• costo
3 Opinioni per Monese
  • ramix
    Carta fantastica. Bonus 15 euro
    opinione inserita da ramix il 16/06/2019
    Carta prepagata fantastica. È dotata di un Iban che permette di caricarla tramite bonifico Sepa e internazionale. Sono possibili anche i prelevamenti Bancomat. Scaricando l'app, in pochi minuti ci si registra e, utilizzando un codice presentatore otterrete 15 euro dopo un primo pagamento. La procedura di registrazione è molto rapida, basterà una foto alla propria carta d'identità e un breve video-selfie. I bonus di 15 euro sono illimitati. Se avete bisogno di un codice, vi sarei grato se utilizzerete il mio: ROBE951 Una volta registrati potrete chiedere l'invio della carta a casa, gratuitamente. Qualora invece vorrete disattivarla, basterà una mail al supporto clienti. Ciao, Roberto
    Carta prepagata gratuita. Bonus 15 euro
    Nessuno per il momento
  • alealealex
    Monese TOP
    opinione inserita da alealealex il 25/05/2019
    Eccezionale il conto Monese con iban della gran bretagna. Si può aprire in pochi minuti direttamente online e non ha nessun costo. Dopo la reistrazione si può richiedere la carta Mastercard che ti arriva a casa per posta in pochi giorni. Inserendo il codice ALESS693 in fase di registrazione si ricevono 15 EURO GRATIS da spendere come volete, (si può anche prelevarli), dopo che avrete effettuato la prima transazione con la carta di qualsiasi importo. Ricordate il bonus sarà accreditato da Monese solo dopo che avrete utilizzato la carta. Inoltre potrete anche voi invitare i vostri amici e guadagnare 15 euro per ciascuno!!!!!!!!!! Consiglio a tutti il conto Monese.
    Gratis, bonus di benvenuto, efficente economico
    Non si può accreditare lo stipendio
  • fb-2325193874234957
    BELLISSIMA
    opinione inserita da Asi Ral il 02/05/2019
    Carta a dir poco perfetta, che ho ricevuto GRATUITAMENTE, in più in regalo 10€ da parte di Monese e tramite il codice promo MARI7583 ne avrete 10 anche voi, regalo dopo aver fatto il vostro primo acquisto ? Vi aspetto volentieri! Informo inoltre che hanno aggiornato l'applicazione e vi è la possibilità di accedere all'app tramite impronta digitale, quindi la mia carta preferita ancora più sicura che mai!!Applicazione davvero adorabile. Mi trovo davvero benissimo con Monese! BELLISSIMA anche la possibilità di accedervi e leggere tutti i movimenti in pochissimi secondi senza sprecare tempo, la carta migliore che io abbia mai provato.
    Comoda e sicura
    NESSUNO