Opinione su McDonald's: Mcdonald: il migliore

Mcdonald: il migliore

21/10/2014

Vantaggi

Rilassante Per Tutta La Famiglia

Svantaggi

Costoso

La McDonald’s è la catena di fast foods più grande del mondo nata negli Stati Uniti d’America nel 1940.
Personalmente non sono tanto abituata a mangiare nei fast foods, preferisco mangiare a casa anche perché a me piace cucinare, però ogni tanto si può fare uno strappo alla regola.
Noi italiani siamo abituati alla dieta mediterranea, che è la più sana, ma qualche volta ci fingiamo “americani” e mangiamo tutte quelle cose ricche di grassi che si trovano nei fast foods.
Io abito a Trapani (in Sicilia) e qui da noi McDonald’s non è ancora arrivato, però ogni tanto vado con la mia famiglia a Castelvetrano, l’unico punto in tutta la provincia di Trapani.
A Trapani c’è solo il Burger King, ma non ha i giochi per i bambini, per cui i miei figli non restano tanto contenti.
Infatti loro sono felicissimi ogni volta che andiamo al McDonald’s soprattutto perché si divertono a giocare nello spazio dedicato ai più piccoli presente in tutti i punti McDonald’s.
Scelgono sempre l’Happy Meal, il menù adatto per loro che comprende:
un piatto principale, un contorno, un dessert e un succo di frutta o coca-cola.
Nell’Happy Meal le porzioni sono adatte ai bambini, il formato del panino, dell’hamburger e pure delle patatine è più piccolo di quello proposto nei menù per gli adulti.
I dessert sono concepiti appositamente per i bambini: uno yogurt da bere BIO, uno snack al parmigiano reggiano ed infine la frutta.
Ordinare il menù è un momento bello per loro perché scelgono da soli quello che vogliono mangiare guardando il tabellone e si portano il vassoio al tavolino per consumarlo (questa è una cosa che li fa sentire grandi), e in più nella simpatica confezione del menù per i bimbi c’ è sempre un regalino da portare a casa.
L’ultima volta abbiamo trovato un libro dei dinosauri da leggere con degli adesivi.
McDonald’s è il migliore dei fast food perché offre ai clienti tanti servizi:
• PARCHEGGIO
Ti consente di parcheggiare davanti al ristorante.
• McCAFÉ
Uno spazio accogliente e confortevole, aperto fin dalle prime ore del mattino, dove potersi rilassare con tutta la famiglia.
• WEEK END 24 ORE
Nel week end i ristoranti sono sempre aperti 24 ore su 24!
• McDRIVE
Ordina e torna in strada con il tuo menù preferito. C’è la possibilità di ordinare e ritirare tutto senza scendere dall’auto (ad esempio per chi ha fretta).
• Wi-Fi
I ristoranti sono dotati di connessione Wi-Fi e connessione internet illimitata, quindi ci si può collegare liberamente ad internet e navigare in piena libertà per tutto il tempo che si vuole.
• PLAYLAND
Un’attrezzata area giochi per i bambini che si divertono mentre i genitori si rilassano un po’. E’ comodo per tutti.

fb-314

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su McDonald's

• moss92
    opinione inserita da moss92 il 24/07/2020
    Il McDonald's è il McDonald's, c'è poco da fare, io lo adoro. Multinazionale diffusa nella maggior parte del globo, fatturato stratosferico, non conosce crisi, non c'è Covid o nessun'altra crisi mondi...
    Posto felice
  • crisantemo
    opinione inserita da crisantemo il 18/07/2020
    Quando ero ragazzina il Mc Donald's era un luogo in cui mi recavo abitualmente, almeno una volta a settimana, metti che il mio fisico e metabolismo lo permetteva e che era un posto in cui ci ritrovava...
    dipende
    dipende
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 29/06/2020
    Per anni e anni, sono andata a mangiare al McDonald's, totalmente inconsapevole del cibo che stavo mangiando. Nel tempo, la prima cosa che ho notato, era il retrogusto di olio esausto che presentavano...
    basso costo
    cibo insalubre
  • gracyy
    opinione inserita da gracyy il 28/06/2020
    RECENSIONE MCDONALD'S . C'è da dirlo , il mcdonald's è il mcdonald's , chi è che non lo adora , vado al mcdonald's da quando sono piccola , mi ci sono sempre trovata bene , e adoro andarci , peccato c...
    Tutto molto buono
    Ad un ora da casa mia,dovrebbero essercercene di più
  • nonnanico
    opinione inserita da nonnanico il 10/05/2020
    Frequento il Mc Donald's solo per i nipoti, loro adorano l'happy meal. Penso per il fatto di trovare ogni volta una sorpresina e per i giochi messi a disposizione per i bambini. C'è un pannello gigant...
    Costo basso, giochi per i bambini
    Scarsa scelta, non per adulti