3 Opinioni per Milbona Yoo-Fruit Fragola
    Non fanno per me
    opinione inserita da Anonimo il 09/08/2019
    Preso insieme alla variante alla di yoo Fruit alla ciliegia, è stato anche questo yogurt un flop. Per me è un secondo no, ma ho sbagliato io, non capendo bene che consitenza avessero e fidandomi del brand e del sapore di altre linee similari. Di base c’è lo yogurt ma con gelatina e questa combo, considerato il sapore proprio non mi è piaciuto. Il sapore è leggermente migliore rispetto alla ciliegia, ma sa di troppo chimico e finto e alla fine lasciava un brutto retrogusto. Il prezzo è uno dei punti forti, si reperisce al lidl, ma oltre a questo almeno per il mio palato non c’è altro. Non fa per me.
    se piace
    non mi piace
  • digilander88
    Yogurt Yoo-Fruit, Milbona.
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2019
    Lo yogurt Yoo Fruit di Milbona è un cremoso dessert, ideale a fine pasto, a colazione o per uno spuntino gustoso e leggero. E' disponibile in diversi gusti fruttati e facilmente reperibile al Lidl a circa cinquanta centesimi, negli ingredienti troviamo principalmente latte, zucchero e frutta selezionata. Mi piace perchè è denso, vellutato, il sapore è ricco e corposo, molto saziante. Per una colazione da campioni mi piace aggiungerci del farro soffiato, accompagnato da una manciata di bacche di goji, arrivo tranquillamente a pranzo senza buchi allo stomaco con una colazione saporita e sfiziosa: un carico di energia con poche calorie!
    Compatto e cremoso, variegato alla frutta.
  • mammaseba
    Delizia cremosa.
    opinione inserita da mammaseba il 21/04/2019
    E' una sorta di yogurt della Milbona, marca che ho conosciuto grazie ai supermercati Lidl. Non l'ho definito un vero e proprio yogurt, perchè il contenuto all'interno del bicchiere è diviso in due parti. Infatti mentre nella parte inferiore c'è dello yogurt, nella parte superiore c'è una preparazione alla frutta, una sorta di marmellata ma gelatinosa. In questo caso si tratta di preparazione alla fragola, che io trovo deliziosa e tra l'altro questo è il mio gusto preferito. Lo yogurt che si trova nella parte inferiore del bicchiere invece non è alla fragola, ma ha un sapore un po' acidulo che contrasta perfettamente con quello dolce della parte gelatinosa. Esistono anche altri gusti come Ciliegia, Lampone, Kiwi, Pesca-Maracuja, ecc ecc... Si tratta di un prodotto molto economico e di ottima qualità, così come tutti gli altri prodotti della Milbona.
    qualità, prezzo