6 Opinioni per Milbona Emmental grattugiato
    Economico ma c'è di meglio
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019
    L’Emmental di Milbona nella sua versione intera sottovuoto on è affatto male, non sono dello stesso avviso per quanto riguarda la variante grattugiata. Il prodotto si trova nel banco frigo, vicino ad altre referenze del marchio a base di latticini. La consistenza di questo grattugiata non mi è piaciuta molto, non l’ho trovato asciutto, quanto piuttosto molliccio e per nulla fresco. Il prezzo è molto competitivo, nulla nega la praticità di averlo già pronto grattugiato a scagliette ma preferisco il pezzo intero. Ottimo prezzo, ma preferisco investire qualcosina in più e avere quello che mi piace di più.
    economico
    il sapore non è il massimo
  • maria88
    Emmental grattugiato
    opinione inserita da maria88 il 08/06/2019
    L'emmental è davvero buonissimo anche se è grattugiato lo trovo davvero ottimo sopratutto da mettere sulla pizza o sulla focaccia. La confezione di emmental già grattugiato l'ho acquistato di proposito in questi giorni caldi perchè avevo voglia di fare una pizza veloce e con questo caldo non ne vale la pena grattugiarlo a casa. Infatti, l'ho acquistato già grattugiato e ne valsa davvero la pena perchè ho risparmiato tempo ed ho preparato una pizza con pomodoro ed emmental grattugiato davvero buonissima. Il formaggio si fonde e diventa una vera pastella che non rilascia succo ideale proprio per le pizze e le focacce.
    Buonissimo, Grattugiato.
  • chrishornet
    Formaggio Emmental
    opinione inserita da chrishornet il 25/04/2019
    Oggi vi voglio recensire questo prodotto nella foto della marca Milbona che è reperibile nel banco frigo del discount Lidl. E' una buona marca e i loro formaggi sono davvero gustosi e buoni. Una volta che potevo mangiare il formaggio a quintalate, ora non posso farlo più per via del colesterolo alto, era mia abitudine inserirlo ovunque. Questo formaggio è Emmental grattugiato ed è ideale da mettere sulla pasta pasticciata al forno o in quello che desiderate. Facile da utilizzare e con la pratica chiusura da riporre in frigo, senza cambiare la busta. E' da 200 grammi se non ricordo male e costa davvero poco. Ottima qualità provatelo.
    dura molto, qualità e gustosità
  • anatascooper
    Favoloso!
    opinione inserita da anatascooper il 24/04/2019
    Uno dei prodotti che acquisto quasi sempre quando mi reco presso i supermercati LIDL perché lo trovo solamente lì, essendo una loro esclusiva, è il Milbona Emmental grattugiato. Lo acquisto veramente spesso perché è molto comodo oltre che buonissimo! Lo trovo veramente utile quando ho invitati a casa e devo fare degli sformati di patate o altro come le lasagne. Il Milbona Emmental grattugiato è molto gustoso e dona un tocco in più ai miei piatti rendendoli veramente ottimi. il prezzo non è elevato e la confezione è veramente grande da 1000 gr di formaggio. Sinceramente una scorta famiglia a poco prezzo! Consigliatissimo!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
    Buon prodotto!
    opinione inserita da jimorris il 24/04/2019
    La prima volta che ho visto un formaggio diverso dal parmigiano grattuggiato è stato alla Lidl, dove vendono anche l'emmental in buste. D'altro canto il parmigiano viene usato grattuggiato in tante ricette dalle nostre parti, ma in altri paesi non è il loro formaggio tipico. Sicuramente l'emmental si presta meglio in alcune ricette rispetto a grana o parmigiano, così ho cominciato ad acquistarlo sia per il prezzo basso sia per la comodità di avere un formaggio pronto da mettere sulle mie ricette, come pasta o riso al forno, sfoglie ripiene, verdure saltate. Questo è il formato ideale perchè si distribuisce in modoomogeneo e dà sapore al piatto, dove il parmigiano non sta benissimo o, alcune volte, insieme.
    sapore, praticità, costo
  • mammaseba
    Che novità!
    opinione inserita da mammaseba il 21/04/2019
    Trovo che questo prodotto sia una novità assoluta, o almeno per me lo è. Si, perchè prima di conoscere i supermercati Lidl, non avevo mai visto del formaggio grattugiato in busta, escluso il parmigiano e il grana ovviamente. E' della Milbona (che considero una marca di ottima qualità), ed è anche un prodotto piuttosto conveniente. Si tratta di emmental grattugiato "grossolanamente" e può essere usato in svariati modi. Io ad esempio lo metto in mezzo all'insalata, quando proprio non riesco a mangiarla, per darle più gusto insomma. Ha un ottimo sapore e lo uso anche per condire la pasta, oppure quando voglio realizzare qualche altro piatto, ma non mi va di perdere tempo a grattugiare.
    qualità, prezzo