• 5 persone su 11 indecise se consigliarlo o no
  • salute
11 Opinioni per Migliorgatto
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 13/05/2020
    Dallo scorso novembre una piccola gattina si è praticamente auto-adottata, in cerca di cibo. Nonostante inizialmente fosse tanto diffidente, mano a mano è entrata a far parte della famiglia. Nei primi periodi le davo da mangiare i croccantini Migliorgatto, quelli nel sacchetto da 400gr. Non essendo ...
    Prezzo, reperibilità
    nel confronto con altre marche ci perde
  • federico88
    opinione inserita da federico88 il 03/05/2020
    Il mio gattino purtroppo se n'è andato un anno fa, quindi parlo di esperienze avvenute in passato. Sinceramente sono un pò combattuto su questa marca di prodotti, non ho un'opinione ben precisa e non saprei cosa poter affermare a riguardo. Fin da quando era piccolo ho dovuto spesso cambiare marca e ...
    Prezzo competitivo
    Spesso pappa maleodorante
  • sondadf
    ci ho provato ma dopo primo tentativo fortunato niente
    opinione inserita da sondadf il 14/12/2019
    Ho provato ad acquistare diversi gusti della marca, purtroppo la mia micia dopo un inizio entusiasmante, la seconda volta che ho aperto la scatoletta non l'ha voluta. Stessa cosa cambiando gusto. Peccato perché il prezzo è competitivo rispetto ad altre marche però non saprei dire rispetto alla qualità. La mia gatta è una "pescivendola" di solito mangia senza problemi tutte le marche con gusto pesce ma purtroppo queste della Morando non le vuole. Ho provato anche ad acquistare la soluzione patè pesce azzurro e gamberetti (mi pare) ma ha addirittura grattato fuori dalla ciotola. Unica soluzione è stata mischiare la scatoletta con una delle sue preferite.
    prezzo
    appetibilità gatto
  • hecate
    Non è tra i migliori
    opinione inserita da hecate il 20/11/2019
    Sono costretta a valutare negativamente questo marchio. L'unica motivazione per la quale ho fatto ricorso a Miglior Gatto è stato perché mi sono presa cura in passato di un numero esorbitante di gatti dovendoli operare io stessa e senza l'aiuto di nessuno. Abitavo in una zona dove li abbandonavano con frequenza, e allora dovendo far fronte a questo problema ho acquistato prodotti di questo marchio pur sapendo che contenevano nel cibo sostanze che ai mici non fanno bene. Il costo del cibo per gli animali comunque dovrebbe abbassarsi, o almeno dovrebbe tener conto che se si deve dare da mangiare ad un solo gatto il costo è sostenibile, mentre se si hanno in cura più gatti (non parlo di colonie feline ma di privati che decidono di sobbarcarsi questa cura) si dovrebbe pagare meno senza essere costretti a far mangiare ai gatti cibo che per loro non va bene.
    Solo il costo
    Molti
  • maestra10
    migliorgatto forse si forse no
    opinione inserita da maestra10 il 17/11/2019
    Avendo sempre avuto diversi gatti, ho spesso cambiato marchi per i loro alimenti sia secchi che umidi in base ai loro vari gusti. Una delle marche che ho utilizzato è migliorgatto sia per cibi umidi che secchi, sia per il prezzo molto contenuto sia per l'approvazione dei gatti che spesso hanno trovato buono questo tipo di cibo. Non tutti però i gatti che ho avuto hanno trovato accettabili i prodotti di questo marchio, infatti in più di un'occasione mi è capitato di veder rifiutato questo tipo di cibo. Come tutti gli altri alimenti dipende dai gusti del proprio gatto ma di sicuro c'è che il prodotto ha un prezzo molto conveniente, tutto però dipende dal gusto del proprio gatto
    rapporto qualità prezzo
    non tutti l'apprezzare, non penso sia salutare
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 10/11/2019
    I miei due gatti entrambi sterilizzati, sono vivaci e giocherelloni, sempre in movimento ed in giro per il giardino. Per cui quando tornano a casa sono sempre molto affamati. Però sono anche un pò capricciosi e cambiano spesso e volentieri gusti, quindi mi tocca variare a seconda di quello che prefe...
    economici
  • opinion71
    Cibo gatto
    opinione inserita da opinion71 il 19/09/2019
    La mia gatta che si chiama tata ha quasi quattordici anni. E' con me da tempo ormai e l'ho sempre viziata. E' molto pretenziosa nei suoi gusti. Mangia solo certe scatolette di certe marche. La marca Migliorgatto non rientra nelle sue preferenze. A volte mangiucchia i croccantini di questa linea di cibo per animali. Una linea molto economica che si trova in vendita alla lidl. Sinceramente l'odore di queste scatolette non è buonissimo e ho notato che se si lasciano nel piattino un po' di più accentuano un cattivo odore. Resto indecisa sulla sua qualità. Sicuramente la linea miglior gatto è una linea molto economica.
    costa poco
    non ha un buon odore
  • raffaellab91
    Croccanti
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/09/2019
    In casa ho tre gatti e mi affido sempre ai prodotti della miglior gatto perché sono quelli più economici, i miei gatti mangiano soprattutto quelli al pesce, sono quelli che gradiscono di più anche se vi sono altri gusti come verdure, manzo e tacchino e ci sono vari formati sia quello da 2 Kg sia quello da 200 g. I miei gatti lo adorano e non lo cambierebbero x nulla al mondo, sono anch'io contenta perché loro prezzo non esagerato ogni confezione da 2 kg mi dura circa 15 giorni e li acquisto sempre al supermercato, se non mi trovo lì li vende anche un negozio di casalinghi giù casa mia Il prezzo è praticamente lo stesso.
    amato dai miei gatti
  • filicolorati
    il mio gatto ne va matto
    opinione inserita da filicolorati il 18/09/2019
    Utilizzo per il gatto ogni tanto il marchio Migliorgatto, prodotto dalla ditta Morando, prezzi accessibili prodotti direi buoni, o perlomeno il mio gatto ne va matto, le crocchettine sono davvero sviziose per lui, di dimensioni piccole studiate appositamente con ingredienti specifici per mantenere il gatto in salute, utilizzo quasi sempre il prodotto secco lo preferisco per una questione di odore, vivendo in appartamento preferisco che la ciotolina del mio gatto sia sempre pulita e quando esco metto una piccola quantità di crochettine che vengono rosicchiate senza problemi durante la giornata senza lasciare residui che potrebbero emanare cattivi odori, fino ad ora non ho notato problematiche nella sua assunzione, il pelo è bello lucido, e il mio gatto è pienamente in salute, buon prodotto a prezzo accessibile.
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • luceblu
    i gatti ne vanno pazzi!
    opinione inserita da luceblu il 18/09/2019
    Miglior gatto è un noto marchio italiano che produce una vasta gamma di alimenti per gatti. Dalla mia esperienza, posso dire che tali alimenti sono tutti di buona qualità. I gatti ne vanno matti! Posso affermare, inoltre, che ho riscontrato un buon rapporto qualità/prezzo, in quanto, come dicevo prima la qualità è alta ed il costo accessibile per tutti. E' importante dare ai nostri amici animali qualcosa che appaghi il loro palato ma che allo stesso tempo sia anche salutare e, questi prodotti, credo che per loro siano salutari. Se ancora non conoscete questo marchio aziendale, vi consiglio di acquistare i loro prodotti per la gioia dei vostri piccoli felini!
  • lolaconiglio
    buoni prodotti, ma vanno alternati con altre marche
    opinione inserita da lolaconiglio il 14/09/2019
    Migliorgatto è un'intera linea di prodotti per gatti fabbricati dall'azienda Morando, conosciuta sul mercato anche per la produzione di cibo per cani. La conosco per "interposta persona", dato che l'aveva utilizzata un mio caro amico per il suo gatto, al quale è affezionatissimo. Il mio amico ha l'abitudine di variare con una certa cadenza le marche alimentari da destinare al suo gatto e qualche tempo fa gli aveva fatto provare i prodotti Migliorgatto. Osservando il micio durante l'uso di questi alimenti, il mio amico non aveva notato nessuna variazione sulla salute del gatto e quindi aveva dedotto che gli alimenti fossero di qualità. Magari non elevatissima, dato che mi aveva riferito che il pelo aveva perso un poco di lucidità, ma a parte quest'inconveniente, nessun disagio di qualsiasi altro genere si era verificato nel micio. Ne deduco che, tutt'al più, Migliorgatto vada alternato con altre marche (sembra che mantenga i gatti in salute, ma forse soltanto se non si esagera con la somministrazione, dati gli effetti, pur assolutamente non gravi, sulla lucentezza del pelo). Dunque posso consigliare la marca, ma non per un uso continuo senza variare con altre.
    il mio amico trovava il gatto in buona salute, quando gli dava questi alimenti
    per contro, il pelo del gatto aveva perso un poco di lucentezza