• 5 persone su 27 non lo consigliano
27 Opinioni per Md discount
  • paolosesto
    SPESA AL MARKET DI PARMA ALLE 18.30
    opinione inserita da paolosesto il 26/01/2022
    CONVENIENTE, PROBABILMENTE SI, CORTESIA E GENTILEZZA NON SANNO NEANCHE CHE ESISTONO. IN CASSA DOPO AVER PAGATO, AD UNA MIA RICHIESTA L'ADDETTA MI HA RISPOSTO IN MODO PIUTTOSTO ARROGANTE SENZA NEANCHE SENTIRE QUELLO CHE HO CHIESTO, PER POI LIQUIDARMI SUBITO CON UN SECCO BUONASERA (INTESO DA ME COME " VAI E NON ROMPERE LE SCATOLE"). HO ATTESO IN FILA PARECCHI MINUTI PERCHE' C'ERA FILA, IN QUEL FRANGENTE DUE CASSIERE MENTRE SERVIVANO I CLIENTI COLLOQUIAVANO TRA LORO LAMENTANDOSI CONTINUAMENTE, CHE ERANO STANCHE, NON VEDEVANO L'ORA CHE ARRIVASSE LA CHIUSURA, NON CONSIDERANDO PER NULLA I CLIENTI. SECONDO ME DOVREBBERO ESSERE GRATE CHI GLI DA DA MANGIARE. PROBABILMENTE NON ANDRO' PIU' ALLA MD E PENSO DI NON CONSIGLIARE AD ALTRE PERSONE. MI DISPIACE, MA LA GENTILEZZA E CORTESIA VALGONO SICURAMENTE MIGLIONI DI VOLTE IN PIU' CHE PREZZI BASSI.
    PREZZI INTERESSANTI
    NON C'E' ASSISTENZA, CORTESIA, GENTILEZZA DA PARTE DEL PERSONALE
  • machingame
    MD un altro ARRETRATO AL GREEN (NON ANDATECI)
    opinione inserita da machingame il 05/08/2021
    Mi sono recato all'MD di capua e alla domanda: QUANDO METTEREMO UNA COLONNINA PER RICARICARE LE AUTO ELETTRICHE PER CLIENTI MD ? La risposta è stata il riscontro dell'evoluzione in un passo verso il futuro ( CHE NON AVVERRA' ) nel nostro beneamato SUD (penso dalla faccia il significato era " MAI " ora in poi andro dai troglodita il meno possibile visto che almeno EUROSPIN qualchuna c'è, e aiuta di certo il futuro rispetto a MD e vicino c'è CONAD e PELLICANO con qualità indiscutibilmente di qualità superiore oltre poi alla professionalità data dal personale che hanno molta piu preparazione .
    comprare a qualità inferiore
    pagare prodotti scarsi per restare nell'oblio
  • danrik
    Può migliorare
    opinione inserita da danrik il 22/07/2020
    Nella mia città ci sono molti supermercati, ma soprattutto tanti tanti discount e MD non manca. Ci sono stata più di qualche volta, il più delle volte attirata da qualche offerta che avevo letto sul volantino. I prodotti che ho provato a loro marchio sono discretamente buoni e hanno una buona scelta e varietà di prodotti. Reparti che secondo me dovrebbero migliorare sono l'ortofrutta e la macelleria poco concorrenziali come prezzi e il reparto della panetteria fresca, che è pressoché inesistente e ha una scelta scarsissima di prodotti. Per il resto la spesa è conveniente e di qualità discreta.
    Prezzi convenienti
    Reparto ortofrutta e macelleria con prezzi alti
  • lele6977
    Mi piace molto
    opinione inserita da lele6977 il 01/05/2020
    Ho iniziato a fare la spesa in questo supermercato in questo periodo poiché recarsi in altri supermercati come conad ed esselunga per le attese di ore e il costo più elevato del solito ( alla conad prezzi improponibili!!!) era impensabile. Ho scoperto un mondo, mi trovo benissimo in questo negozio. Ben organizzato, ordinato e pulito, parcheggio davvero comodo, organizzato molto bene nel reparto pane e focaccine. Il pezzo forte poi sono i prodotti e i relativi prezzi. Martedì ho comprato tre buste piene e ho speso 36,44 euro, ho comprato frutta e verdura, surgelati, carne, latte, pane, una teglia. Cambierò sicuramente supermercato e mi recherò presso i soliti solo per specifici prodotti. Consiglio a tutti, il costo della spesa è praticamente dimezzato.
    organizzato, ordinato e pulito
    per adesso nessuno
  • emynoda89
    Meno male che esiste!
    opinione inserita da emynoda89 il 31/01/2020
    Questa più che un'opinione dovrebbe essere una lettera di ringraziamento. Per me è il papà dell' Euro Spin, della Lidl e del Penny Market. Conosco l'MD Discount da una vita, perché quando ero piccola ce ne era uno vicino alla prima casa in cui ho abitato. La mia famiglia per pregiudizio non aveva mai acquistato in questo punto vendita ma la mia esperienza le ha fatto cambiare idea a riguardo. Offre un sacco di prodotti di ottima qualità a prezzi onesti e molto competitivi se messi in relazione a quelli degli altri supermercati. Inoltre non si limita ai generi alimentari ma offre anche giocattoli, articoli per la casa, per l'ufficio e piccoli mobili ed elettrodomestici: non solo beni di prima necessità dunque. Io ci faccio la spesa regolarmente almeno una volta a settimana, anche perché ormai ne sono completamente fidelizzata, e questo sopratutto perché ad esempio, solo da loro posso trovare prodotti Biologici di qualità che non costano una fortuna, come ad esempio quelli a marchio "Vivo Meglio" di cui acquisto e consumo assiduamente Crackers Integrali, Pasta Integrale & Gallette. Se non lo conoscete dategli una chance, non ve ne pentirete.
    prezzi ottimi, grande assortimento & varietà, possibilità di acquistare prodotti di marca a meno
    solo due punti vendita nella mia città
  • michelac84
    Vado spesso
    opinione inserita da michelac84 il 05/11/2019
    Mi reco spessisdimo da MD a fare la spesa. L'unico reparto che non mi piace il reparto macelleria.. Ma questo non dipende dalMD. L; ma dalle persone della macelleria che sono comunque di una ditta esterna. Mi piacciono le marche e ho capito quali sono le mie preferite. C'è una vasta scelta, è un supermercato ricco è fornito. Oltre ai beni alimentari sono presenti altri tipi di prodotti che variano da un periodo all'altro quindi non sono sempre gli stessi :pigiami, pantaloni, tute, scarpe, piccole idee regalo o cose per la casa. Sono forniti anche di alcuni prodotti di marche conosciute. Il personale è efficiente e gentile. Sono molto bravi e disponibili.
    Piacevole
    Pieno di gente
  • lionking
    Dove trovi convenienza
    opinione inserita da lionking il 10/09/2019
    Faccio la spesa un po' dove capita, o meglio laddove ci sono le offerte, per cui mi capita spesso di recarmi da MD discount. L'assortimento è veramente vasto e i prezzi sono molto competitivi, le continue e convenienti offerte sono sicuramente il suo punto di forza. Da MD puoi trovare il banco frutta, il banco di salumi, il reparto macelleria ed anche una discreta scelta di detersivi e prodotti per la casa; almeno nella mia zona non mi è mai capitato di imbattermi nel reparto pescheria, ma per chi si accontenta c'è un vasto assortimento di surgelati. La maggior parte dei prodotti offerte non è di marche particolarmente note, ma non per questo sono di minor qualità. Certo, ci sono prodotti che costano pochissimo che ho provato per pura curiosità e che non ho trovato particolarmente convincenti, ma ci sono svariate scelte per cui... basta solo saper scegliere! E' quasi sempre molto affollato, ma devo ammettere che le cassiere sono sempre abbastanza svelte per cui si evitano ingorghi. Volendo fare un bilancio, buona parte dei prodotti è ampiamente accettabile, dai prodotti estremamente economici forse sarà meglio diffidare.
    Prezzi, assortimento
    Alcuni prodotti non sono di qualità
  • stefano91bis
    Troppe cose che non vanno!
    opinione inserita da stefano91bis il 13/08/2019
    MD è una catena di discount nata nel 1994. Quando aprì i battenti, non ebbe molto successo perché la merce era molto scadente, non aveva nessun prodotto di marca ma i prezzi erano davvero bassi. Col passare degli anni la qualità della merce è migliorata sempre di più, è possibile acquistare anche prodotti di marca ma i prezzi sono diventati allucinanti. Vi giuro che molti articoli li trovo a miglior prezzo in piccoli negozi e supermercati più blasonati. Infatti l'MD ha prodotti al ribasso su certa merce per ma poi raddoppia il prezzo su altri prodotti per sopperire il prezzo basso. Altri difetti di MD sono: 1) Personale sgarbato e scortese 2) Negozi caotici e sporchi 3) Una sola cassa aperta anche se c'è una fila chilometrica 4) Prezzi non esposti su certi prodotti 5) Buste della spesa che si rompono anche con pochi articoli 6) Problemi di denaro alle casse (molte volte mancano le monete e le banconote per dare il resto ai clienti) Non conviene farci la spesa. Altrove trovate prodotti di migliore qualità allo stesso prezzo, addirittura a prezzo più economico.
    Tutti
  • piccok
    molto comodo
    opinione inserita da piccok il 26/06/2019
    Ho scoperto recentemente questo discount che si trova in una zona molto centrale e parecchio servita della mia città...addirittura di fronte al frequentatissimo mercato civico. Per me è stata una piacevole scoperta perchè si trova proprio nel mio quartiere e quindi me lo ritrovo tutte le sere di passaggio mentre torno a casa....lo trovo ancora aperto anche la sera quando altri hanno già chiuso....per questo motivo e poichè in genere ho sempre da 'risolvere' la cena entro spesso alla ricerca di qualcosa di adatto al mio caso.. Trovo sempre tantissimo assortimento di prodotti a prezzi veramente bassi e per questo motivo ho avuto la possibilità di provarne davvero tanti........sono quasi tutti di qualità molto buona, prezzo molto conveniente, vasta possibilità di scelta: Il negozio non è molto grande e questo lo rende pratico per fare acquisti veloci.....gli scaffali sono sempre ordinati e la ricerca è molto semplice...si trovano spesso offerte ancora più vantaggiose più o meno settimanali o bisettimanali. Le mie valutazioni si riferiscono soltanto al reparto alimentare...non ho ancora dato uno sguardo ad altri reparti. Il personale è gentile anche se indaffaratissimo nelle ore di punta perchè il negozio è molto frequentato
    economico. ottimo rapporto qualità-prezzo, alla portata di tutti
    mancanza di parcheggio...
  • sorelis
    Ottimo rapporto qualità prezzo
    opinione inserita da sorelis il 08/06/2019
    Md é un discount molto diffuso sul territorio, nel mio paese circa due anni fa aveva il nome di Ld, in seguito a una fusione o una vendita ha cambiato il suo nome ed sono state apportate alcune sostanziali modifiche. In particolare sono stati aggiunti il reparto di panetteria e di salumi e formaggi tagliati al momento, con relativo addetto. Il reparto panetteria é strepitoso, in particolare ci sono delle brioche con la marmellata a 0,39 euro l'una, degne dei migliori bar e pasticcerie. Negli scaffali é presente una vasta gamma di prodotti biologici e salutistici, a basso contenuto di grassi, a prezzi molto convenienti. Alto rapporto qualità prezzo. Consigliato.
    reparto panetteria, prodotti biologici
  • book786
    Un Discount a portata di tutti
    opinione inserita da book786 il 06/06/2019
    Parliamo di un Discount, non un supermercato, quindi sappiamo già che la maggior parte dei prodotti che troveremo al suo interno non saranno necessariamente di marca. E con marca intendo le marche più famose, le più quotate, le più comprate, le più vendute, quelle che dovrebbero essere anche le migliori. Troviamo comunque prodotti di qualità, prodotti nel nostro Paese nella maggior parte dei casi, ad un prezzo decisamente vantaggioso rispetto ad altri Supermercati. Ci sono prodotti di varie fasce di prezzo ovviamente e devo dire che nel MD dove vado io, a Naviglio, la Panetteria è uno dei pezzi forti, decisamente buono. Anche il bancone della carne e dei salumi non è niente male, si trovano assolutamente prodotti di buona qualità a prezzi vantaggiosi. Forse c'è un po' di disorganizzazione generale e mi è capitato di non trovare i prezzi dei prodotti che si sa essere in offerta, nell'angolo delle offerte. Anche frutta e verdura sono di qualità. In ogni caso la mia esperienza è più che positiva.
    Prezzi convenienti di buona qualità
    Poca organizzazione
    opinione inserita da Claudio Agosti il 28/05/2019
    Io sono anni che faccio spesa presso i punti vendita md e mi sono trovato sempre benissimo e ho sempre trovato personale cortese e disponibile . Il 21/05/2019 mi sono recato presso il punto vendita di rivolta d adda per acquistare una bicicletta pieghevole che al primo tentativo di utilizzo si è ril...
    Personale cortese
    Se hai un qualsiasi problema il personale secondo la mi esperienza deve interagire con responsabili incompetenti
  • schicchera
    Buon Discount
    opinione inserita da schicchera il 01/05/2019
    Nel mio paese non sono presenti molti discount MD ma quando vado mi ci trovo sempre molto bene. Devo dire che non ho mai avuto grandi problemi, i prodotti sono buoni e convenienti e ha un assortimento immenso. Sono poche le merci che cerco e non riesco a trovare, al punto di essere costretta a spostarmi ed andare in un altro negozio. Nell'insieme è un supermercato molto grande, con tanto personale sempre a disposizione e prodotti di qualità, pur essendo abbastanza economici. Lo trovo molto conveniente. Lo consiglio a tutti , soprattutto se non avete la possibilità di recarvi in quelli più blasonati.
    prezzi
    pochi nella mia zona
  • ladyinorange
    Buona alternativa
    opinione inserita da ladyinorange il 01/05/2019
    Il discount MD è una valida alternativa agli altri supermercati come Eurospin, Lidl, Ins, Coop, Esselunga, etc... ha prodotti di buona qualità ad ottimi prezzi e ogni settimana c'è un nuovo volantino con delle offerte molto convenienti. L'unico problema sono le file alla cassa, forse perchè nel mio paese siamo in tanti, ma c'è sempre da attendere almeno dieci minuti per il proprio turno. Nell'insieme, è il supermercato che preferisco e acquisto qualunque prodotto lì, al di fuori della carne che non mi piace granchè e non è così tanto conveniente. In sintesi, 4 stelle meritate, è un buon supermercato.
    Assortimento
    Carne troppo costosa
    MD di Lucera/ Fg
    opinione inserita da Tina Di Munno il 09/04/2019
    Tutto bene, solo le commesse delle cassiere non sono qualificate, nel senso che passano i prodotti e li buttano in malo modo, qualcosa di fragile come gli joguur e altro a volte si rompono, una volta il tappo dello shampoo addirittura. Noi clienti paghiamo quello che compriamo non trovo giusto che ce lo buttano in faccia. Lo trovo maleducato. Spesso vado a Foggia. E umiliante essere buttati che cose che paghi. Scrivo a nome di molti. Peccato perché il resto qualità è prezzo è tutto buono. Buone anche le offerte degli elettrodomestici e cianfrusaglie varie. Nei orari quando c è poca gente è piacevole passare fra le corsie e guardare le cianfrusaglie e altre cose carine e simpatiche. Se fosse possibile i carrelli per portare i cuccioli a fare spesa con noi.....
    I prodotti
    Le commesse alle casse che non sono qualificate in quanto passano i prodotti e sembra che te li buttano in faccia in malo modo, gliel'ho fatto notare alla signorina della cassa, ma con una faccia sprodente mi ha ignorato ed ha continuato a buttare le cose in aria...
  • nino65
    MD vince la sua partita
    opinione inserita da nino65 il 16/12/2018
    Faccio la spesa da anni in questo discount, che mi è comodo perché vicino a casa. Ci sono molti pregiudizi verso i discount, ma negli ultimi anni la qualità è migliorata tantissimo. L'attenzione verso gli aspetti riguardanti la salute è molto aumentata, di pari passo con le esigenze dei consumatori. MD - rispetto ad altri discount - era di qualità superiore già molti anni fa, quando ho cominciato a farci la spesa, e sono andati sempre migliorando. Qualche volta vado al Conad, che è un po' più distante. Devo dire che non trovo differenza nella qualità dei prodotti. In qualche caso quelli di MD sono migliori di quelli del Conad e qualche altra volta quelli del Conad battono quelli dell'MD. Io leggo da sempre le etichette dei prodotti e sono molto esigente, soprattutto per l'aspetto salutare degli alimenti. Di sicuro MD è imbattibile sulla convenienza. Lì non c'è gara. I prodotti MD sono più convenienti perché non devono scontare i costi altissimi della pubblicità. Per il resto, spesso sono cloni di quelli di marche famose, prodotti negli stessi stabilimenti; sono in pratica gli stessi, solo che vengono avviati verso canali di distribuzione diversi. Se finora siete stati pregiudizialmente contrari ai discount, da MD avrete delle belle sorprese.
    Conveniente. Prodotti buoni e salutari.
    La dicitura discount suscita in molti diffidenza
    Discount scadente
    opinione inserita da Rita Malizia il 12/12/2018
    MD è un discount presente in tutta Italia, i prodotti sono mediocri, Infatti non sempre mi sono trovata bene, vado solamente quando gli altri negozi sono chiusi; la carne è buona però dipende sempre da chi ha in gestione la macelleria. A volte nel banco frigo è capitato di trovare salumi sottovuoto con la muffa e anche nella pasta fresca. Non mi piace come discount, i prezzi sono discreti non sono alti ma non sono neanche tanto bassi. La qualità della merce è molto carente; oltre agli alimenti presenta anche dei banchetti in cui sono esposti articoli per la casa ma di qualità scadente. Se devo dirla tutta non mi piace come discount, l'assortimento ce n'è parecchio ma raramente è possibile trovare anche qualche prodotto di marca.
    Prezzi bassi
    Merce scadente
  • bimbabisti
    un discount strano
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2018
    MD, per cosa sta questa sigla o acronimo? Miglior discount! Come avete ben capito, questo MD è una catena di negozi discount, non so bene se sia italiana ho ancora dei forti dubbi. Questi MD, sono diffusi in maniera normale in Italia, ad esempio nella mia città c'è ne sono solo 3. Io vado matta per la crema mani, la Botanika quella al miele, io utilizzo solo quella e adoro solo lei. Ma in questi discount possiamo trovare anche i marchi famosi e costosi ad esempio io qui trovo conveniente le cioccolate Milka nel periodo di novembre. Però se devo dire la verità, se devo prendere le cose genuine, quali frutta e verdura, preferisco andare altrove, ho sempre dato una chance ma niente, in questo campo devo proprio bocciare. Quindi alcune cose si e altre no.
    prezzi
    qualità su alcune cose
  • stella87
    Md...qualità e convenienza...
    opinione inserita da stella87 il 18/10/2018
    Il supermercato md è quello che frequento spesso perchè ce l'ho nella mia città ed anche nei paesi dintorni quindi è quello che frequento di piu,lo trovo ottimo con vario assortimento di ogni genere di cibo e con prezi ottimi. Si trova di tutto,dal dolce al salato , tipo caffè quarta €2,39,il caffè karisma che mi piace molto costa solo €1,29 , all'interno c' è anche la macelleria ed il balcone che vende panini e salumi . Po c'è piadine, yogurt,mozzarelle,pasta fresca e pasta normale, poi ultimamente dall' md uso spesso la marca vivo meglio perchè mi piace troppo , tipo il pane di segale di questa marca è delizioso e costa €1,29. Non lo cambio con nessuno perchè è comodo in quanto è a due passi da me e poi mi soddisfano tutti i prodotti che ha,lo consiglio !
    qualità,prezzi bassi
  • wonderful
    ampia convenienza
    opinione inserita da wonderful il 15/09/2018
    In famiglia facciamo la spesa da Md Discount da tanti anni. Prima c'era un punto vendita vicino casa non troppo grande poi nel corso degli anni si è ingrandito e se ne è aperto uno grandissimo a poca distanza con in più il banco salumeria che in quello precedente mancava! Mi piace l'assortimento,ci sono prodotti buonissimi a prezzi ottimi,poi è anche buona la qualità della carne e dei salumi. Vi acquisto tantissimi prodotti ma ultimamente sono rimasta piacevolmente colpita dagli amaretti morbidi,li ho pagati 2.69 € per un peso di 400 g ma vi assicuro che ogni singolo centesimo è stato benedetto da parte mia perchè il gusto della mandorla si sente bene poi sono dolci come piacciono a me ma non tanto da renderli disgustosi,ne avevo acquistate altre tipologie in altri punti vendita ma questi hanno superato le aspettative,mi piacciono tantissimo anche i torcetti:una vera delizia! Unico problema?la folla immensa alle casse malgrado ce ne siano in funzione molteplici e malgrado il mega parcheggio in quello che si è aperto da poco quasi quasi non c'è posto per parcheggiare! I volantini sono sempre ricchi di offerte,poi mi piacciono anche quelle promozioni dove se si raggiunge un tot di spesa con un piccolo contributo si può prendere un articolo ad esempio una cornice! Conclusione: si tratta di un supermercato molto fornito,dove la qualità è ottima e proprio per questo c'è molta folla quindi consiglio di evitare il venerdì ed il sabato per spese grandi...
    assortimento e prodotti di ottima qualità.cortesia degli addetti,sempre molte casse aperte,volantini sempre ricchi di offerte
    folla assurda soprattutto venerdì e sabato
  • thomas
    buono
    opinione inserita da thomas il 24/08/2018
    I supermercati nuovi oggi giorno nascono e crescono come funghi, ma uno in particolare è MD ex LD maket, dalla scritta inconfondibile. Beh sapete una cosa? Md offre prodotti diversi da tutti gli altri supermercati, offre altri tipi di marche, per me profuma di novità. Non sono molto un frequentatore di questo supermercato in quanto non è vicino e comodo da dove abito per cui mi è un po scomodo, ma quando mi capita di passare peer MD ci faccio volentieri un salto anche solo per metterci il naso. Ha buoni prezzi e novità che non so realmente dove siano prodotte. Comunque lo consiglio, metteteci il naso e poi a voi il giudizio.
    novità
  • lucianam10
    MD...che delusione!
    opinione inserita da lucianam10 il 22/08/2018
    Nella mia cittadina Maglie in provincia di Lecce, situato in via Otranto al numero 73 vi è uno dei negozi della famosa catena italiana MD Discount di Lillo Spa. Una catena di negozi che propone generi alimentari, frutta e verdura, carne, salumeria, prodotti per la casa, per animali e surgelati a prezzi concorrenziali e decisamente più bassi degli altri supermercati. Il punto vendita della mia città però non è un granché. Alcuni prodotti delle marche che ho provato hanno un buon livello di qualità, altri sono molto scarsi tipo la frutta e la verdura che viene venduta molto vecchia e ammaccata che oltretutto ha anche un prezzo abbastanza elevato. Anche la carne è di bassa qualità, il più delle volte venduta senza il cartellino con scritto il prezzo. Alcuni salumi sono buoni altri di bassa qualità. Inoltre il locale lascia molto a desiderare, è molto piccolo, sporco, disordinato, non ci sono le offerte proposte nel volantino che ti inviano a casa ogni 15 giorni e la cosa peggiore è il personale che ci lavora abitualmente, molto arrogante, prepotente, invadente, maleducato. Sinceramente ci possono essere tante altre valide alternative, per risparmiare qualche centesimo in più il gioco non vale la candela. C'è di meglio. Veramente insoddisfatta!
    Alcuni prodotti sono buoni
    Personale molto maleducato
    Uno dei miei discount preferiti
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 20/08/2018
    Sono sempre stata un pò reticente per quanto riguarda i discount, ma qualche anno fa ho deciso di provare lo stesso qualche supermercato del genere perchè sono stata incuriosita dalla quantità di gente che frequenta questi luoghi. Ho provato con MD della mia città e poi anche quello della cittadina delle mie vacanze ed entrambi sono stati una vera rivelazione che ha conquistato poi tuta la famiglia. Entrambi i discount sono un pò caotici all'interno, la disposizione dei prodotti non è molto ordinata e curata e c'è sempre tanta tanta gente,soprattutto nelle ore di punta e così le poche casse devono lavorare parecchio e rapidamente. Ovviamente non si trovano prodotti ''di marca'' o, almeno, alcuni si, ma dubito che siano gli originali e spesso sono in formati molto grandi e a prezzi stracciati. L'assorimento dei prodotti è davveri super ampio: vedura, carne , pesce, freschi e sottovuoto, macelleria da banco, banco frigo, una infinità di pasta, pane , biscotti, tantissimi surgelati e tutto con un aspetto davvero invitante. Ho avuto l'occasione di provare un pò di tutti e la categoria che preferisco sono senza dubbio gli yogurt e gli affettati. Lunghe scadenze e prodotti freschissimi. Bellissima la frutta e la verdura. Si possono anche trovare alcuni piccoli utensili e cose per la casa. Prezzi davvero convenienti. Anche se gli alimenti non sono ''di marca'', ho trovato che la qualità ed i sapori sono di gran lunga migliori e buoni. Eccellente MD. Non diffidate!
    conveniente, qualità più che discreta, vasto assortimento, si trova di tutto, accessibile a tutti, tutto fresco e genuino
    quello della mai città è un pò caotico al'interno, da riordinare un pò ,tantissima gente nelle ore di punta
  • xroswars
    Md discount.
    opinione inserita da xroswars il 27/07/2018
    MD è probabilmente il nome dei discount a prezzo economico più famosi d'Italia, che personalmente ho avuto modo di visitare diverse volte per due motivi principali: la vicinanza a casa e per i prezzi incredibili dei prodotti che si trovano, realmente imbattibili tra i supermercati comuni, ai livelli dell'ingrosso un altro po'. Personalmente da parte mia consiglio sempre di visitare i discount e provare prodotti di seconda mano, che talvolta paradossalmente si rivelano sempre ottimi. Nella mia zona se ne trovano addirittura due (puntando ovviamente su due strade diverse) ed ad esempio i prezzi che si hanno sui gelati sono imbattibili. Consigliato!
    Ottimi prezzi
  • erica87
    discaunt economico
    opinione inserita da erica87 il 02/07/2018
    Qualche mese fa mi sono trasferita e il supermercato più vicino a casa era Md, mi hanno detto che era ottimo per via del rapporto qualità prezzo. Da allora ci rechiamo in questo discount a fare la spesa , la merce è molto controllata e difficilmente si trova roba scaduta. Un'altro punto a suo favore che fanno molte offerte e si possono trovare prodotti a metà costo, in certi periodi dell'anno regalano degli oggetti. Ad esempio se faccio 20 euro di spesa con un'euro in più ci sono in regalo dei prodotti. Un supermercato molto valido che consiglio a tutti, uno dei pochi che con 70-80 euro porti a casa tanta roba.
    la merce è molto controllata
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 13/03/2018
    Adesso anche nel mio paese è diventato MD, prima era un LD. Devo dire che rispetto ad anni fa, dove mi hanno raccontato che era più facile rimanere delusi, le cose sono migliorate. Il cibo e buono, però da vegana devo dire che ci sono poche cose, che possono però essere utili nella vita di chi scegl...
    si spende poco, ci sono molti sconti, il cibo e buono
    ci sono pochi prodotti adatti per vegani
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 21/02/2018
    Sono anni che ho scoperto questo supermercato che troviamo quasi in tutte le città italiane. MD è un supermercato che vende tutto a prezzi ridottissimi. I prodotti sono a marchio MD o a marchi da loro scelti. Hanno un banco salumeria, banco macelleria, reparti ortofrutta e tantissimi frigoriferi dov...
    Risparmio