• gusto
2 Opinioni per Mellin - Omogeneizzato Frutta Mista
  • cucinafacile
    Purea di frutta mista
    opinione inserita da cucinafacile il 06/12/2019
    Quando mio figlio era più piccolo provavo tutti i tipi di omogenizati alla frutta e a volte mi capitava di acquistare L'Omogenizzato Mellin Frutta Mista. Composto al 91% da una purea di frutta mista caratterizzata da mela, banana, pesca e albicocca e per il restante 9% da acqua, amido di mais e vitamina C. Devo dire che mio figlio non lo gradiva molto, preferiva i gusti singoli più definiti e non le combinazioni di sapori. In effetti il gusto era strano ed emanava un odore non troppo gradevole. Per questi motivi non mi capitava di acquistarlo spesso, preferivo comprare quelli alla banana, alla mela o alla pera, sempre Mellin visto che il prezzo era più conveniente.
    Purea di frutta mista, convenienti.
    Gusto strano e odore poco gradevole.
    Frutta Mista
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/10/2019
    Ogni tanto assaporo questo nuovo gusto di omogeneizzato fatto da Mellin che racchiude tutte le vitamine naturale della frutta mista in generale. Infatti, mia zia li da a sua nipote e spesso gli faccio da babysitter e quindi gli do da mangiare nello spuntino pomeridiano questo omogeneizzato al naturale con 100% di frutta mista e fresca ma soprattutto controllata poiché si tratta di un alimento che va dato ai bambini molto piccoli e quindi l'azienda Mellin ci tiene molto e sa come produrre un omogeneizzato sicuro per la loro salute ed anche buonissimo. Il sapore è gustoso, sembra quasi un succo di frutta molto denso anche perché ci sono vari tipi di frutta macinati tra loro. Si tratta di un ottimo spuntino anche per me e soprattutto per mia nipote perché assume tutte le vitamine della frutta.
    Buono, goloso e leggero