• vestibilità
  • tessuto
  • stile
4 Opinioni per Moschino
  • am53
    Moschino ...originale e creativo.
    opinione inserita da am53 il 17/09/2019
    Moschino è una casa di moda italiana molto affermata, fondata negli anni 80. I prodotti Moschino sono originali e di qualità:borse,accessori,abbigliamento e profumi. Le borse e l'abbigliamento Moschino mi piacciono molto,ma non posso dire lo stesso per i profumi che ho provato,ma che non hanno riscontrato il mio gusto,adoro le confezioni,le bottigliette dei profumi,ma non le fragranze. La sede principale di questo brand è la città di Milano,città della moda. veste la donna ,l'uomo e il bambino,ma ha anche filiali in Usa e in Francia. La collezione women,men e kids è costosa e non a tutti può piacere,ma la ritengo estramamente creativa. Nel 2020 presenterà una collezione donna in America,a New York. Le collezioni donna sono adatte per ogni occasioni,ma non per tutte le tasche. Ottimi i tessuti e i modelli, buono il rapporto qualità-prezzo,si trovano sia nei negozi fisici che on line. Sia per le borse che per l'abbigliamento i modelli non sono comuni,ma per chi ama l'originalità,mi piacciono,ma non li possiedo.
    Stile
    Prezzo.
  • bander
    Stile e qualità
    opinione inserita da bander il 16/09/2019
    Vesto il marchio moschino da tempo proprio perché per è sinonimo di stile e qualità. Ottimi i materiali utilizzati e per chi ama vestire in modo particolare e con prodotti unici. Molto belle le fantasie e i diversi stili usati per sentirsi dei veri divi. Il marchio produce anche pelletteria sullo stesso stile dei capi di abbigliamento. Lo consiglio un pò tutti sia un acquisto personale che per un regalo per chiunque dai più giovani ai meno giovani. Da non dimenticare le scarpe con bellissime fantasie che le rendono uniche anche in questo caso possiamo passare da modelli a semplici ai più particolari. Uno dei pochi svantaggi per certi prodotti è il prezzo un pò troppo esoso.
    Design e qualità
    costoso
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 10/07/2019
    Moschino è un celeberrimo marchio italiano che ha acquisito sempre più fama e prestigio nel mondo della moda. Adoro i capi e gli accessori di questo brand perché riscontro grande creatività e tanta particolarità, due aspetti che hanno contribuito a dare una identità ben definita alla casa di moda. S...
    Design, qualità, fama, di alta moda
    Prezzi alti
  • gjoan
    Moda Moschino
    opinione inserita da gjoan il 14/06/2019
    Moschino è una casa di moda che ha almeno 36 anni e infatti mostra una linea molto giovanile. A mia moglie piace molto e in particolar modo è fissata con le borse. La casa di moda propone anche il famosissimo profumo Moschino che a me personalmente non piace e a mia moglie non ispira infatti non lo abbiamo mai acquistato. Mia moglie di Moschino ha 2 borse, una piccola che è davvero molto giovane e simpatica e una più grande rossa con un cuore centrale in più ha una maglietta con il simpatico orsetto della Moschino con lo sfondo bianco. La qualità delle borse è molto buona mentre secondo me la T-Shirt è nella media e i costi sono chiaramente elevati
    Stile e vestibilità
    Costi