4 Opinioni per Mcennedy Crunchy Peanut Butter
  • scarabattolino
    un'americanata
    opinione inserita da scarabattolino il 12/03/2019
    Ho comprato alla Mcennedy Crunchy Peanut Butter giusto per provare il burro di arachidi che so essere uno degli alimenti preferiti dagli americani. I ragazzi me la chiedevano spesso ma non ho mai voluto acquistarla perchè pensavo fosse troppo calorica e piena di grassi. In effetti non avevo molto torto. La crema credo sia immangiabile assoluta perchè il sapore è troppo intenso ed è accettabile solo se messa sui crostini o su delle fettine di pane. A me non è piaciuta, l'ho trovata disgustosa e credo che non la ricomprerò più. Anche i miei figli non sono rimasti particolarmente entusiasta. Però, se vi piace il sapore di alimenti particolari come le creme americane,provate Mcennedy Crunchy Peanut Butter che esiste anche senza le arachidi all'interno.
    solo a chi piacciono creme particolari
    troppo oleosa
  • tatadada
    Burro di arachidi
    opinione inserita da tatadada il 21/02/2019
    Questo burro di arachidi contiene all'interno della crema anche dei pezzi di noccioline, quindi quando lo mangiate fate attenzione quando lo mordete ai vostri denti. Si tratta di una crema spalmabile della marca Mcennedy Crunchy Peanut Butter americana. Lo trovate in vendita nel discount della Lidl quando c'è il periodo dei prodotti americani. Ma soprattutto di inverno lo riuscite a trovare facilmente. Ovviamente è da mangiarlo con moderazione, perché non è molto salutare ed è pieno di conservanti. In ogni caso qualche volta lo mangio, ma non con un cucchiaino, ma sempre su dei crackers o una fettina di pane. Perché mangiato così si attacca al palato ed è impossibile e nauseante mandarlo giù. C'è ne anche un altro con il tappo blu che non ha le noccioline a pezzetti dentro. Provatelo.
    abbastanza decente
    c'è di più buono in commercio
  • darkdalia
    il burro d'arachidi Mcennedy
    opinione inserita da darkdalia il 20/02/2019
    Mcennedy Crunchy Peanut Butter essenzialmente è il più classico dei burri di arachidi americani. Si tratta di uno dei prodotti che viene venduto da Lidl quando vi è il periodo dei prodotti americani. Infatti Lidl ogni tot tempo fa dei periodi specializzati in cucine di diversi parti del mondo. A mio gusto lo trovo molto molto buono, anche se devo dire che è un sapore che è molto diverso da quelli a cui siamo abituati noi. infatti credo che il burro d'arachidi sia una cosa molto particolare e che non possa necessariamente piacere a tutti. Io lo trovo molto buono se mangiato con moderazione, perché se lo mangio troppo spesso mi disgusta un po'.
    buono e a buon prezzo
    può non piacere
  • mammaseba
    Mangiarlo è un continuo sgranocchiare.
    opinione inserita da mammaseba il 20/02/2019
    Si tratta di burro d'arachidi croccante, che non avevo mai assaggiato prima, o meglio... non avevo mai assaggiato la versione Crunchy. Questo nello specifico è della Mcennedy, marca che ho conosciuto grazie ai supermercati Lidl durante la settimana americana, dedicata appunto ai prodotti alimentari provenienti dagli USA. Si chiama Crunchy, perchè è croccante, nel senso che in mezzo ci sono arachidi in pezzi. Nel caso di questo prodotto però i pezzetti di arachidi sono veramente tantissimi, e mangiarlo diventa un continuo sgranocchiare. Il suo prezzo purtroppo è abbastanza elevato e trattandosi anche di un prodotto poco salutare, diciamo che lo acquisto davvero raramente, nonostante io trovi che sia veramente buonissimo.
    qualità, pieno pezzetti di arachidi
    prezzo