• delicatezza
1 Opinioni per Metal Fusion Collection kiko
  • noitre32
    Metal Fusion kiko
    opinione inserita da Angelica il 10/04/2018
    Ho acquistato il Metal Fusion Collection della kiko e sono soddisfatta di questo prodotto. kiko in questa collezione oltre ai blush, ombretti e ciprie, ha prodotto questi illuminanti che sono favolosi. Grazie alla concentrazione di pigmenti metallici e perlescenti, il rilascio del colore sulla pelle è immediato e l’asciugatura più rapida. È un prodotto che ho apprezzato molto, in particolare per illuminare gli zigomi. Prima dell’uso è sempre meglio agitare bene il prodotto, in modo che tutti i componenti si mescolino per bene. Si presenta come liquido e la sua colorazione che ho scelto io, è una sorta di rosato tendente al bronzo. Una volta applicato, si fissa velocemente alla pelle e la rende luminosa e fresca. Se si desidera si può applicare più volte per aumentare la sua intensità. La durata è buona, io lo applico alla mattina e solo verso sera tende a sparire ma, non del tutto. rimane comunque presente. Volendo può essere utilizzato anche sotto il fondotinta, si ottenere un effetto super luminoso, ma naturale. Il prezzo è di 9 euro per 10 ml di prodotto. Le colorazioni sono tre: Platinum Rose, Gold Mine e Sweet Dreams. Ve lo consiglio.
    ottimo prodotto