• percentuale frutta
3 Opinioni per Milbona soia drink vaniglia
    Latte di soia
    opinione inserita da Anonimo il 25/09/2019
    A causa del colesterolo alto, ho dovuto rinunciare a tutti i latticini presenti nella mia dieta e così anche al latte vaccino. Fortunatamente, però ho trovato un valido sostituto al latte vaccino, sto parlando delle bevande alla soia. Ogni mattina, infatti, bevo un bicchiere di latte di soia e non posso fare proprio a meno. Ultimamente, ho comprato questo alla vaniglia, anche se non ha soddisfatto le mie esigenze. Tuttavia, non è male, forse si sente un po'troppo il gusto intenso della vaniglia, risultando così troppo dolce. Infatti, ho dovuto contrastare la dolcezza della vaniglia con mezza tazzina di caffè
    Si trovano facilmente
    Troppo dolce
    Soia con un passo in più!
    opinione inserita da jimorris il 24/06/2019
    Evito di bere latte al mattino e ho trovato un ottimo sostituto nei derivati della soia, tuttavia il drink alla soia dev'essere arricchito con una spolverata di cacao o altro per essere piacevole. Ecco che ho provato la versione alla vaniglia della Milbona e mi ha davvero entusiasmato. Il gusto è davvero gradevole e nont ende al dolce, ma prevale proprio la vaniglia, talvolta lo spolvero con il cacao, ma è anche gradevole così com'è sia freddo che caldo. Si presta all'inzuppo di biscotti di tutti i tipi ed il costo è molto basso per prodotti di questo tipo, intorno ad un euro. lo consiglio.
    gusto, accostamenti, idea
  • robyelele2014
    Bevanda alla soia
    opinione inserita da robyelele2014 il 04/06/2019
    Spesso compro la marca di bevande alla soia della Milbona, costano meno rispetto alle altre marche e sono altrettanto buone. Di recente ho provato soia drink al gusto vaniglia , lo trovata la più buona di tutte , infatti il suo gusto non è troppo dolce e non si sente quel sapore di soia , quel retrogusto di paglia che non mi fa impazzire ,si può bere benissimo. Il drink alla soia gusto vaniglia della Milbona è veramente un buon prodotto ,fatto con ingredienti bio organici, da agricoltura biologica, senza glutine e naturalmente privo di lattosio , adatto a chi vuole fare un alimentazione sana e priva di grassi.
    Salutare
    Poco gusto