6 Opinioni per Milka - Oreo Sandwich
  • anity
    squisita
    opinione inserita da anity il 09/11/2018
    Una novita' della Milka che da poco ho provato e' oreo Sandwich.E' uno snack che da qualche mese si trova facilmente nei supermercati a volte negli espositori vicino alle casse, il prezzo non e' per niente alto 1 euro, la confezione e' quella classica della Milka di colore viola con sopra la piccola mucca che caraterizza questa confezione. Si tratta di una barretta fatta di biscotto con il biscotto oreo e dentro una squisita crema al latte. Davvero buono e' una delizia il biscotto e' molto croccante per non parlare della bonta' della crema. Ottimo snack piace sia a grandi che piccoli davvero squisito lo consiglio.
    super buono
    non ce ne sono
    Quadratini ripieni al cioccolato
    opinione inserita da Marj Forte il 08/11/2018
    Sono una delizia gli Oreo Sandwich della Milka! Una deliziosa stecca di biscotto suddivisa in quadratini ripieni di una cioccolatosa cremina al cacao. Il biscotto della stecca mi piace molto. Sembra quasi una cialda e si sfrolla beatamente non appena si giunge a mangiare il cioccolato posto al centro del quadretto. Mi piace mangiare gli Oreo Sandwich staccandone un quadretto alla volta come se stessi mangiando una tavoletta di cioccolata. Al costo di un euro si questi biscottini cioccolatosi si trovano in commercio ovunque. Di solito mi lascio tentare dall'espositore che li mette in bella vista vicino alle casse del supermercato.
    cioccolatosi
    niente
  • scarabattolino
    idea simpatica
    opinione inserita da scarabattolino il 08/11/2018
    Sembrerà strano, ma non amo molto la cioccolata e se proprio devo mangiarla preferisco quella bianca o al latte. Milka - Oreo Sandwich però, è un'idea assai sfiziosa e non ha il classico gusto della cioccolata fondente. E' un mix tra cioccolata, biscottini e un sottile ed ottimo strato di cremina al latte. I mini moreo non mi dispiacciono e li coneiglioper una dolcezza a metà mattina o per quando si ha il classico "buco nello stomaco". Ultimamente ho trovato Milka - Oreo Sandwich anche nel distributore di bibite e snack dell'ospedale ad 1 euro. Nei migliori supermercati si trova anche a qualche centesimo in meno.
    dolce, golosa, conveniente
  • fedefraca
    Dolce scioglievolezza croccante!
    opinione inserita da fedefraca il 08/11/2018
    Ottimo connubio di due ottime marche. Milka, sinonimo di ottima cioccolata e di golosità, e Oreo, un croccante doppio biscotto al cioccolato farcito con crema al latte. Nell’era in cui si cerca di inventare sempre qualcosa di nuovo, questa è una delle trovate più riuscite. Si tratta appunto della classica barretta di cioccolato al latte incastonata di croccanti e gustosi biscotti. La scioglievolezza della cioccolata viene perfettamente contrastata dal croccante del biscotto. Ho acquistato questo dolciume per la prima volta durante una vacanza in Portogallo e, a malincuore, una volta tornato in patria mi sono reso conto che in Italia il prodotto non era ancora disponibile nei vari scaffali dei supermercati. Ma qualche mese fa….finalmente eccola lì sullo scaffale con il suo inconfondibile pacchetto viola e ad un prezzo lancio di sono 99cent. Ricordo di averne comprate tre barrette. La qualità è ottima e, nonostante ci siano moltissimi competitor, il prezzo è decisamente adeguato alla qualità. La consiglio a tutti i golosi e a tutti coloro ai quali piace provare sempre qualcosa di nuovo.
    Rapporto qualità prezzo, novità, gusto e contrasti
    Non disponibili in tutti i negozi
  • lavinhia
    Gustosa
    opinione inserita da lavinhia il 08/11/2018
    Milka - Oreo Sandwich è una cioccolata immensamente gustosa, il suo sapore è notevolmente impareggiabile. Milka - oreo sandwich è il connubio perfetto tra il cioccolato buonissimo firmato milka e la bontà impareggiabile dei biscottini oreo, la consistenza è buonissima. Il sapore è estremamente super gustoso. In famiglia piace immensamente a tutti sia ai più piccoletti sia ai più grandicelli. La reperibilità di milka - oreo sandwich è considerevolmente altissima, è possibile reperirla con semplicità nei grandi supermercati e anche nei supermercati più piccolini, inoltre è possibile acquistarla anche on-line. Il suo prezzo è seriamente conveniente.
    Qualità, prezzo
    Nuova tavoletta di ciocvolato
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/11/2018
    La Milka è la mia cioccolata preferita, infatti ogni volta che la trovo in offerta mi faccio una bella scorta. Spesso mi capita di acquostarla al supermecato Auchan che la rivende a soli 0,99€. Ho acquistato questa tavoletta al supermercato Auchan appunto ed anche se si trattava di un gusto nuovo, il suo prezzo era sempre in offerta a soli 0,99€. Mi è piaciuta davvero molto, molto leggera e digeribile. La barretta è di cioccolata e comprende anche un mini oreo, devo dire che è davvero ottima e molto carina come idea. Personalmente adoro tutte le sue cioccolate, ma questa ha qualcosa di davvero buono, i suoi biscotti però sono cosi piccoli e sono formati da cioccolato milka ed un sottile strato di classica crema al latte. Consiglio a tutti di provarla.
    Golossima e buona