2 Opinioni per McEnnedy thousand Island Salad dressing
  • robyelele2014
    Salsa saporita
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/11/2019
    Certo che dall'America importiamo tutto cibo spazzatura , alimenti che non fanno bene alla nostra salute , stiamo perdendo la nostra buona e genuina alimentazione mediterranea. Sono la prima a farmi coinvolgere da tutto questo , quando nei supermercati noto prodotti nuovi sono molto attratta , e mio figlio ci mette anche del suo, gran fan dei Mcdonald's . Alla Lidl nel periodo dedicato alle specialità americane c'erano tutte queste salse marca Mcennedy con gusti vari , adatti a condire insalate , panini e tanto altro , il prezzo era molto basso e ne ho preso qualcuna per assaggiarle . Ho assaggiato la salsa bianca al peperone , devo dire che con poco prodotto si ottiene un tocco in più alle solite pietanze , la salsa è ottenuta da panna acida insaporita da verdure varie e aromi . inoltre non contiene tante calorie , basta non farne un uso abbondante per non assumere calorie di troppo.
    Saporita
    Qualità mediocre
  • mariascura
    Un dressing saporito
    opinione inserita da mariascura il 11/02/2019
    Tra i prodotti che di recente ho acquistato al supermercato Lidl c'è questo dressing per insalate, che ho acquistato con lo sconto del 30% perché era finita la settimana americana. Il prezzo originario era comunque basso, 0,99 cent. Certamente non si tratta di un alimento salutare (contiene olio di colza), ma è molto buono. La salsa ha una consistenza liquida, io non metto in grandi quantità perché ne basta poca per insaporire, all'interno ci sono varie verdure, io sento soprattutto il sapore del peperone. Ideale per mangiare un'insalata diversa dal solito ogni tanto, la consiglio se vi piace provare gusti nuovi.
    Gustosa
    Poco salutare