• Praticità
3 Opinioni per Montalatte Elettrico VAVA
  • almond88
    buono
    opinione inserita da almond88 il 09/07/2020
    Questo prodotto del prodotto Vava mi è stato regalato da una mia carissima amica in occasione del mi compleanno, per quanto potesse essere un oggettino molto basilare, per che sono amante del caffe latte è assolutamente una cosa che desideravo molto!. Il monta latte si presenta come un apparecchio prevalentemente elettrico, quindi ha bisogno assolutamente di una connessione elettronica per poterlo utilizzare. Si possono inserire tramite mini display tutte le funzioni che desideriamo azionare e poi attendere i tempi previsti della seguente operazione. Bastano davvero pochissimi minuti per avere a casa una bevanda come al bar.
    si
  • digilander88
    Schiumatore in acciaio Inox.
    opinione inserita da Anonimo il 17/06/2020
    Il montalatte elettrico Vava è uno schiumatore in acciaio inox che comprende il montalatte, la sua base da attaccare alla presa elettrica tramite spina Schuko, uno spazzolino per pulizia, due fruste per montare il latte e due fruste solo per riscaldare, facilissime da cambiare. È compreso il libretto istruzioni anche in italiano. Il dispositivo ha due livelli: MIN - MAX. Con il minimo ( circa un dito di latte ) viene la quantità sufficiente per un cappuccino, al livello massimo ne vengono due. Lo considero un ottimo utensile: mnta il latte e lo riscalda creando un cappuccino buonissimo. Funziona sia con il latte intero che con il parzialmente scremato: con il primo il cappuccino viene più cremoso, mentre con il secondo più schiumoso. Silenzioso, sicuro e avanzato.
    Oltre ad essere facile da pulire, il rivestimento antiaderente assicura che il latte resti puro e senza residui.
  • idea17
    opinione inserita da idea17 il 31/03/2018
    Ho acquistato questo montalatte elettrico da circa 3 mesi , e devo confirmare che mi è stato utile per godere ogni mattina un cappuccino cremoso , con una deliziosa schiuma di latte. Il suo funzionamento è molto semplice, il latte viene riscaldato e montato in modo veloce in pocchissimi minuti , ovv...
    Pratico-Ottima schiuma