• grafica
1 Opinioni per Modern Combat 5: eSports FPS
  • riccardo78
    Modern Combat 5: eSports FPS
    opinione inserita da riccardo78 il 15/01/2018
    Eccomi di nuovo a dire la mia su uno dei tanti sparatutto che si possono scaricare dalla Play Store del proprio cellulare. Stiamo parlando di Modern Combat 5: eSports FPS, uno sparatutto in prima persona, in cui potremmo scegliere tra 9 classi di giocatori a seconda di quale stile di gioco preferiamo, infatti potremmo scegliere tra cecchino, ricognitore, geniere, cacciatore di taglie, assalto, pesante, Kommando (la mia preferita) e infine X1 morfosi, ognuna con le proprie caratteristiche, sia nella modalità singolo giocatore che in quella multigiocatore. Nella modalità giocatore singolo potremmo fare delle missioni che ci porteranno in varie parti del mondo, come Tokyo e Venezia. Nella modalità multigiocatore, invece, potremmo partecipare a partite tra squadre in cui pianificheremo le strategie con altri giocatori. Il tutto con l'obiettivo di salire nella classifica sia singola che a squadre. La grafica l'ho trovata ben dettagliata, così come gli effetti sonori, ricordiamoci che stiamo sempre parlando di un gioco per cellulare e non per il PC. I comandi sono intuitivi ed inoltre li potremmo personalizzare. Per ora non ho trovato nessun bug, vedremo più avanti. Se devo trovare una pecca è nel caricamento delle partite, troppo lento.
    Grafica e modalità multigiocatore
    Lento nel caricamento delle partite