5 Opinioni per Merci Handy Unicorn Edition: crema mani unicorno glitterata
  • maria88
    Crema mani glitterata
    opinione inserita da maria88 il 09/07/2020
    Spesso quando mia sorella torna da lavoro al fine settimana, non vedo l'ora di provare i suoi bellissimi prodotti che gli danno i suoi colleghi. Infatti, mi ricordo questa ottima crema glitterata fatta da una fabbrica veramente ottima, aveva prodotto una crema mani veramente eccellente sia dal profumo che dalla qualità. La crema inoltre aveva una colorazione veramente brillante ed oltre a proteggere le mani, ad idratarle e a tenerle morbide e curate, le rendeva anche belle lucenti ed in risalto per ogni evenienza come delle vere Vip. Mi sono trovata veramente benissimo e spero di trovarla anche sul mercato per comprarla perchè è molto buona.
    Ottima, Qualità eccellente.
  • plutarco
    Adorabile
    opinione inserita da plutarco il 08/03/2020
    Merci Handy Unicorn Edition: crema mani unicorno glitterata è un prodotto straordinariamente eccezionale. Posso fermamente affermare saldamente di reputarla una cremina considerevolmente efficiente. Non è esclusivamente idratante, ma possiede una peculiarità seriamente impareggiabile: dona alla pelle delle mani una luminosità veramente estremamente sensazionale, i suoi glitter sono innumerevoli ed immensamente luminosi, seppur contemporaneamente molto delicati. Qualitativamente è sostanzialmente molto soddisfacente. La sua profumazione è adorabile. La sua consistenza è assolutamente magnifica. La sua reperibilità è veramente altissima. Il suo prezzo è assolutamente abbordabile
    Qualità, prezzo
  • marikucciola
    molto molto carina e divertente
    opinione inserita da marikucciola il 22/02/2019
    Sephora è una profumeria per me irresistibile, sono sempre molto, molto attratta dai suoi prodotti, anche perché molto, molto spesso fanno delle offerte allettanti. Cercavo una idea regalo, un pensierino per una amica che ha praticamente già tutto. La scelta è ricaduta su un tubetto di crema mani Merci Handy Unicorn Edition perché costava quello che volevo spendere (cioè circa cinque euro) ed era una cosa utile eppure diversa…E’ una crema per le mani che lascia un effetto glitterato molto molto leggero, ha un profumo molto, molto buono e lascia la pelle delle mani molto molto morbida e liscia.
    glitters!
  • enty75
    mani glitter
    opinione inserita da enty75 il 20/02/2019
    Vado spessissimo nelle prrofumerie Sephora perchè mi piacciono tantissimo le loro linee a marchio Sephora e poi hanno tantissimi marchi davvero esclusivi. Oramai le commesse mi conoscono benissimo e sanno bene quali sono i miei gusti così, ieri mi hanno proposto la crema mani Merci Handy Unicorn Edition! Semplicemente favolosa.. a parte che è etica, cruelty free e naturale, ha una texture morbida ed è profumatissima... profuma deliziosamente. Merci Handy Unicorn Edition: crema mani unicorno glitterata non è una semplice crema mani ma anche un prodotto fashion perchè è leggermente glitterata grazie a tantissime microsfere che riflettono la luce... Ha un elevatissimo potere idratante e lascia le mani profumatissime e glitterate! La adoro
    glitterata
    forse costa un pochino troppo
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 23/12/2018
    Ho acquistato da Sephora la crema mani Merci Handy Unicorn Edition, contiene perle rosa emollienti, è cruelty free e profuma deliziosamente. È una crema mani glitterata, il suo tubetto è grazioso, è in plastica bianca e strisce colorate, ideale anche da portare in borsetta. È made in France, contiene microsfere rosa, è emolliente e idratante Lascia le mani vellutate, profumatissime , non unge e non macchia. È di ottima qualità, convenienza e delicatezza. La potete acquistare da Sephora o online ad un prezzo di circa 5 euro per 30 ml di prodotto. Ve la consiglio anche per un simpatico e utile regalo di Natale.
    ottimo prodotto