• 2 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Milka - Fresa
  • serendipity
    Milka- Fresa
    opinione inserita da serendipity il 02/11/2019
    Recentemente al supermercato ho trovato questa tavoletta di cioccolato e, abbastanza incuriosita, ho deciso di acquistarla. Premetto che Milka è uno dei marchi che prediligo e ho provato quasi tutte le versioni in commercio rimanendo sempre molto entusiasta ma questa non ha soddisfatto per niente le mie aspettative. Sebbene negli ingredienti sia presente la voce “fragole essiccate”, l’aroma del ripieno risulta, al palato, molto artificiale. Complessivamente ciascun rettangolino dell’intera tavoletta presenta, a mio avviso, un sapore eccessivamente dolce e stucchevole che, alla lunga, può provocare un senso di nausea. Sono rimasta molto delusa e non credo che rifarò questo acquisto.
    Economica
    Stucchevole
  • bimbabisti
    nulla di che
    opinione inserita da Anonimo il 14/05/2019
    Stranamente una versione di Milka non mi ha attratta più di tanto, si chiama Milka Fresa, ossia alla fragola. Io adoro Milka, ho sempre promosso la versione caramello e arachidi, la versione Oreo e tante altre. No che sia male, ma vedendo l'immagine della fragola, mi aspettavo il vero sapore della fragola ed invece no, si sente il classico sapore del cioccolato al latte di Milka ma la fragola la sento poco e niente. Strano che Milka sia così deludente, visto il prezzo non doveva assolutamente deludermi. Non la boccio totalmente solo perché si chiama Milka e poi non è totalmente male il sapore in bocca e solo che non si sente la fragola.
    buona...
    ... ma non tanto
    Un po' troppo dolce
    opinione inserita da anity il 13/05/2019
    Tempo fa in un distributore automatico ho comprato per la prima volta la barretta di cioccolato Milka fresa. Non la vedo tanto in commercio quindi penso che non è facile trovarla, la barretta è da 100 grammi, il prezzo non lo ricordo preciso ma poco più di 1 euro. La barretta è fatta di un buonissimo cioccolato con dentro una cremina di fragole, e' un connubio abbastanza buono solo un po' troppo dolce infatti consiglio di non esagerare. Mangiarne troppo dopo un po' nausea. Scadenza a vista, ottima marca consiglio di provarla con la speranza che riuscite a trovarla in commercio!!!!!!!!!!!!!!!!
    Buon sapore
    Troppo calorica
  • lapiaga
    Orrenda!
    opinione inserita da lapiaga il 13/05/2019
    Un cioccolato ridicolo, praticamente burro e basta, dolce fino alla nausea, appoggiato su una mattonella di credo biscotto, o roba simile, perchè ne ho assaggiato appena un morsino e mi sono schifato subito. Già che il cioccolato Milka fa abbastanza ridere, se confrontato con quello vero. Uno snack malsano, con un gusto indecente e stucchevole, fuori completamente dalla linea che ha preso il mondo. Adatto per bifolchi anni '80, amanti della roba sfonda fegato e per gli aspiranti diabetici che non sanno ancora come fare a peggiorare. Zero e proprio zero. Non lo comprerei mai di mia spontanea volontà!
    Economico
    Stucchevole
  • chrishornet
    Buona
    opinione inserita da chrishornet il 06/05/2019
    Mi è capitato per caso di assaggiare questa tavoletta di cioccolato perchè si trovava nel distributore automatico in stazione al posto di un'altra barretta della stessa marca. Non ho guardato la confezione e l'ho mangiata. Superato il momentaneo attimo di meraviglia, non capivo perchè fosse diversa, mi sono reso conto di perchè sapesse di fragola. Il gusto è buonissimo per chi come me è amante del dolce e si equilibra benissimo con il sapore di cioccolata. Milka si conferma una marca sempre buona ed innovativa. Forse è un po' troppo dolce e non piace a tutti ma a me piace eccome. Spero non sia stato un caso e possa trovarlo ancora.
    Buono, goloso
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 02/05/2019
    Uno dei connubi che più preferisco è quello tra fragola e cioccolato. È per questo che ho acquistato la tavoletta della Milka al gusto yogurt alla fragola. La tavoletta da 100 grammi costa poco più di un euro, ma la reperibilità non è alta in quanto ho notato che è uno dei gusti meno reperibili del ...
    Sapore, prezzo, consistenza, reperibilità
    Calorica
  • tatadada
    cioccolato alla fragola
    opinione inserita da tatadada il 23/04/2019
    Adoro le fragole e questa tavoletta di cioccolato al latte con ripieno di crema alle fragole della marca Milka è davvero buonissima. L'unica pecca è che purtroppo non lo mai più trovata in commercio. Ho guardato in tutti i supermercati di zona e negli scaffali dei dolci, ma c'è solo quella agli oreo, normale o con le nocciole e il mou. Come forma sono dei rettangolini piccoli e si spezza facilmente. Realizzato con latte fresco e pregiato. Se non l'avete mai assaggiata e la trovate vi consiglio caldamente di acquistarla e provarla. Non ne farete più a meno, soprattutto se come me adorate le fragole. Consigliatissima.
    Irripetibile
  • fleur
    insolito
    opinione inserita da fleur il 13/04/2019
    Mi piacciono moltissimo i prodotti della ditta Milka che trovo produca snack di ottima qualità. Trovo che Milka sia una fra le migliori marche di cioccolato. Recentemente sono rimasta attratta dalla tavoletta Fresa ed in particolare ero curiosa di assaggiare questa insolita abbinata cioccolato e fragola. La tavoletta ha uno strato cremoso e supermorbido di ottimo cioccolato ( come c'era da aspettarsi da Milka ) con dei pezzettini di fragola. Il risultato finale è veramente soddisfacente l' unico problema è riuscire a fermarsi prima di mangiare tutta la tavoletta. Fresa si trova abbastanza facilmente presso tutti i supermercati ad un prezzo con un rapporto qualità/prezzo davvero soddisfacente. Da provare.
    Ottimo
    Cioccolato gusto fragola
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/03/2019
    Le tavolette Milka rappresentano uno dei prodotti di buona qualità presenti sul nostro mercato, per me è uno dei migliori prodotti di cioccolato che ho mai assaggiato e poi non solo Milka è un'azienda qualitativa ma anche molto economica, mi dispiace solo che nel suo cioccolato c'è l'olio di palma. La sua tavoletta di cioccolato chiamata Fresa è fatta con cioccolato al latte ed un ripieno di cioccolato al latte e pezzo di fragola. Si tratta di un accoppiamento davvero bizzarro ma molto gustoso e buono. In questa tavoletta si trova l'olio di palma e questo è l'unico aspetto negativo che possiede questo prodotto. Il sapore è buono, molto cremosa e gustosa.
    Goloso, buono e alla frutta