• gusto
4 Opinioni per Mellin - Merenda latte e cacao
  • fb-1827672193915369
    merenda latte e cacao
    opinione inserita da Maria Miele il 10/08/2019
    io e mio marito conosciamo benissimo tutti i prodotti fatti da mellin perchè quando nostro figlio era piccolo li abbiamo comprati quasi tutti perchè ci piaceva far crescere sano e forte nostro figlio affidandoci solo a delle fabbriche di qualità certificate che vendono prodotti per bambini anche molto golosi come questa merenda fatta con latte e cacao. la confezione è ben sigillata, compatta ed utile al riciclo, al suo interno c'è la merenda ricca di calcio e di gustosissimo cacao, mio figlio ne andava sempre matto che chiedeva semrpe il bis ma non glielo concedevo perchè è comunque calorica e non fa proprio bene se mangiata in grandissime quantità.
    ottima
    calorica
  • gjoan
    Dopo lo svezzamento
    opinione inserita da gjoan il 27/02/2019
    Dopo lo svezzamento di mio figlio sono iniziate le prime pappe e merendine la prima che ricordo è stato quella con latte e cacao Mellin comprata in farmacia dove dietro un importo di minimo 10 € credo ci regalavamo un piccolo gadget. Dal 6° mese di vita la merendina è un alimento importante per le esigenze del bambino, la confezione contiene due vasetti da 100 g ciascuno e un vasetto fornisce il 21% del suo fabbisogno di calcio giornaliero, rafforza lo sviluppo delle ossa, la merenda ha un contenuto di grassi molto basso, può essere conservata anche fuori dal frigorifero purché sia fresco e asciutto.
    basso contenuto di grassi
  • laurafilippi
    Buono
    opinione inserita da laurafilippi il 13/02/2019
    A volte mi capita di acquistare queste merende per mio figlio, al gusto latte e cacao, della Mellin. La confezione contiene due coppette di crema al cioccolato, con ingredienti adatti anche ai bambini più piccoli. Il gusto è dolce, al sapore di cacao, ma non stucchevole. Gli ingredienti buoni e naturali, rendono questa merenda appetitosa ma non eccessivamente calorica e ricca di grassi. La crema si conserva fuori dal frigo ma, specialmente in estate, è ottima gustata fresca. Il prezzo della merenda latte e cacao Mellin si aggira sui 2,50 euro e si trova in tutti i supermercati più forniti, nel reparto bambini.
    Buon sapore, buon rapporto qualità prezzo
    Merenda salutare e buona
    opinione inserita da Luisa Allocca il 11/11/2018
    Ho acquistato questa confezione di merenda al latte conncacao della Mellin di altissima qualità al supermercato Piccolo che offre dei prodotti per bambini davvero molto economici e buoni, infatti per mia cugina ho deciso di acquistarla che ne è rimasta davvero molto felice. Si tratta della merenda latte e cacao molto cremosa ed anche molto gustosa, per mia zia è la cosa che gli serve di più per mia cugina e lei è davvero contenta proprio perché rimane sempre molto contenta sua figlia ed assapora la merenda con grande gusto. La merendina è davvero leggera e molto digeribile, la consiglio a tutte le mamme.
    Ottima e buona