10 Opinioni per Milbona yogurt alla greca con miele
  • cincilla6
    Delizioso yogurt cremoso al miele
    opinione inserita da cincilla6 il 07/06/2020
    Sono più il tipo da yogurt tradizionale magro ma occasionalmente non mi dispiace nemmeno gustare uno yogurt colato alla greca che però prendo al naturale salvo poi addolcirlo con del dolcificante o con due cucchiaini di miele. Al supermercato Lidl ho però preso un vasetto di questo yogurt marchiato Milbona che già è addizionato e quindi addolcito con il miele. Non è nella versione con pochi grassi, ma questo significa che è molto più cremoso e gustoso e le calorie non sono poche , ma non è certo un aspetto che mi interessa molto quando scelgo di mangiare uno yogurt greco. Il prezzo è di poco meno di un euro.
    Delizioso yogurt cremoso al miele
    Yogurt alla greca
    opinione inserita da Anonimo il 04/09/2019
    Non amo particolarmente lo yogurt alla greca, preferisco quelli privi di grassi ma dato che consumo lo yogurt quasi ogni giorno, ogni tanto mi piace cambiare prodotto e variare consistenza. Ho comprato questo del marchio Milbona, perché stavo facendo la spesa nei discount MD e ho deciso di comprarlo. Lo yogurt si presenta come quello classico alla greca, più compatto è privo di liquidità. L'aggiunta di miele lo rende senza dubbio molto dolce, ha un sapore particolare per cui potrebbe non piacere a tutti. Tutto sommato, il prodotto è accettabile, non sono sicura di ricomprarlo dal momento che non amo molto yogurt greco.
    Il prezzo è più competitivo
    Ha un sapore troppo intenso
    Buono ma occhio ai grassi
    opinione inserita da Anonimo il 03/09/2019
    Milbona ha nel suo range molte referenze di yogurt ma occhio alla reclame e a come certe referenze vengono proposte per i consumatori. Per quanto si dica che questo yogurt è alla greca, quindi fa subito pensare ad un prodotto denso molto asciutto con un alto contenuto proteico. Questa crema di yogurt per certi aspetti è quello che ci si immagina ma solo in parte. Bello denso macro validi ma troppo alto il contenuto di grassi e carboidrati per essere alla greca. Ben vengano prodotti del genere ma sono anche fuorviante nel loro nome. Lo prendo raramente ma sono bene e sono consapevole di quello che prendo, magari come topping ci sta ma su base quotidiana pensando di mangiare qualcosa di magro, no.
    buono ma calorico
    non è un greco classico
  • gerardo82
    Cremoso con il Miele
    opinione inserita da Anonimo il 08/07/2019
    Mangio spesso lo yogurt greco perche' ha quel sapore in piu, ho provato lo yogurt alla Greca con Miele del marchio Milbona. Ha un buon sapore di latte cremoso arricchito con miele che da quel gusto dolce in più senza essere troppo dolce. È molto denso può essere anche consumato con meringhe cereali pezzettini di cioccolato biscottini, ottimo anche per la preparazione di torte allo yogurt sotto forma di panettonimo dolce ed anche torte semifredde ottime per questa calda stagione estiva. Lo consiglio a tutti appena lo avro' finito ne comprero' un'altra confezione. E' anche a buon prezzo approfittatene.
    Buonissimo
  • chrishornet
    Yogurt greco
    opinione inserita da chrishornet il 01/07/2019
    Adoro e mangio spesso gli yogurt, sopratutto quello greco. Sono molto più gustosi, densi e saporiti. Meno liquidi, ma direi molto più corposi. Si possono trovare al discount della LIDL e sono della marca Milbona. Si chiama yogurt alla greca con l'aggiunta di miele. Ne fanno di diversi gusti, ma il mio preferito rimane quello bianco o questo con il miele. Altro cibo che mangerei a cucchiaiate, specialmente d'inverno. L'unica cosa che li fanno troppo grossi. E' una vaschetta da 450 grammi e non tutti i giorni mi piace mangiarmi lo yogurt. Così mi tocca per forza finirlo subito o il giorno dopo o max quello dopo ancora. Fatene in dose più piccole. Ottimo da assaggiare.
    molti gusti, buono e salutare
    troppo grande la vaschetta
    Fermenti lattici formato convenienza!
    opinione inserita da jimorris il 25/06/2019
    Il marchio Milbona viene distribuito da Lidl e tratta principalmente prodotti caseari che io uso spesso. Lo Yogurt alla greca m'incuriosiva, ma spesso non lo acquistavo perchè era in un formato molto grande e mi sarebbe dispiaciuto buttarlo via, tuttavia quando mia moglie siè incuriosita ho deciso di provarlo, almeno eravamo due. Fortunatamente il sapore era molto gradevole, non molto diverso dalla yogurt tradizionale, l'aggiunta del miele lo rende tendenzialmente dolce, ma di un dolce gradevole. io ne prendo un bicchiere a colazione con le fette biscottate, anche se evito i latticini, ogni tanto mangio lo yogurt per ripristinare i batteri nel mio intestino. Il prezzo per il formato da circa mezzo chilo è meno di un euro, l'ideale per fare almeno quattor prozioni.
    consistenza, gradevole, fermenti lattici, prezzo
  • maria88
    Yogurt alla greca
    opinione inserita da maria88 il 01/06/2019
    Lo yogurt alla greca fatto da Milbona è uno yogurt davvero stupefacente di alta convenienza e di alta qualità. Infatti, Milbona è una fabbrica che rivende i suoi prodotti esclusivamente al Lidl e devo ammettere che il sapore di questo yogurt alla greca con miele è davvero molto ma molto buono. La confezione contiene tantissimo yogurt, si tratta di una confezione formato famiglia di quasi mezzo chilo di yogurt. Il costo è molto basso e espesso viene anche messo in offerta ma debbo dire che la qualità non ne risente affatto del prezzo basso siccome il sapore è buono ed è anche cremoso e ricco di fermenti lattici.
    Goloso, Salutare.
  • enty75
    buonissimo
    opinione inserita da enty75 il 28/05/2019
    Allora.. a me piacciono tantissimo sia lo yogurt che il miele, adoro i prodotti di qualità per i quali non si spende tantissimo.. quindi lo yogurt Milbona alla greca con miele è il prodotto giustissimo per me... E' un buonissimo yogurt alla greca e quindi densissimo e cremosissimo, dal gusto molto intenso e dal sapore leggermente acidulo che è però perfettamente contrastato dalla dolcezza del miele millefiori. Fantastico a colazione va benissimo anche come sostituto di un pranzetto estivo. Come tutti i prodotti Milbona, lo yogurt alla greca col miele si trova solo nei supermercati della catena LIDL.
    gusto
    nessunissimo
  • anatascooper
    Yogurt alla greca con miele
    opinione inserita da anatascooper il 26/05/2019
    Presso i supermercati LIDL, vi è un prodotto che compro spesso e che trovo solo là. Specialmente il marchio Milbona, è un marchio che fino ad ora non ho trovato da nessuna parte se non presso i supermercati LIDL. Tra i vari acquisti che ho effettuato e che ancora oggi effettuo, vi è il Milbona yogurt alla greca con miele. Il formato da 450 gr è comodo poiché in casa mia tutti adoriamo questo yogurt, anche se è molto difficile trovarlo e comunque finisce subito. Il gusto è veramente ottimo e la consistenza anche. Adoro da morire questa versione con il miele. Sinceramente è un prodotto che consiglio vivamente di acquistare poiché lo trovo anche molto salutare.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • robyelele2014
    Yogurt con miele
    opinione inserita da robyelele2014 il 06/05/2019
    Milbona è una marca di prodotti caseari in vendita alla Lidl, fra i tanti prodotti ci sono gli yogurt, prodotto che fa in tantissime varietà. Di recente ho assaggiato lo yogurt alla greca con miele, devo dire che è una vera bontà cremoso e dolce al punto giusto, lo vendono in barattolini da 450 grammi. Lo yogurt è uno degli alimenti perfetti per una alimentazione sana, io di solito lo consumo per uno spuntino di metà mattina o nel pomeriggio , di questo al miele mangerei il barattolino intero ma per una giusta dieta ne mangio massimo 125 grammi ,che è la giusta quantità. A chi non piace lo yogurt semplice bianco consiglio di assaggiare questo al miele , si sente il sapore dello yogurt e tutta la dolcezza del miele.
    Buon gusto
    Niente