni di durata. Ha un applicatore a pennellino e funziona così: si stende il prodotto tramite l'applicatore a pennello direttamente sulle sopracciglia, una volta steso il prodotto si deve aspettare da un minimo di un'ora ad un massimo di tutta la notte, il prodotto applicato si asciuga e diventa come una sorta di pellicola che poi andrà staccato a poco a poco e le sopracciglia, anzi la pelle delle sopracciglia, rimarrà colorata come se fosse stata passata la matita. Io lo stendo e lo lascio in posa circa due ore e la durata del prodotto sulle sopracciglia è di due/tre giorni, la stesura del prodotto sulle sopracciglia è piuttosto semplice, il risultato finale ricorda più o meno l'hennè. Ci sono varie tonalità in base al colore di pelle e capelli, io ho pagato circa 11€ questo prodotto e nel complesso ne sono rimasta abbastanza soddisfatta!
    Facile stesura, durata
    Bisogna tenere il prodotto in posa