6 Opinioni per Milbona - Yogurt Mix
  • cappero
    Yogurt cremoso alla frutta o vaniglia con cereali
    opinione inserita da cappero il 07/06/2020
    A volte a merenda punto sullo yogurt ma arricchito con cereali o goccine di cioccolato ed al supermercato Lidl ho trovato una buona alternativa al famoso Muller Mix che adoro, ovvero uno yogurt da 150 grammi suddiviso in due vaschette, una delle quali contiene i cereali soffiati e glassati col cioccolato. Questo prodotto è marchiato Milbona, il brand che firma tutti i latticini del Lidl , e costa solo 0,55€. È possibile scegliere tra diverse varianti di gusto, c'è lo yogurt alla banana, fragola o alla vaniglia , tutti cremosi e con un normale contenuto di grassi. È uno spuntino goloso che sazia parecchio e non mi fa sentire il bisogno d' altro.
    Yogurt cremoso alla frutta o alla vaniglia con aggiunta di cereali ricoperti
    Non ne ha
  • cincilla6
    Ottimo dessert con yogurt e cereali ricoperti
    opinione inserita da cincilla6 il 23/02/2020
    Il banco frigo del supermercato Lidl propone numerose squisitezze del marchio Milbona che produce latticini di qualità apprezzabile a prezzi sempre molto concorrenziali. Tra i prodotti dolci che possono fungere benissimo da mini pasto leggero e gustoso c' e'lo yogurt mix , una vaschetta un po' più grande rispetto ai vasetti tradizionali di yogurt e che prevede 150 grammi di yogurt alla banana o alla fragola ed un piccolo quantitativo , circa 18 grammi, di cereali croccanti ricoperti di cioccolato oppure cioccolatini ricoperti da una glassa colorata tipo Smarties. Il costo di questa delizia che acquisto ogni volta che vado da Lidl è di solo 0,55€ .
    Delizioso mini pasto a base di yogurt e di cereali croccanti ricoperti di cioccolato; bontà e prezzo basso
    Non ne ho trovati
  • robyelele2014
    Mix di yogurt e cereali
    opinione inserita da robyelele2014 il 09/12/2019
    Uno yogurt un pò più gustoso dei soliti yogurt poco dolci e senza sapore, infatti questo yogurt al gusto banana è una prelibatezza di gusto, si sente tutto il sapore della banana e con l'aggiunta del mix di cerali ricoperti di cioccolato , diventa una goduria . Milbona yogurt Mix gusto alla banana è un prodotto caseario ricco di gusto ad un prezzo molto basso , una singola vaschetta contiene 157 grammi di yogurt più 18 grammi di cerali ricoperti di cioccolato ,il tutto costa sulle 55 centesimi ,un prezzo molto basso per un prodotto molto gustoso. Non consumo tanto spasso questi yogurt perchè hanno qualche caloria in più rispetto ad altri prodotti più dietetici , ma di tanto in tanto mi permetto un piccolo lusso di dolcezza.
    Buon gusto
    Calorie in più
    Mix gustoso
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2019
    Questo yogurt ha un mix di sapori che insieme legano tantissimo e stanno benissimo. In pratica è uno yogurt alla banana molto cremoso a cui si aggiunge la parte dei Corn Flakes ricoperti di cioccolato al latte. Un mix unico ed azzeccatissimo da parte di questa azienda italiana che sto, poco alla volta , conoscendo e apprezzando che si chiama Milbona. Il costo è veramente basso e conveniente per le tasche di chiunque. Raramente mi sono imbattuta in un prodotto di tale convenienza . Esperienza personale positiva e valutazione finale del medesimo tipo.. Prodotto consigliato che si trova in vendita da Lidl ed è facile da reperire nei banconi frigo......
    Sapori e prezzo
    Nulla
    Ottimo mix ad un prezzo conveniente.
    opinione inserita da jimorris il 15/06/2019
    Ogni tanto mi piace fare una colazione leggera con yogurt e cereali, così ho voluto provare quelli della Milbona, molto più convenienti dei marchi più noti e non li ho affatto rimpianti. In particolare ho trovato che il gusto banana allo yogurt si sposa alla perfezione con i cereali al cioccolato e mi hanno regalato una colazione unica che si è coronata con un buon caffè. Questo mi è stato d'ispriazione per poi unire cioccolato e banana insieme in alcuni miei break, davvero un'ottima intuizione che sconoscevo. Questo yogurt lo si trova solo alla Lidl in diversi gusti ad un prezzo intorno ai 50 cent, spesso anche in offerta. Lo consiglio.
    accostamento, prezzo, qualità
    solo da lidl
    Yogurt con banana e cornflakes al cioccolato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/06/2019
    Qualche giorno fa al Lidl ho acquistato anche questo yogurt mix fatto dall'azienda italiana chiamata Milbona che vende i prodotti esclusivamente al Lidl. La confezione è davvero molto grande perché si tratta di uno yogurt fatto con banana e poi con cornflakes di alta qualità. La scatola è ben sigillata e con scadenza in bella vista, al suo interno ci sono due vasetti, uno contiene lo yogurt al gusto di banana ed è molto più grande dell'altro vasetto che contiene esclusivamente i cereali al cioccolato da versare nello yogurt per gustare uno spuntino unico e ricco di fibre e fermenti lattici. Consigliato a tutti poiché è dolce e molto gustoso e costa poco soprattutto.
    Ottimo, gustoso e buono