• Design
  • Funzionalità
  • Praticità
4 Opinioni per Mini Ventilatore iEGrow
  • gracyy
    Mini ventilatore
    opinione inserita da gracyy il 09/07/2020
    RECENSIONE DI GRACYY SU OPINIONI.IT DEL MINI VENTILATORE IEGROW. . . . . . . . . Secondo me il mini ventilatore è davvero ma davvero molto utile specialmente quando sei in giro essendo che è mini puoi portarlo dove vuoi , ne esistono di più piccoli ancora che sono ancora più facili da portare in giro , questo magari non è proprio comodissimo ma quelli più piccoli sono davvero fantastici. Mi sembra che si carica sia con il caricatore che con le batterie , non so se mi sbaglio ma non credo , nel mio c'era sia il posto per le batterie che un presina per lo spinotto , ve lo consiglio assolutamente !
    Davvero utile
    Nessuno credo
  • ioalessandro
    Un buon mini ventilatore
    opinione inserita da ioalessandro il 05/07/2019
    E' arrivata nuovamente l'estate e con l' arrivo dell' estate aumentano le temperature. Nei periodi invernali temperature basse dove magari si desidera qualche grado in più e adesso l' estate porta invece temperature alte e in qualche modo si desidera avere temperature con qualche grado in meno nel periodo estivo. Temperature che onestamente in certe giornate non riesco proprio a sopportare, ma grazie al Mini Ventilatore iEGrow per fortuna in qualche modo riesco a difendermi da certe giornate super calde. Per le dimensioni che ha, devo dire che è un ottimo mini ventilatore ed e' semplicissimo da utilizzare. E' abbastanza utile e non richiede tanto spazio. Inoltre sono rimasto soddisfatto quando l'ho comprato e soprattutto sono rimasto molto contento per la qualità, visto che lo tengo spesso acceso durante il giorno e in qualche modo mi aiuta a superare le giornate di caldo.
    aiuta a rinfrescare l'aria
  • dennis
    Ventilatore versatile
    opinione inserita da Anonimo il 02/07/2018
    D’estate è un dramma lavorare a casa davanti a un pc, non basta il caldo che incombe nell’aria, anche un pc, tablet o portatile sono fonte di calore e se non è cosi necessario accendere il condizionatore, una soluzione al problema l’ho trovata io con poco ingombro, veloce da installare e silenzioso, senza troppi sprechi inutili. Ho comprato un piccolo ventilatore direzionabile e pieghevole che funziona con attacco Usb ma ha anche un alimentazione a batteria se si vuole trasportare a mano o lasciare su un tavolino grazie a un supporto a ganci di metallo che lo mantengono saldo mentre si è sdraiati sul divano a vedere la tv, può essere anche un comodo ventilatore da viaggio. Rinfresca il viso, collo e torace impedendo cosi la sudorazione in modo discreto, silenzioso e potente sebbene il modello sia semplice, è robusto, la ventola è ben custodita dentro una schermatura, a prova di bambino, versatile a seconda delle esigenze e il prezzo è accessibile € 13,99
    economico e funzionale
  • giumac
    opinione inserita da giumac il 23/04/2018
    mini ventilatore portatile della iEGrow; dimensioni ventola con protezione 10 centimetri, l' impugnatura pieghevole a 180° si nasconde completamente dietro la ventola rendendolo veramente piccolo e facile da riporre in un borsello; molto silenzioso (almeno alla velocità 1) e molto pratico da usare n...
    piccolo potente pratico