Opinione su Mostri e Normali - Tre allegri ragazzi morti: Mostri e Normali - Tre Allegri Ragazzi Morti

Mostri e Normali - Tre Allegri Ragazzi Morti

16/10/2016

Vantaggi

Un ottimo disco adolescenziale

Svantaggi

Mostri e Normali è un disco dei Tre Allegri Ragazzi Morti, uno dei primi, che dimostra dove la band cerca di dirigersi con il suo sound particolare tendente al punk rock, con alcune sfumature di pop.
Posso senza alcun dubbio dire che questo è uno dei miei dischi preferiti in lingua italiana: brani leggeri, con testi che hai bisogno di leggerli e rileggerli per capire alcune sfumature, ma con parole talmente dolci e semplici che non puoi non riascoltare altre mille volte.
Molti brani possono considerarsi espliciti, ma di quell'esplicito che magari non te ne accorgi al primo ascolto.
Costa poco e nulla: nei negozi lo troverete sotto i dieci euro.

suckitandsee17

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Mostri e Normali - Tre allegri ragazzi morti

opinione inserita da jimorris il 17/12/2016
    Mi era capitato di sentire questa band in un festival musicale e mi avevano incuriosito sia per i loro costumi sia per il loro stile del cantare che, a mio avviso, sembrava aver portato una ventata di...
    musica originale e unica
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 16/10/2016
    "Mostri e Normali" è uno dei dischi buoni della band indipendente pordenonese dei Tre Allegri Ragazzi Morti. C'è veramente molto di mio in questo disco e ci sono tantissimi bei spunti musicali di una ...
    buone canzoni