• Materiali
1 Opinioni per Momo Outrun M1
  • lapiaga
    Un buon investimento
    opinione inserita da lapiaga il 04/09/2018
    Le gomme della Momo per la Fiat Panda serie 2004, modello Outrun m1, si sono rivelate una buona scelta. Prima montavo gomme di un'altra marca ma la loro tendenza all'usura era eccessiva, visto il poco impiego che faccio dell'automobile. Con queste gomme invece per prima cosa è migliorata l'aderenza al manto stradale, che per una macchina economica di questo tipo, di solito è piuttosto scarsa, e soprattutto è migliorato il rapporto tra consumi e percorsi, grazie ad un battente battistrada studiato sicuramente meglio e a materiali di buonissima qualità. Il prezzo rispetto alle gomme di fascia più alta, sempre per questo tipo di macchina, è poco influente, si tratta di pochi euro in meno. Ad esempio rispetto ad altre marche, la qualità è paragonabile a prodotti superiori per costo e fascia. Questa gomme mi sono state consigliate direttamente dal gommista, perché devo ammettere che avevo ordinato gomme di una famosa marca italiana, ma purtroppo per un problema con il corriere abbiamo dovuto ripiegare sulle altre. Avevo una certa urgenza e non potevo aspettare. Molto probabilmente la prossima volta che cambierò le gomme rinnoverò queste perché per ora mi sto trovando davvero molto bene.
    Buona tenuta, costo contenuto alta qualità
    Forse un po' aggressive pèer una macchina di piccola cilindrata