1 Opinioni per Miracolo dal cielo
    Una storia per riflettere
    opinione inserita da Anonimo il 14/12/2018
    Miracolo dal cielo è una pellicola drammatica tratta da una storia vera del 2015 con co-protagonista nel ruolo della madre della giovane oggetto della vicenda, Jennifer Gardner. La storia è ambientata in Texas dove vive una famiglia i Beam felice e molto legata alla comunità religiosa di cui fa parte. La madre è casalinga mentre il padre ha uno studio veterinario. La tragedia piomba all’improvviso con la malattia della figlia di mezzo Annabelle. La piccola all’improvviso si ammala e non ci sono cure o spiegazioni per la sua patologia. La padre combatte strenuamente e tutta la famiglia fa continui sacrifici per aiutarla a vivere una vita migliore. Quando tutto sembra perduto accade qualcosa destinato a far riflette e pensare molti, anche i più scettici. Il film si basa su una storia vera e nei titoli di cosa viene spiegata la vera storia della protagonista della vicenda. Come film l’ho trovato molto riflessivo, è pur vero che si tratta di un film che gioca molto con la lacrima facile e il sentimentalismo ma fa riflettere anche su un tema intimo e personale come può essere la fede, su cui e per cui ognuno deve avere una propria idea personale da non imporre ad altri. Lo consiglio.
    film motivante
    storia può suscitare perplessità