5 Opinioni per Midì Dolci Nuvole
  • anatascooper
    Biscotti per la colazione
    opinione inserita da anatascooper il 27/05/2020
    Come già scritto in numerose recensioni, mi capita molto spesso di acquistare prodotti destinati alla prima colazione. mi piace sempre iniziare bene la giornata, con la giusta carica e soprattutto non a pancia vuota. Uno dei prodotti che acquisto spesso sono i biscotti, tra questi ho anche acquistato e acquisto tutt'ora i Midì Dolci Nuvole. I Midì Dolci Nuvole sono dei biscotti veramente ottimi, con un buonissimo sapore e una consistenza veramente invidiabile. Con il latte freddo sono veramente ottimi. Sinceramente non costano neanche molto e fanno molta concorrenza anche ai grandi marchi. Onestamente non vi sono aspetti negativi da sottolineare, per cui non posso fare altro che consigliare vivamente i Midì Dolci Nuvole.
    Buonissimi e golosi
    Nessun svantaggio
    semplici biscotti
    opinione inserita da anity il 29/09/2019
    Molte tempo fa ho provato i biscotti dolci nuvole della Marca Midi', il pacco e' da 400 grammi, il prezzo basso e' la cosa che mi ha spinta di piu' per acquistarli, l'aspetto negativo di questo prodotto e' che non li vedo in tutti i supermercati. Appena apriamo il pacco vediamo questi biscotti di forma rettangolare, fatti di frolla e semplici ingredienti. Sono di ottima qualita', a me sono piaciuti tantissimo, io li ho gustati inzuppati nel latte, invece a mio figlio sono piaciuti con il cioccolato spalmato sopra. Anche se la marca non e' molto conosciuta posso confermare che sono di buona qualita'.
    buoni
    non si trovano facilmente
  • rossella83
    buoni
    opinione inserita da rossella83 il 10/09/2019
    Midì è un marchio di biscotti abbastanza economico,dove però in questo caso l'aggettivo economico non deve rimandare ad una qualità mediocre. Fu il prezzo basso a spingermi all'acquisto,non lo nego,però poi mangiandoli ho scoperto un ottimo prodotto,a testimonianza del fatto che non necessariamente la qualità deve essere contemporanea al prezzo alto! La frolla del biscotto è molto buona,non secca ed anche saporita! Non li trovo in vendita in tutti i negozi e questo è negativo perchè poi invece di cercarli spesso opto per altri brand! Si tratta di un biscotto facilmente digeribile,ovviamente se non si esagera con le quantità consumate! Il mio voto è 6.5
    buoni,buon prezzo,non pesanti da digerire
  • sallyrose
    Dolci Nuvole molto semplici e leggere
    opinione inserita da sallyrose il 01/09/2019
    Qualche tempo fa, in un piccolo negozio locale, ho acquistato i biscotti Dolci Nuvole del marchio Midì al prezzo esiguo di un euro per 400 grammi. Non li ho più visti in vendita dalle mie parti, però mi sono piaciuti più di quanto mi aspettassi. Si tratta di biscotti dalla ricetta molto semplice, non troppo grassi e senza conservanti, coloranti e grassi idrogenati. I biscotti hanno una forma rettangolare e il loro profumo è molto dolce e invitante. Hanno uno spessore medio, il che consente di inzupparli senza il rischio che si spezzino subito. La frolla non è tanto secca, soprattutto se si sceglie di gustarli inzuppati. È moderatamente friabile, molto fragrante e con un aroma classicamente dolce, non finto né tantomeno stucchevole. A mio avviso, il loro vantaggio principale sta nella semplicità che presentano: quando li si mangiano, si apprezza prima di tutto l'aroma classico e leggero della frolla, che poi lascia un retrogusto molto piacevole al palato. Li reputo abbastanza buoni per tutti coloro che hanno gusti poco pretenziosi in fatto di biscotti. A colazione ne bastano quattro o cinque con un po' di latte e frutta per rimanere soddisfatti. O almeno, così è stato per me. Se li ritrovassi, non credo li riacquisterei perché prediligo biscotti integrali, ma la mia valutazione resta positiva, soprattutto se valuto anche il prezzo.
    Consistenza, ingredienti, leggeri, economici
    Reperibilità, sapore molto semplice per i miei gusti
  • alep
    opinione inserita da alep il 21/02/2017
    Sono una grande amante di biscotti per questa motivazione vorrei consigliarvi dolci nuvole del marchio Midi. È un prodotto disponibile nel formato da 400 grammi in molti discount, devo dire che ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli ingredienti non sono il massimo ma questi biscotti in particolar...
    Buoni ed economici