2 Opinioni per Mil mil tonico rosa e camomilla
  • laurentia
    Tonico rinfrescando ed idratante
    opinione inserita da laurentia il 12/07/2020
    Tempo fa ho acquistato un flacone da 500 ml di tonico Mil Mil con estratto di rosa e di camomilla che ho pagato poco meno di 3€. Si tratta di un tonico rinfrescante ed idratante che ha una profumazione incantevole che ricorda l' acqua di rose Roberts. Purtroppo dopo averlo acquistato mi sono resa conto, leggendo l'elenco degli ingredienti, che contiene alcool che com'è noto esercita un'azione astringente. Ora, io ho la pelle grassa e la cosa mi andrebbe anche bene, ma purtroppo l' alcool potrebbe causarmi un rebound cioè una violenta reazione della pelle che per difendersi si ingrasserebbe ancora di più. Quando l'ho usato ad essere sincera non mi ha causato nessuna irritazione, ma devo ammettere che per timore lo sto usando sporadicamente. Pare che esista anche in versione senz'alcool , prenderò senz'altro questa.
    Tonico dal profumo incantevole ad azione rinfrescante ed idratante
    Contiene alcool
  • leoniss1
    Ottimo tonico rinfrescante
    opinione inserita da leoniss1 il 11/04/2019
    Ciao a tutti. Dopo avere espresso la mia opinione personale sul latte detergente della mil mil, oggi voglio parlarvi del tonico della stessa marca alle rose e camomilla che associato al primo prodotto, consente una pulizia approfondita del viso. Il tonico mil mil alle rose e camomilla lo utilizzo ormai da diversi mesi e ritenendomi molto soddisfatta, lo consiglio. Tale prodotto è facilmente reperibile in quasi tutti i supermercati alla modica cifra di poco più di 2 €, anche se spesso si trova in offerta a prezzo di 1,99 €. La confezione è identica al latte detergente della mil mil, cioè in un bottiglia di colore verde contenente 500 ml di tonico, ma non possiede il tappo dosatore. Avendo una pelle non particolarmente secca ne grassa ma estremamente delicata, da quanto utilizzo questo articolo, la mia cute risulta più fresca e luminosa facendomi rivedere sulla convenzione che i buoni prodotti sono solo quelli che hanno un costo elevato. Questo tonico è quasi inodore e si stende facilmente sul viso eliminando eventuali tracce di make-up. Fin da subito dopo la prima applicazione, i risultati sono visibili ( almeno sulla mia pelle). Avendo avuto un ottima esperienza è un prodotto che mi sento di consigliare.
    Economico, fresco