2 Opinioni per Mister Nut anacardi tostati e salati
  • matteo82
    Classici Anacardi
    opinione inserita da matteo82 il 11/09/2019
    Di recente ho provato questo prodotto, dopo averlo acquistato presso un noto discount al costo di 0,99 centesimi, si tratta di una bustina di plastica contenente anacardi già tostati e salati, gli anacardi della busta erano tutti buoni e sani, ma di prodotti come questo ne esistono diversi in circolazione tutti molto simili tra loro, per cui questo prodotto non ha nulla di meglio o di peggio rispetto ad altri marchi di frutta secca che ho provato finora. Il prezzo è nella media, per il tipo di prodotto. Ricordo che un consumo eccessivo di frutta secca può essere dannoso alla salute, per cui sconsiglio di farne un uso costante.
    economico
    fa ingrassare
    Sfiziosi!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/09/2019
    La frutta secca andrebbe mangiata al naturale ma ogni tanto preferiamo comperare la versione tostata e salata come quella di questi anacardi Mister Nut, distribuiti al Tuodì. La bustina costa 99 centesimi e sono talmente sfiziosi che uno tira l'altro ed è facile finirli tutti in una sola volta davanti ad un bel film, al contrario di quelli al naturale che essendo più dolciastri ed a volte un po' mosci saranno più salutari ma decisamente meno invitanti. Il sale, non c'è niente da fare, dà a questi anacardi un guizzo in più. Sono anche più fragranti perché tostati perdendo così quella consistenza leggermente più morbida rispetto ad altra frutta secca. Non sono sempre disponibili tra gli scaffali ma quando li troviamo li comperiamo sempre e ci piacciono molto!
    sfiziosi ed economici
    è più salutare la frutta secca non salata