Opinione su Meliá Hotels: Eccezionale! Hotel splendidi e Grandi Offerte!

Eccezionale! Hotel splendidi e Grandi Offerte!

05/04/2017

Vantaggi

Hotel splendidi, prezzi vantaggiosi, facili prenotazioni, massima serietà

Svantaggi

Nessun particolare svantaggio

E' davvero eccezionale! Se prenoti il tuo Hotel o Alloggio in Resort qui non sbagli! Poco tempo fa a dire il vero io non lo conoscevo molto bene, mi fu segnalato da un amico che attraverso il sito Melià Hotels aveva prenotato un pacchetto vacanza alle Canarie.... mi disse che si era trovato benissimo, hotel stupendo, pulito, servizio impeccabile e costi davvero bassi.
Mi sono incuriosita, e siccome dovevo prenotare un soggiorno di lavoro a Milano ho dato un'occhiata al sito.
Ho trovato proprio un offerta che faceva per me, tra l'altro in un hotel splendido a due passi da Montenapoleone.
Così mi sono resa conto che era il sito giusto dove prenotare ed essere sicura di non trovare brutte sorprese! Anzi! Tutto perfetto!
Le offerte e i pacchetti sono davvero tante e in molti luoghi in tutto il mondo. Prenotare è facilissimo sul sito, così come avere informazioni.
Inoltre se ti iscrivi al sito o alla newsletter puoi avere anche molte agevolazioni e bonus su successive prenotazioni.
Tra l'altro se sei un agente di viaggio o hai un'azienda trovi sezioni interamente dedicate a te e puoi ottenere altri vantaggi.. io lo trovo strepitoso! Pochi altri siti sono così completi!

fb-10211043325511639

• posizione
  • soggiorno
  • sicurezza

Altre opinioni degli utenti su Meliá Hotels

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 15/05/2017
    Un hotel meraviglioso, ottimo per rilassarsi. La struttura si trova sulla barriera corallina. Il personale è molto disponibile, anche troppo, a qualcuno potrebbe dar fastidio a me sinceramente non ha ...
    ...
    ...
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 07/04/2017
    E' un sito che mi ha permesso di prenotare in un bellissimo hotel in Croazia. L' hotel che avevo prenotato tramite questo sito si chiama "Guest House Komfor Adriatic" situato all'interno del resort di...
    sito affidabile