• intensità
  • durata
3 Opinioni per Moschino - Toy2
  • angela1
    opinioni.it un regalo che non ti aspetti
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Quando ti arriva un regalo che non ti aspetti è sempre un piacere...quando poi il regalo è il profumo: Moschino - Toy 2 è un piacere doppio! Sono un'amante dei profumi, ma non avevo mai provato questo profumo, e devo dire che è stata una piacevole scoperta. E' veramente un profumo di ottima qualità e molto accattivante. Posso affermare senza dubbio che si tratta di uno dei profumi migliori che si trovano attualmente in commercio. La profumazione è fresca, accattivante, seducente, una profumazione che ti cattura, ti affascina e ti strega. La confezione è carinissima come l'orsetto che ti conquista al primo sguardo. Ottimo il rapporto qualità prezzo...insomma un profumo da provare senza ombra di dubbio!
    fantastico
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 02/04/2019
    Moschino - Toy 2 è un prodotto qualitativamente veramente molto notevole. Posso fermamente affermare di reputarlo uno dei più accattivanti attualmente in commercio. La profumazione è decisamente super, molto peculiare, una profumazione che strega, davvero molto ammaliante. La durata nel tempo è veramente ottima e la freschezza della profumazione è molto delicata. È un piacere enorme perdersi nella sua profumazione. Inoltre la confezione è qualcosa di straordinario, un tenerissimo orsetto conquista al primo sguardo. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è eccezionale in rapporto alla qualità del profumo, è un prezzo seriamente conveniente.
    Qualità, prezzo
  • marikucciola
    un profumo molto molto giocoso
    opinione inserita da marikucciola il 29/03/2019
    Mentre mi aggiravo per gli scaffali di una profumeria molto molto grande in un centro commerciale della mia città, ho visto un profumo con una confezione davvero molto molto carina, a forma di orsacchotto. Moschino Toy 2! Il profumo è proprio contenuto in una bottiglietta di vetro opaco a di orsacchiotto, molto molto carina e giocosa. Incuriosita l’ho provato scoprendo un profumo molto molto vivace, fresco e delicato. Un profumo da donna molto molto indicato nella stagione estiva perché è fresco e non troppo impegnativo. Credo sia una idea regalo molto molto carina per una ragazza giovane e dinamica.
    confezione giocosa
    costo