• 3 persone su 6 non lo consigliano
  • Assortimento
  • offerte
  • Servizio
6 Opinioni per MD Web Store
    una via crucis farsi assistere post-acquisto
    opinione inserita da Germano Dalcielo il 20/06/2023
    Vi auguro con tutto il cuore di non dover avere a che fare con costoro se avete problemi post-acquisto. Sono in attesa di ricevere le gift card acquistate 8 e 9 giorni fa, mai arrivate sulla mail fornita al momento dell'acquisto per un problema di malfunzionamento nazionale da parte di Libero. Non c'è verso, dopo ben 5 giorni di scambio email, di farsi assistere e farsele rimandare. Vi auguro, se state leggendo, di non avere mai bisogno di assistenza post-vendita. Lo dico per il bene del vostro fegato. Nell'era digitale basta un clic per re-inoltrarmi un codice a barre, eppure per email non ho ancora ricevuto nulla dopo ben 4 giorni.
    possibilità di pagare con BancomatPay
    assistenza inesistente post-acquisto se hai problemi
  • ladyinorange
    Da provare
    opinione inserita da ladyinorange il 16/09/2019
    Tramite dei buoni sconto ottenuti in un'iniziativa del supermecato dello stesso logo, ho potuto conoscere questo store online che vende praticamente tutto, al di fuori dei prodotti alimentari. C'è la possibilità di sfogliare il volantino su internet, acquistare i prodotti sul sito e poi ritirarli in negozio. Le merci disponibili sono davvero numerose, si parla di piccoli e grandi elettrodomestici, telefonia, prodotti tecnologici, fai da te, articoli da regalo e articoli da giardino... insomma, tutto ciò di cui avete bisogno e non potete trovare nel classico supermercato. Vi consiglio di dargli un'occhiata, qualcosa di interessante lo troverete senza ombra di dubbio.
    offerte
  • schicchera
    Buono
    opinione inserita da schicchera il 16/09/2019
    L'MD Store Web è un negozio online, con il famoso marchio del discount di prodotti alimentari. Ma non lasciatevi ingannare, non è un negozio online di prodotti alimentari con consegna a domicilio, tutt'altro. E' uno store che vende tantissime merci, ma NO FOOD. Asciugatrici, lavastoviglie, accessori, idee regalo, telefonia etc etc. Capita di vincere, al supermercato, dei buoni che precedentemente potevano essere spesi anche nel supermercato stesso ma, nell'ultimo periodo, sono spendibili solo in questo negozio online. Bella iniziativa per pubblicizzarlo e fare in modo che molte più persone ne conoscano l'esistenza. Vi consiglio di dargli un'occhiata perchè le offerte sono convenienti.
    conveniente
  • obaoap
    Servizo clienti inesistente
    opinione inserita da obaoap il 23/08/2019
    Ho acquistato lavatrice e lavastoviglie con due ordini separati a distanza di un mese. In entrambi i casi la spedizione è stata gestita malissimo, una volta ricevuto il tracking dopo qualche giorni dall'acquisto venivano riportate date non veritiere di consegna costringendomi a stare a casa ad aspettare inutilmente. Dopo varie chiamate al servizio clienti del corriere non erano in grado di rispondermi su quando sarebbe stata consegnata la merce. Ho provato anche a contattare il servizio clienti di mdwebstore ma non rispondono neanche alle email. Altra cosa non vi ritira usato come invece sarebbero obbligati per legge.
    Spedizioni lente e nn programmate. Servizio clienti inesistente
  • rossella83
    da migliorare!
    opinione inserita da rossella83 il 22/08/2019
    Ieri mia zia mi ha chiesto aiuto in quanto le si era rotta la lavatrice e ne aveva vista una sul volantino di Md...quindi per la prima volta ho fatto l'accesso in questo "web store". Siccome md è un punto vendita che ha ottimi prezzi e dove mi reco spesso per effettuare acquisti ho subito messo il mi piace alla pagina... Ho notato che con l'iscrizione alla newsletter si ricevono 10 euro...non male! Purtroppo ho visto che sul sito ci sono pochi articoli,cioè ci sono tante categorie ma pochi articoli per categoria! Ho notato che la spedizione gratuita con consegna in negozio comprendeva punti vendita troppo lontani da casa,ci avrei praticamente rimesso tempo e carburante,io erroneamente pensavo che ci fosse un maggior numero di esercizi adibiti alla consegna visto che i punti vendita sono tanti...sicuramente da migliorare! Quindi o siete fortunati ad abitare vicino i punti vendita adibiti oppure pagate le spese di spedizione...oppure fate come ho fatto io,mi son dovuta recare in un altro negozio! Il mio voto è 5
    prezzi abbastanza buoni,10 euro per newsletter
    pochi articoli,discorso ritiro in negozio
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 14/04/2019
    Presso il discount MD ho vinto un buono spesa da €uro 50,00 tramite un concorso interno indetto dalla Nestlè. Ricevo tramite mail il buono spesa ma con grande sorpresa, era spendibile esclusivamente online presso lo Store della catena in questione. Peccato! Perchè in occasioni precedenti, i buoni sp...
    Inesistenti
    Parecchi