11 Opinioni per Milk formaggio fresco light
  • michelac84
    Formaggio con fermenti
    opinione inserita da michelac84 il 03/03/2020
    Il formaggio spalmabile milk fresco light, lo compro per la qualità e anche per il prezzo che è inferiore di molto a quello più conosciuto. Leggendo gli ingredienti ho visto che essi sono più sani di altre marche con prezzo superiore. Questo formaggio spalmabile ha un buonissimo sapore, mi piace davvero molto e lo consiglio a tutti, la versione light la preferisco perché il più basso contenuto di calorie si sposa al gusto che non è stato per nulla enficiato dal fatto di essere light. La confezioni è pratica e carina e spesso la richiudo in quanto non lo consumo tutto in una sola volta. Si può trovare questo formaggio spalmabile e tutti i prodotti della marca milk, facilmente in tutti i supermercati.
    Buonissimo
  • robyelele2014
    Formaggio spalmabile
    opinione inserita da robyelele2014 il 12/04/2019
    Veramente ottimo questo formaggio spalmabile ,molto cremoso e dal gusto delicato , anche se light si sente tutto il sapore del formaggio fresco. Milk light è un formaggio fresco spalmabile con oltre il 30% di grassi in meno, 100% naturale e senza conservanti. Si presta per tante ricette , va benissimo per condire primi, per farcire torte salate, preparare dei vari stuzzichini o antipasti , semplicemente spalmato sul pane e anche per preparare un bel dolce, sono moltissime le varianti ,ma io lo preferisco semplicemente spalmato sulle fette biscottate , sostituisco merendine troppo caloriche con delle fette biscottate con sù un pò di formaggio , mi sento soddisfatta e nel frattempo mangio qualcosa di mio gusto.
    Ottima qualità
    Non esagerare le dosi
    provato come condimento sulla pasta
    opinione inserita da Silvia Bollini il 04/02/2019
    Devo subito premettere che ho provato questo formaggio Milk spalmabile non a casa mia, ma posso dare il mio giudizio assolutamente positivo per il suo gusto anche se è un formaggio light, prodotto acquistato da mia cognata che lo ha utilizzato da condire delle penne integrali e devo ammettere che sono risultate davvero buone, il gusto risulta leggero, cremoso e sublime nella sua semplicità. Prodotto Altotesino marchio Milk, formaggio spalmabile in confezione vaschetta richiudibile da 200 grammi, il buon latte di montagna in versione light risulta meno grasso ma senza perdere il suo sapore mi ha conquistato, ottimo spalmato sul pane o da utilizzare in varie ricette, consigliato.
    ottimo formaggio spalmabile Altotesino
    non ne ho trovati
  • nickulow
    Milk formaggio
    opinione inserita da nickulow il 04/02/2019
    La Philadelphia è il formaggio spalmabile più famoso al mondo ma, costa quasi 2 euro. Se non volete spendere cosi tanto, potete a meno di 1 euro, provare presso qualche discount il marchio Milk, che più o meno promette la stessa cosa : formaggio spalmabile, adatto a mille usi, versione alleggerita di grassi. I gusti sono gusti ma personalmente ritengo che comunque non ci sia ne partita ne confronto, i gusti sono totalmente diversi, cosi come la consistenza. Personalmente opterei per il Milk solo se dovessi cucinare a caldo qualcosa ma, per mangiare in un panino fresco, onestamente non mi sembra un prodotto di altissima qualità. Direi che va bene ogni tanto.
    prezzo
    non è buonissimo
  • scarabattolino
    Buon formaggio spalmabile
    opinione inserita da scarabattolino il 21/01/2019
    Acquisto spesso il formaggio spalmabile di marca Milk che si trova nei discount, nel reparto frigo dei formaggi freschi. Lo prendo per vari motivi. Innanzitutto per il prezzo, perchè è pratico e perchè è abbastanza gustoso. Per la verità, l'ho acquistato per la prima volta, perchè mi serviva per preparare una torta fredda che richiedeva, come da ricetta, una nota marca di formaggio fresco. Sinceramente, non mi andava di spendere tanti soldi ed avevo paura che la riuscita del dolce non fosse ottimale. Avendo trovato il Milk, ho deciso di prenderne 500 grammi e la mia torta è venuta benissimo tanto che ogni volta che voglio preparare le cheescake, acquisto sempre questo formaggio. Naturalmente, è l'ideale anche per preparare merende o per spalmare sui crostini e sulle fettine di pane.
    delicato, spalmabile, buon prezzo
    leggero
    opinione inserita da anity il 21/01/2019
    Spesso e volentieri ho comprato il formaggio fresco light della marca Milk, non e' una marca molto conosciuta pero' posso dire che di qualita' e' buona e il prezzo e' molto economico. Si trova nei banchi frigo, la scadenza e' a vista, la vaschetta e' sigillata benissimo. Il formaggio si presenta di un bel colore, e' molto spalmabile, ottimo anche da essere gustato sui grissini a me mio marito e i miei figli piace tantissimo davvero buono, siccome e' light io lo trovo molto leggero molto digeribile. Una volta aperto consiglio di chiuderlo bene e di consumarlo il piu' breve possibile. Buon prodotto lo consiglio.
    fresco e buono
  • fb-sole.luna.9699
    Mi piace tanto.
    opinione inserita da Sole Luna il 20/01/2019
    Ho scoperto questo buonissimo formaggio light della milk da qualche anno. L'ho trovato nella solita sezione del banco frigo dedicato ai formaggi freschi. Siccome volevo fare una cheescake e mi serviva tanto formaggio fresco, e siccome il formaggio di marca costava davvero tanto, ho voluto provare questo che costava la metà pur non essendo in offerta. La torta l'ho fatta ed è venuta ugualmente gustosa. Questo formaggio è infatti molto delicato e si può utilizzare benissimo anche per i dolci. Per il resto è un'ottima idea preparare dei piatti freschi estivi, tipo la caprese: un piatto di milk e pomodorino di pachino. Fresco e comunque nutriente.
    Molti
  • matteo82
    Formaggio delicato
    opinione inserita da matteo82 il 20/01/2019
    Ho comprato presso un discount questo formaggio spalmabile, di una marca di cui non avevo mai sentito parlare prima, la Milk, pensando di aver fatto un azzardo con questo acquisto ero abbastanza sicuro che non mi avrebbe soddisfatto, ma avevo pochi soldi nel borsellino, invece il formaggio nonostante il basso costo si è rivelato all' altezza delle sue ambizioni, il sapore l' ho trovato molto gradevole anche se era in versione light, e si spalmava bene sul pane. Anche gli ingredienti per quello che ho letto sulla confezioni erano del tutto naturali e genuini, insomma questo formaggio è stato una sorpresa positiva.
    buono
  • vesponethebest
    Buono anche se light
    opinione inserita da vesponethebest il 19/01/2019
    Il formaggio fresco light di marca Milk non è facilmente reperibile in tutti i supermercati, ma quando riesco a trovarlo lo compro più che volentieri, anche perché è molto meno calorico rispetto a quello classico. Il rapporto fra qualità e prezzo risulta essere competitivo e molte volte costa anche meno di un euro. Rappresenta una pietanza da associare a diverse altre, considerando che, specie a cena, è un discreto antipasto. Anche se è in versione light, il sapore tutto sommato è accettabile, così come la consistenza, pur avendo meno calorie, è sempre meglio consumarlo senza esagerare troppo. Il giudizio per me è abbastanza positivo e dunque non mi resta che consigliarlo a tutti voi, la marca è affidabile.
    ottimo, meno calorie
    pochi
  • fleur
    Buonissimo
    opinione inserita da fleur il 19/01/2019
    Adoro il formaggio di qualunque tipo ma per paura che si alzi il famigerato colesterolo, tento purtroppo senza riuscirci di contenermi e consumarne in minori quantità. Naturalmente mi piace anche il formaggio spalmabile che gusto da solo o come contorno ma ho notato che la marca che usavo di solito , peraltro molto nota, contiene una notevole quantità di grassi così, quando ho visto esposto al supermercato Milk formaggio fresco light non me lo sono lasciata scappare. Era la prima volta che lo acquistavo e devo dire che è veramente buono, facilmente spalmabile e con un prezzo assolutamente conveniente.
    Buono
  • mariascura
    Formaggio da spalmare in versione light
    opinione inserita da mariascura il 18/01/2019
    Conosco la marca Milk da vario tempo, solitamente acquisto il formaggio milk spalmabile nella versione classica, ma l'altro giorno al supermercato non era disponibile. Solitamente sono un po' diffidente nell'acquisto di formaggi light perché spesso li ho trovati poco saporiti, ma siccome mi piace anche provare cose diverse ho voluto comunque provarlo. Questa volta sul fatto che i formaggi light non siano saporiti mi devo ricredere, il Milk spalmabile è buono come quello nella versione classica, è una sorta di via di mezzo tra il famoso Filadelfia e il formaggio spalmabile Quick, è infatti meno dolce del primo ma non aspro come il secondo. Si spalma con molta facilità sul pane, ed è ottimo anche per varie preparazioni, magari in involtini con bresaola e rucola o anche come condimento per la pasta. Nel complesso un formaggio di buona qualità ad un ottimo prezzo.
    Buon sapore nonostante sia in versione light