Opinione su Mediaworld: Ho tanti sconti e spendo spesso qui

Ho tanti sconti e spendo spesso qui

04/01/2017

Vantaggi

Commessi disponibili e gentili,ottimo allestimento del negozio,colore rosso che prevale su tutto

Svantaggi

Nulla a mio avviso

Mediaworld per me rappresenta una grandissima relata di risparmio anche se i prezzi non sempre sono tra i più bassi che si possono vedere.
Io essendomi attivato la tessera dove è possibile accumulare i punti ricevo periodicamente degli sconti che mi vengono consegnati per posta dove ho la possibilità di acquistare altri prodotti e continuare a risparmiare.
Ad esempio nell'ultimo periodo ho ricevuto un carnet di sconti dove è presente un bel foglietto che mi dice:hai io 10% di sconto su un prodotto a tua scelta.
Proprio stamattina andrò ad usarlo per l'acquisto di una lavatrice nuova che da tempo mi serviva.
Ho acquistato anche anni fa con questi sconti sui videogiochi utilizzando un foglietto degli sconti che mi dava addirittura il 40% su qualsiasi videogames.
Questo è stato un grandissimo momento per acquistare davvero di tutto.
Sono davvero soddisfatto dei miei acquisti fatti al mediaworld e continuerò sicuramente a spendere in questa grandissima catena di elettronica perche è una delle più fornite che conosco.
Appena si entra in un loro negozio si viene colpito dal colore rosso che prevale tra scaffali,colori delle offerte e cartelli che indicano le varie aree di interesse.
Il colore rosso è il colore di mediaworld e secondo me si adatta alla perfezione al tipo di attività commerciale che ci si ritrova davanti.
I commessi invece li ho trovati tutti molto gentili e davvero disponibili a chiarire qualsiasi dubbio avessi su alcuni prodotti ed anche il box informazioni insieme al box finanziamenti si sono sempre comportato egregiamente nei miei confronti.
Va quindi un voto di 9/10 per l'intero sevizio al cliente secondo il mio punto di vista.

galaxy93

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Mediaworld

opinione inserita da Juvent Lopci il 04/12/2023
    PAGATI 19,90 PER L'INSTALLAZIONE DI UNA LAVASTOVIGLIE BOSCH. ARRIVANO I TECNICI E DICONO CHE IL FILTRO DI QUESTA E' PIU' SPESSO DELLA PRECEDENTE E SI RIFIUTANO DI APPLICARE UN FORO DI 2CM CON IL TRAPA...
    NESSUNO
    PESSIMI
  • sunaree
    opinione inserita da sunaree il 20/04/2023
    Dopo avere acquistato 2 telefoni Samsung S23 e due smartwatch con rispettive pellicole protettive (garantite a vita) per circa 3.800€ , dopo 10 giorni, si stacca la pellicola da entrambi gli smartphon...
    OTTIMO PRODOTTO
    MALEDUCAZIONE MASSIMA
  • kia90
    opinione inserita da kia90 il 28/01/2023
    Mi capita spesso di acquistare prodotti di elettronica da Mediaworld, e fino a ora la mia esperienza è sempre stata discretamente positiva. Nei punti vendita da me frequentati c'è sempre una buona sce...
    Varietà di prodotti
    A volte addetti introvabili in reparto
  • benraf
    opinione inserita da benraf il 27/01/2022
    Ho acquistato un TV XIAOMI fin dai primi momenti ha dato problemi ed è stato portato da Mediaworld Pompei con una prima sostituzione ma purtroppo anche il secondo televisore ha dato gli stessi problem...
    indelicatezza, incapacità e scarse competenze
  • anna96
    opinione inserita da anna96 il 01/12/2021
    Il servizio clienti è pessimo. Ho portato il telefono in riparazione e sono stata letteralmente presa in giro dal commesso. Al momento di comunicare il pin della garanzia del telefono, l'ho comunicato...
    Il telefono e la garanzia
    TUTTO cià che riguarda il servizio clienti: attese infinite, maleducazione, disattenzione