• 2 persone su 4 indecise se consigliarlo o no
4 Opinioni per Mila Yogurt Intero Gusto Castagna
  • calamara
    Molto buono
    opinione inserita da calamara il 29/01/2020
    Lo yogurt Mila è sempre di altissima qualità e anche stavolta si è dimostrato all'altezza delle promesse. Molto buono anche se naturalmente davvero strano per il mio palato, lo yogurt con castagna è una delle sorprese che più mi hanno deliziato in questi ultimi giorni. Non mi sarei mai aspettata un sapore così complesso da un semplice yogurt e sono davvero contenta di averlo provato. Lo posso consigliare a tutti gli amanti dello yogurt e delle castagne al tempo stesso ed era un'idea a cui non avrei mai pensato fino ad ora. Alla fine pur essendo un prodotto di alta qualità è a un costo più che ragionevole, quindi non vedo perché non provare a sperimentarlo voi stesse. Si trova nei migliori supermercati nel banco frigo e la qualità dello yogurt è davvero molto alta oltre a essere lavorato in maniera assolutamente leggera.
    Sapore unico
    Nessuno!
  • qstella
    Adoro
    opinione inserita da qstella il 13/12/2019
    Mila Yogurt Intero Gusto Castagna è un prodotto veramente immensamente peculiare, possiede il gusto dell'autunno e ad ogni assaggio sembra di assaporare veramente una castagna, il gusto è estremamente delicato, inoltre è un prodotto assolutamente molto digeribile. Mila Yogurt Intero Gusto Castagna piace tantissimo a tutti in famiglia e lo acquisto assiduamente riscontrando regolarmente la massima bontà. Qualitativamente è realmente validissimo. La consistenza è davvero pregiata, una vera autentica gioia per il palato. La reperibilità è veramente elevatissima. Il suo prezzo è incommensurabilmente conveniente
    Qualità, prezzo
    Castagna mila
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/10/2019
    La marca Mila è una delle mie preferite in assoluto per quanto riguarda gli yogurt che non mancano davvero mai nel mio frigorifero in ogni stagione. Ogni anno Mila propone qualche gusto speciale per la stagione e per l’autunno ed inverno ,negli ultimi tempi ha creato lo yogurt intero al gusto castagna. Ho una preferenza per i gusti alla frutta e molto semplici ma per curiosità ho provato anche questo, anche se le castagne in generale non mi fanno impazzire. Come mi aspettavo, il gusto non è stato molto di mio gradimento anche perchè non è che si percepisse molto il sapore di questo fruttino autunnale. Avendo già di suo un aroma molto delicato, la castagna non è stata molto valorizzata il questo yogurt. Un sapore troppo lieve, soltanto dolce. Gli ingredienti sono davvero di ottima qualità, ben selezionati,ben lavorati da freschi, si sente che sono eccellenti materie prime. Inoltre la presentazione dello yogurt è davvero molto accattivante, come anche l'aspetto del prodotto in generale, una consistenza cremosa, morbida e gradevole in bocca, un colore marroncino omogeneo e qualche pezzetto di castagna per dare un tocco speciale al tutto. La marca è davvero eccellente in campo di yogurt e latticini in generale, ovviamente ognuno ha le proprie preferenze e sicuramente ci sarà qualcuno che è rimasto soddisfatto da questo yogurt intero alla castagna. Prezzo convenientissimo e proporzionato alla qualità del prodotto. Mila è sempre una certezza!
    Ottimi ingredienti , eccellente qualità, fresco, leggero, ottima consistenza ed aspetto, cremoso, gusto originale, prezzo conveniente
    Sapore niente di che, poco valore alla castagna
  • locusta91
    Poteva esser migliore
    opinione inserita da Anonimo il 29/09/2019
    Un pò mi spiace la scarsa presenza di effettive castagne, però la sua "figura" è stata per me positiva, tenendo poi conto che non si trova spesso questo sapore nei yogurt. La castagna è il 45% della preparazione "alla castagna", che è il 12% del prodotto finito. È perciò più presente lo zucchero. Comunque, sperando che non sia dovuto dagli aromi aggiunti, il sapore l'ho trovato gradevole e particolare, seppur abbia sentito un gusto simile in quelli alla nocciola. Comunque mi aspettavo un sapore di castagna più presente e realistico. Avrei preferito inoltre meno zucchero, sempre così abusato dalla cucina industriale. In genere il marchio Mila non mi dispiace, non solo per il nome che personalmente apprezzo, ma perché alcuni prodotti sono particolari. Comunque, poteva esser un yogurt migliore...
    Sapore insolito da trovare negli yogurt
    Scarsa presenza di effettive castagne; zucchero aggiunto