• assistenza
7 Opinioni per Monese
  • lolaconiglio
    conto corrente online allettante
    opinione inserita da lolaconiglio il 23/04/2020
    Monese è un vero e proprio conto corrente in valuta euro oppure sterlina, permettendo di mantenere entrambe le valute senza costi aggiuntivi. Alcuni miei colleghi di telelavoro se ne stanno servendo e nel corso del tempo hanno ottenuto vantaggi grazie alle promozioni invitati (del valore standard di 5 euro per ciascuno) e ai bonus per il raggiungimento di soglie spesa prestabilite dalla singola campagna promozionale. Quindi un conto che ha permesso loro anche di guadagnare. I miei colleghi usufruiscono anche della comodità della carta prepagata (mi pare sia necessario averla per forza di cose, quando si sottoscrive il conto) che Monese prevede, potendo utilizzarla sia online che nei negozi fisici. Vi sono tre soglie di adesione, tra le quali la simple che permette di mantenere un conto corrente a costo manutenzione zero, eccettuate le spese di spedizione una tantum della prepagata, i trasferimenti internazionali verso account non Monese e il superamento delle soglie indicate. Insomma, un conto che trovo senz'altro conveniente, specie per chi ha in mente di parcheggiarci pochi soldi, perfino in assenza di campagne inviti (queste non sono sempre presenti). Se dovessi accertarmi che lo posso aprire dall'America latina dove ora vivo, un pensierino ce lo farei. Lo consiglio.
    opzione senza costi di manutenzione, prepagata mastercard, promozioni periodiche che fanno guadagnare
    forse non aprirlo...
  • alex0300
    opinione inserita da alex0300 il 30/10/2019
    Il conto corrente l'ho trovato al quanto simpatico è facile da utilizzare, oltretutto vi permette anche di aprire dei altri conti con altra valuta così da poter trasferire denaro tra un conto all'altro e cambiare valuta. Il costo del conto corrente è zero come la stessa carta Monese è gratuita ed ar...
    Carta, Bonifici e Prelievi gratuiti
    Ancora non riscontrati
  • adri1
    Codice amico: LUCAR367
    opinione inserita da adri1 il 05/10/2019
    Cercavo una carta prepagata per effettuare piccoli acquisti. Monese è la perfezione. La registrazione è stata molto semplice e inserendo il codice amico ho ottenuto gratuitamente la carta fisica a casa e in più mi hanno regalato 15 euro. Con Monese è possibile effettuare pagamenti sia online che nei negozi fisici. In più è possibile collegarla a Google Pay e quindi si può pagare tranquillamente con lo smartphone tramite la tecnologia NFC. È possibile ricaricarla tramite bonifico e da altra carta. Consiglio a tutti di scaricare l'applicazione di Monese. Al momento della registrazione usate questo codice per ricevere 15 euro in regalo: LUCAR367
    Affidabilità, codice amico
  • fb-2791611207731680
    Da provare
    opinione inserita da Domenico Arcudi il 08/07/2019
    Tramite suggerimento di un amico, ricevo l'invito per entrare su MONESE. Compilo la procedura e richiedo la card (mi arriva in tipo 6 gg); una volta arrivatami la card, ho caricato dei soldi e ho fatto un acquisto (senza limiti di spesa). L'indomani mattina mi sono stati accreditati 15 euro sul mio account e sull'account del mio amico. Scegliete il piano gratuito. Unica nota dolente dell'app di monese (così come del conto) è il fatto che non si può trasferire il proprio ammontare su altre carte. https://monese.app.link/ohqK8AqWtX?invite=DOMEN752 per chi fosse interessato, questo è il mio link. Contattatemi per varie ed eventuali, sono sempre pronto a offrirvi supporto.
    Ottima app per guadagnare e ricevere denaro
    Troppi blocchi
  • ramix
    Carta fantastica. Bonus 15 euro
    opinione inserita da ramix il 16/06/2019
    Carta prepagata fantastica. È dotata di un Iban che permette di caricarla tramite bonifico Sepa e internazionale. Sono possibili anche i prelevamenti Bancomat. Scaricando l'app, in pochi minuti ci si registra e, utilizzando un codice presentatore otterrete 15 euro dopo un primo pagamento. La procedura di registrazione è molto rapida, basterà una foto alla propria carta d'identità e un breve video-selfie. I bonus di 15 euro sono illimitati. Se avete bisogno di un codice, vi sarei grato se utilizzerete il mio: ROBE951 Una volta registrati potrete chiedere l'invio della carta a casa, gratuitamente. Qualora invece vorrete disattivarla, basterà una mail al supporto clienti. Ciao, Roberto
    Carta prepagata gratuita. Bonus 15 euro
    Nessuno per il momento
  • alealealex
    Monese TOP
    opinione inserita da alealealex il 25/05/2019
    Eccezionale il conto Monese con iban della gran bretagna. Si può aprire in pochi minuti direttamente online e non ha nessun costo. Dopo la reistrazione si può richiedere la carta Mastercard che ti arriva a casa per posta in pochi giorni. Inserendo il codice ALESS693 in fase di registrazione si ricevono 15 EURO GRATIS da spendere come volete, (si può anche prelevarli), dopo che avrete effettuato la prima transazione con la carta di qualsiasi importo. Ricordate il bonus sarà accreditato da Monese solo dopo che avrete utilizzato la carta. Inoltre potrete anche voi invitare i vostri amici e guadagnare 15 euro per ciascuno!!!!!!!!!! Consiglio a tutti il conto Monese.
    Gratis, bonus di benvenuto, efficente economico
    Non si può accreditare lo stipendio
  • fb-2325193874234957
    BELLISSIMA
    opinione inserita da Asi Ral il 02/05/2019
    Carta a dir poco perfetta, che ho ricevuto GRATUITAMENTE, in più in regalo 10€ da parte di Monese e tramite il codice promo MARI7583 ne avrete 10 anche voi, regalo dopo aver fatto il vostro primo acquisto ? Vi aspetto volentieri! Informo inoltre che hanno aggiornato l'applicazione e vi è la possibilità di accedere all'app tramite impronta digitale, quindi la mia carta preferita ancora più sicura che mai!!Applicazione davvero adorabile. Mi trovo davvero benissimo con Monese! BELLISSIMA anche la possibilità di accedervi e leggere tutti i movimenti in pochissimi secondi senza sprecare tempo, la carta migliore che io abbia mai provato.
    Comoda e sicura
    NESSUNO