• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • efficacia
  • delicatezza
  • tenuta
3 Opinioni per Metal Fusion Collection kiko
Ordina per
  • millifly
    Il trend del momento
    opinione inserita da millifly il 14/11/2018
    Kiko come brand di make up è sempre stato bravo a seguire trend e tendenze del make up in particolare la moda che ha preso piede quest’anno del ritorno, quasi oserei dire eccessivo agli illuminanti e ai colori metallizzati ma luminosi. La collezione è abbastanza datata almeno per gli standard delle uscite Kiko, arrivate anche a quattro più all’anno, ma la Metal fusion si è fatta notare soprattutto per il dosatore a pompetta dell’illuminante. L’ho trovato un prodotto molto particolare nel packaging e devo dire che mi è piaciuto. Non l’ho mai usato tale e quale ma sempre mischiato ad altri prodotti per avere qualcosa di versatile e luminoso. Ha il vantaggio nella colorazione più chiara la sweet di essere realmente luminoso e non sbrilluccicoso. Può essere usato tale e quale, o mischiato a delle creme per un effetto più soft. A mio parere va usato di sera ma nulla vieta di usarlo anche su base quotidiana.
    colore e tenuta
    non bisogna eccedere con le gocce
  • digilander88
    Illuminante Collezione Finitura Metallica, Kiko. Foto allegate
    opinione inserita da digilander88 il 15/10/2018
    La nuova collezione Metal Fusion di Kiko è ispirata alla luminostà, sia per quanto riguarda gli illuminanti liquidi che in polvere. Per quanto riguarda l' illuminante liquido, ne bastano davvero poche gocce, dura tutto il giorno, è molto pigmentato e fa la sua figura. Dona luminosità senza lasciare la chiazza e non evidenzia pori e imperfezioni. Anche gli illuminanti in polvere sono luminosi ma più delicati rispetto a quelli liquidi, per il giorno trovo più adatti gli illuminanti in polvere e per la sera quelli liquidi. Nella confezione da 10 ml costano circa otto euro, hanno un Pao di 12 mesi, e sono disponibili in tre tonalità: 01 Platinum Rose; 02 Sweet Dreams; 03 Gold Mine. . Li promuovo perchè oltre ad essere adatti ad ogni tipo di carnagione, si sfumano bene e sono facili da stendere con il pratico contagocce.
    Tocco di luce intenso ma leggero, si asciuga rapidamente.
    Nessuno.
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 10/04/2018
    Ho acquistato il Metal Fusion Collection della kiko e sono soddisfatta di questo prodotto. Kiko in questa collezione oltre ai blush, ombretti e ciprie, ha prodotto questi illuminanti che sono favolosi. Grazie alla concentrazione di pigmenti metallici e perlescenti, il rilascio del colore sulla pelle...
    Continua a leggere l'opinione >
    ottimo prodotto
    nessuno