5 Opinioni per Mevgal Mikonos Yogurt Greco Magro Zenzero e Vaniglia
  • enty75
    Yogurt Greco Magro Zenzero e Vaniglia
    opinione inserita da enty75 il 07/05/2020
    Mi piace moltissimo lo yogurt, e letteralmente impazzisco per quello greco.. Ne mangio una quantità quasi esagerata e poi dovete provarlo come ingrediente per dolci e plum cakes (anche salati!!).. Uno dei miei yogurt preferiti è lo yogurt Mevgal Mikonos Magro al sapore di Zenzero e Vaniglia! Lo trovo irresistibile, è cremosissimo e ha un sapore fantastico, un mix di dolcezza della vaniglie e piccantino dello zenzero.. sono perfettamente equilibrati.. E' anche un dessert sanissimo perchè si digerisce facilmente ed è leggerissimo.. Fantastico anche assieme ai cereali e se vi piace dolcissimo aggiungete miele!!
    sano
    nessunissimo
  • ramon72
    Yogurt colato senza grassi, cremoso e buono
    opinione inserita da ramon72 il 25/02/2020
    Dopo aver tanto apprezzato un' altro gusto di yogurt greco della Mevgal, il Mikonos al miele e noci, ho voluto provare anche quello alla vaniglia e zenzero certa che avrei sicuramente amato la delicatezza della vaniglia e quel gusto speziato e frizzantino che connota la radice di zenzero. Per fortuna si tratta di uno yogurt colato senza grassi perché altrimenti avrei provato un certo senso di colpa ad essermi spazzolata, come in effetti ho fatto, tutto il vasetto da 160 grammi. Inoltre, il gusto e la cremosità del prodotto non hanno risentito minimamente della mancanza di grassi confermandosi uno dei migliori yogurt greci della grande distribuzione che abbia mangiato finora. L'ho pagato circa 1,50€.
    Yogurt colato alla greca senza grassi ma molto cremoso e gustoso con aroma di vaniglia e radice di zenzero
    Non ne ho trovati
  • calamara
    Buonissimo
    opinione inserita da calamara il 03/09/2019
    La vaniglia potevano risparmiarsela, è vero, ma lo zenzero ci sta benissimo. A parte che sono una che lo metterebbe anche nel pane e mortadella, lo trovo un ingrediente davvero azzeccato che da quel che di frizzante allo yogurt. Un vero toccasana per la salute e per la digestione. L'ho mangiato a colazione stamattina, ed è davvero tanta roba. Cremoso come sa essere lo yogurt mevgal, che compro abbastanza spesso in base alle offerte che trovo nel banco frigo, ha un gusto inconfondibile e mi sento benissimo quando lo uso per colazione. Consigliatissimo! Non costa neanche tanto, quindi per me è più che buono!
    Zenzero al top!
    Troppa vaniglia...
  • sicula59
    Oddio che orrore
    opinione inserita da sicula59 il 27/08/2019
    Erano in offerta e ne ho presi un bel po' diciamo più o meno uno per gusto. All'inizio con quelli più classici, tipo pesca, nocciole e caffè è andata bene, poi sono cominciati i gusti strani, fico che non è un gran che, bacche di goji che lasciamo perdere ed infine lui zenzero e vaniglia. Sapone per piatti e deodorante? La vaniglia è dolce e gradevole, lo zenzero sa di solvente per vernici, insieme sembrano un deodorante per cucine o detersivo per piatti. Soluzione pessima, che mi ha lasciata schifata e che non testerò mai più, neanche per sbaglio, non so come spiegarlo. Orrenda, immangiabile, terribile!
    Leggero
    Gusto di detersivo!
  • locusta91
    Per chi apprezza il forte sapore di zenzero
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2019
    Il sapore dello zenzero assieme alla vaniglia, peculiarnente delicata, è una fusione piuttosto particolare. Non vado matto per il sapore dello zenzero, l'ho sempre associato al detersivo per piatti, chissà per che. Forse per le profumazioni dal vago sentore di limone... Comunque questo yogurt dellagreca "Mevgal - Mikonos" trovato in offerta non mi ha colpito particolarmente. Il sapore invadente dello zenzero è adatto per chi lo apprezza. La vaniglia non l'ho percepita, seppur l'abbia vista visivamente come microframmenti. Personalmente non lo riprenderò. Ho apprezzato maggiormente altri sapori...
    Originale associazione di sapori
    La vaniglia è molto coperta; non sono un amante dello zenzero in questa veste...