10 Opinioni per Misura Multigrain Crackers con cereali antichi
  • locusta91
    I cereali "antichi"
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Sono dei cracker che ho provato dopo quelli che conoscevo già da tempo, ovvero quelli alla soia, i miei preferiti, e quelli integrali, che mi sono piaciuti in pò meno quando la ricetta è stata riformulata. Qua sono presenti i cosiddetti cereali antichi, ma a parte l'effetto visivo, non noto particolari aromi differenti nel sapore. Sono abbastanza proteici e grassi, in un rapporto 1:1. La farina è poco raffinata. La consistenza croccante e il gusto complessivo è comunque godibile, soprattutto accompagnati da un altro cibo che li esalta. Ho notato che è una serie di crackers abbastanza comune da trovare in promozione. Li consiglio, li metterei al 2o posto dopo quelli "alla soia".
    Più che altro un sapore e croccantezza convincente
    Tenendo conto degli "antichi", non si nota un effettivamente differenza con quelli più comuni, a parte l'aspetto estetico
  • eleonora5
    tra i migliori sul mercato
    opinione inserita da eleonora5 il 20/04/2020
    ho assaggiato molti tipi di crackers , rientranti nella categoria di prodotti salutistici . I Misura Multigrain Crackers sono molto simili ai loro fratelli integrali, ma hanno anche dei cereali soffiati all'interno che gli attribuiscono un sapore unico. Ricordano leggermente i riso su riso di Galbusera. Sono sfiziosi e croccanti. Poco calorici e quindi adatti anche ai più attenti alla linea. Sono comodomante porzionati nella confezione e, quindi, facili da portare in borsa per essere sgrnocchiati al volo. Personalmente preferisco la versione senza cereali soffiati, ma sono comunque molto più sfiziosi di altri crackers "normali" che si trovano in commercio. Il prezzo si aggira sotto i due euro (sui 5 euro al Kg). da provare!
    sfizioso; croccante;originale
  • nickulow
    Multigrain Crackers
    opinione inserita da nickulow il 03/12/2019
    Non sono un grandissimo amante dei creckars o similari ma ogni tanto devo dire che qualcosa compro. Ultimamente ho provato questi cereali della Misura e devo dire che ne sono rimasto abbastanza soddisfatto. Ovviamente non si tratta di un prodotto gustoso o chissà che, è un prodotto semplice, poco invitante ma che comunque può essere adeguato e buono. Lo si sostituisce con il pane, ha un costo medio-alto, ma nel complesso direi che non è male. Potete trovarlo davvero ovunque, sicuramente farà al caso vostro, ottima tipologia di prodotto anche per chi è perennemente a dieta, ve lo consiglio senza alcun dubbio.
    ottimo
  • forevergirl1
    Decisamente buoni
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/03/2019
    Adoro i crackers, sono sfiziosi e buoni da sgranocchiare. Quelli di Misura, i Crackers Multigrain con cereali antichi li compro spesso, e oltre a sgranocchiarli ad ogni ora del giorno, spesso li sostituisco al pane. Sono fatti con ingredienti sani, a base di farina di cereali, insaporiti con semi di papavero e cereali vari. La sfoglia è sottile, sono croccanti, e anche se non eccessivamente salati, il sapore è molto intenso, inoltre sono una fonte di fibre. Possono essere mangiati da soli e, con l'aggiunta di formaggi spalmabili, sono veramente deliziosi. Sono un ottimo sostituto del pane nell'ambito di una dieta equilibrata e uno stile di vita attivo. Come tutti i prodotti Misura, anche questi meritano di essere provati perchè sono veramente di qualità.
    buoni, ricchi di fibre
  • sicula59
    Terribili
    opinione inserita da sicula59 il 18/02/2019
    Sembra di mangiare il pane che si trova al museo egizio di Torino! La storia dei "grani antichi" ha preso piede e quindi tutti fanno una linea a riguardo. Peccato che il risultato a volte sia terribilmente deludente come quello per questi crackers che sono strani in maniera sgradevole. Sembrano presse di farine vecchie ed hanno un sapore che mi ricorda vagamente il legno non resinoso, quando a volte c'è qualcuno che taglia con la motosega e ti finisce in bocca un po' di segatura. Che dire? Delusa e non li prenderò di nuovo, perché ho dovuto faticare parecchio per finirli. Se avessi avuto le oche glieli avrei dati volentieri. Appunto: comprare delle oche.
    Materie prime di qualità
    Sanno di segatura
  • pinta66
    Salutari
    opinione inserita da pinta66 il 15/02/2019
    Si vuol tornare sempre di più ai prodotti naturali. Ci pensa Misura con i suoi prodotti poco calorici. Come questi crackers con cereali antichi che sarebbero...il famoso grano saraceno, farina tipo 2, grano duro cappelli e quinoa. Ovviamente sono senza olio di palma e senza aromi. Per chi non sapesse, la farina tipo 2 è meno raffinata della farina 0 e 00 e inoltre è più ricca di parti cruscali. Inoltre contengono estratto di malto d'orzo e di mais, latte scremato in polvere, olio di girasole, lievito di birra e una minima parte di semi di papavero ( solo il 2% ). La confezione è da grammi 350 e contiene 10 porzioni monodose. Praticissime da portare ovunque per consumarli in qualsiasi momento della giornata. Non dimentichiamo che sono anche ricchi di fibre. Consiglio!
    salutari
    opinione inserita da anity il 05/07/2018
    Nella mia dispensa non mancano mai i crackers, molte volte acquisto anche quelli integrali li trovo molto piu' salutari, tra le varie marche che prendo una che prendo spesso e' la Misura i multigrain crackers con cereali antichi. E' un prodotto che trovo facilmente nei supermercati, il prezzo e' accettabile. Nel pacco troviamo 8 porzioni imbustati molto bene singolarmente comodi anche da portare quando si e' fuori casa. Il colore dei crackers e' piu' scuro e sono ricchi di cereali molto croccanti, li trovo molto saporiti molte volte li mangio al posto del pane non appesantiscono. Buon prodotto!
    croccanti e buoni
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 02/07/2018
    Da qualche tempo l’azienda Misura ha creato la nuova versione di crackers Multigrain con cereali antichi. Siccome adoro questi tipi di snack, li ho provati e dal quel momento li acquisto quasi regolarmente perché li trovo unici. La confezione da 350 grammi costa circa due euro. È un prodotto in vend...
    Tutti
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 20/06/2018
    Dopo la gravidanza sono ingrassata di circa dieci chili, non mi vedevo più bella per questo motivo mi sono affidata ad una nutrizionista la quale mi ha consigliato una dieta di 1500 calorie giornaliere. Nella dieta vi erano due spuntini, potevo scegliere tra un frutto oppure un pacchetto di salatini...
    Buon sapore
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 18/06/2018
    Ammetto che appena visti sullo scaffale del supermercato ho stentato di acquistarli in quanto non mi sono piaciuti la loro all'epoca più recente novità cioè i Crackers alla Soia... sempre firmata MISURA di cui però sono sempre rimasta fedele alla variante FIBREXTRA che tuttora consumo... alternandol...
    Senza olio di palma, senza aromi
    Prezzo non conveniente