Opinione su McDonald's: Non per me

Non per me

08/09/2017

Vantaggi

prezzi

Svantaggi

poco allettante

La catena McDonald's si è diffusa in modo capillare e tutti la conosciamo, in modo più o meno approfondito.
Non l'ho mai trovata interessante, neppure per uno spuntino perché è un genere di ristorazione che non mi attira.
Tuttavia, vista la diffusione di questi locali, è impossibile non entrare in contatto con McDonald's e nel mio caso la frequentazione è avvenuta quando i miei figli erano più piccoli.
Infatti questa catena organizza anche feste di compleanno per i bambini e i miei sono stati invitati alcune volte dai compagno di scuola.
Vista l'età degli invitati noi genitori eravamo presenti e questo mi ha permesso di conoscere meglio il mondo McDonald's, che in genere ai giovanissimi piace molto.
Le festicciole che si svolgono in questi locali sono guidate da animatori che propongono dei giochi, ma i bambini rimangono seduti a lungo per consumare la merenda che ovviamente è costituita da patatine, panini e bibite.

Un aspetto che i piccoli apprezzano molto è la distribuzione di gadget, che restano come ricordo della festa.

Io non ho mai organizzato nulla da McDonald's , perché non mi attira il cibo da loro proposto e non m i piace l'ambiente.
Non mi sono piaciute neppure le loro feste, perché trovo che i ragazzini siano molto vincolati e debbano seguire uno schema piuttosto rigido.
Loro si divertono comunque perché sono insieme agli amici e perché ricevono piccoli omaggi, ma io organizzo feste di ben altro genere.

L'unico aspetto positivo di McDonald's secondo me sono i prezzi contenuti, ma neppure questo mi invoglia a frequentarlo.

viola04

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su McDonald's

• fb-10205420296904111
    opinione inserita da Stefania Barretta il 18/04/2019
    non mangiamo al mc alla mia età di 20 anni ,sono ritornata con i miei figli è tutto cambiato per odirnare ci sono dei tabolid gigantenschi dove fai subito ordine senza fare le file ,quando sono ritorn...
    scelta per tutti
    nessuno è perfetto
  • flower
    opinione inserita da flower il 02/04/2019
    Raramente vado in questo tipo di locali, non adatti ai miei gusti. Le mie impressioni sull’ultima volta: i panini erano un po’ molli e non completamente farciti come la norma, le bibite, la coca-cola ...
    Non so
    Costi, modalità di cottura e cibo poco sano
  • babieland47
    opinione inserita da babieland47 il 27/03/2019
    E' una multinazionale molto seria che ha prodotti per tutti. Si può andare li per sgarrare con panini buonissimi e patatine, alette di pollo piccanti e gustose e nuggets di pollo, Ma si possono trovar...
    scelta per tutti
    nessuno è perfetto
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 23/03/2019
    ...ogni tanto uno sgarro ci sta. Credo che quello che piaccia di McDonald's non sia tanto la qualità del cibo, che è abbastanza dimenticabile sia come sapore, sia come sostenibilità ambientale, porzio...
    Cibi saporiti, presente ovunque, atmosfera informale
    Nulla sostenibilità ambientale, porzioni scarse, cibo calorico e chimico
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 03/03/2019
    La catena MC Donald's è ormai presente in tutto il mondo e anche questa versione "Cafè" offre una menu molto vasto, relativo sia alle bevande che ad i dolcini. I tempi di attesa sono pressochè inesist...
    economico