• gusto
2 Opinioni per Mellin - Formaggino Classico
  • fb-1827672193915369
    formaggino classico omogeneizzato
    opinione inserita da Maria Miele il 06/11/2019
    io e mio marito facciamo sempre la spesa insieme per nostro figlio e mi ricordo che gli abbiamo preso molte volte questo omogeneizzato fatto col formaggino classico davvero buono e super gustoso. la confezione è fatta da una fabbrica di tutto rispetto che mette al primo posto la salute di tutti i neonati o bambini, infatti, il suo omogeneizzato al formaggino è un concentrato di vitamine e calcio che aiutano a far crescere meglio i nostri bambini. il suo sapore è anche molto invitante a volte mio figlio lo assapora ancora con tanto gusto. spero di trovarlo in offerta qualche volta perchè il prezzo è davvero alto.
    qualità ottima
    costoso
    Formaggino classico
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/10/2019
    Mellin ha creato anche un omogeneizzato che a me ha stravolto totalmente perché ha un sapore buonissimo di latte perché è fatto con formaggino classico ed è ideale per la pastina col brodo soprattutto in inverno. Lo so, si tratta di cibo per bambini, ma a me piace tantissimo gustare queste pappine di diversi gusti e questo fatto con formaggino fresco è davvero speciale, mi piace un sacco ed è morbido e succoso. Adoro il suo sapore cremoso di formaggio che ti sazia e ti da tantissime vitamine e tanto gusto anche se mangiato in assoluto. Consigliato a tutti i bambini di pochi mesi e soprattutto molto piccoli.
    Buono, leggero e digeribile