• 1 persona su 2 non lo consiglia
2 Opinioni per Milk yogurt al pistacchio
  • shiratori
    Ottimo
    opinione inserita da shiratori il 02/10/2019
    Milk yogurt al pistacchio è un prodotto estremamente eccezionale. Posso fermamente affermare con la massima convinzione di considerarlo un prodotto veramente incommensurabilmente gustoso dal sapore seriamente incredibilmente formidabile. Milk yogurt al pistacchio possiede una consistenza realmente eccezionale. In famiglia piace moltissimo a tutti, dai più grandi ai più piccolini. La sua dolcezza è sensazionale senza essere mai stucchevole. Il prodotto è seriamente ottimo. La sua reperibilità è molto buona, È veramente altissima. Il prezzo è super conveniente, davvero immensamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • robyelele2014
    Yogurt al pistacchio
    opinione inserita da robyelele2014 il 05/09/2019
    Quando ho comprato lo yogurt della Milk gusto pistacchio ero entusiasta, pensavo che il suo gusto sarebbe stato una goduria invece al primo assaggio ho avuto una delusione. Nonostante il prodotto è un alimento per una dieta sana , infatti non contiene dolcificanti artificiali, ha zero grassi ed è fatto al 100% con latte italiano, il suo gusto e la consistenza non li ho trovati di buona qualità. Ha un sapore un po acidulo , poco zuccherato ma il gusto del pistacchio si sente minimamente ,quasi per niente, anche la consistenza lo trovata troppo liquida , non si presenta per niente come un buon yogurt, , non lo trovato per niente un ottimo prodotto di qualità.
    Economico
    Troppo liquido