2 Opinioni per Merivio - Scamorza Bianca
    buonissima
    opinione inserita da anity il 24/04/2020
    La scamorza bianca della marca Merivio lo comprata spesso al Lidl, e' un prodotto che mi piace tantissimo. Viene fatta con latte italiano, la vaschetta di plastica e' da 300 grammi, il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarla in offerta. La scamorza ha un bel colore chiaro, non e' per niente secca e ha un sapore meraviglioso pensate che a mio marito piace mangiarla anche cosi da sola. E' una scamorza che si puo' impiegare in varie ricette io la utilizzo sopratutto quando faccio la pasta e patate al forno. Non appesantisce e d e' molto leggera, una volta che l'avete provata la comprate sempre. Buonissima, consiglio!!!
    buonissima
    non ne trovo
    Scamorza Bianca
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/10/2019
    La scamorza bianca di Merivio è una scamorza davvero molto buona soprattutto se mangiata con la pasta al dente come la cucino io. Infatti, questa scamorza è ideale soprattutto per la preparazione di un primo piatto con scamorza, gnocchetti freschi e tanto broccoli, anche se a volte mi piace gustarlo anche sulla pizza perché è buonissima e molto morbida. Il latte è italiano ed è molto controllato, nonostante questo il prezzo rimane basso e spesso il supermercato Lidl le mette anche in offerta quando si avvicinano alla scadenza, scontando il prodotto del 30%. Consiglio a tutti questa scamorza dal sapore tenero e gustoso.
    Buona, digeribile e golosa