• gusto
  • rapporto qualità/prezzo
  • reperibilità
3 Opinioni per Mellin - Omogeneizzato Prugna con Mela
  • fb-1827672193915369
    omogeneizzato con prugna e mela
    opinione inserita da Maria Miele il 05/01/2020
    io e mio marito abbiamo preso questa ottima confezione di omogeneizzato con prugna e mela perchè mio figlio adora fare una bellissima ora di spuntino con questo ottimo omogeneizzato. anche se lui è un pò cresciuto devo ammettere che è sempre goloso e rimasto fedele a questi ottimi omogeneizzati che mangiava sempre più spesso quando era piccolo perchè la frutta era molto più buona e gustosa di quella fresca e quello era l'unico modo per fargli mangiare le vitamine della frutta. ancora oggi assapora questo omogeneizzato con prugna e mela che ha un costo elevato ma glielo compro volentieri perchè è saporito ed è molto gustoso.
    eccellente
    costoso
  • nonnanico
    Buono e sano
    opinione inserita da nonnanico il 25/11/2019
    I prodotti Mellin sono di buona qualità e adatti ai bambini e non solo. Io li compro e li do ai miei bambini con sicurezza perché sono fatto con ingredienti genuini. Questo omogenizzato alla prugna e mela è fatto con purea di prugna, succo di mela, amido di mais e vitamina c. Non ha zuccheri aggiunti. Il sapore è molto buono non troppo forte e non si sente l'acidità della prugna perché è mitigato dalla dolcezza mela. Oltra alla vitamina c questo prodotto contiene tutte le proprietà di questi due frutti. Molto buono e gustoso, tanto che io che non sono più una bambina da parecchi decenni me lo mangio a merenda.
    Buono e sana
    Prugna con mela
    opinione inserita da Luisa Allocca il 03/10/2019
    Oggi vi parlo anche del meraviglioso omogeneizzato che ho apprezzato tantissimo perché alla frutta ed è fatto con un frutto ricco di proprietà benefiche adatto soprattutto per la buona crescita dei nostri bambini piccoli. Infatti, mia zia da spesso a sua figlia questo buonissimo omogeneizzato fatto con prugna macinata e fresca senza alcun nocciolo, ovviamente c'è solo la migliore polpa macinata al suo interno ed è davvero buonissimo poiché è molto succoso e zuccherato naturalmente. Nell'omogeneizzato non ci sono conservati, ne coloranti, ne zuccheri aggiunto e questo è molto importante per la salute dei bambini secondo me e quindi per questo mi sento di consigliare questo prodotto a tutti.
    Senza zuccheri aggiunti, buono e con vitamine