9 Opinioni per Motta La Cremeria- Vaschetta Regionali Tiramisu
  • cincilla6
    Squisito gelato con il gusto e i profumi del tiramisù
    opinione inserita da cincilla6 il 21/06/2020
    Da maggio in poi per me è tempo di gelati, così sono solita acquistare le vaschette da 500 grammi nei gusti che preferisco e di cui il tiramisù della cremeria Motta occupa sicuramente il primo posto nella mia classifica personale. È un gelato davvero cremoso che per consistenza e sapore potrebbe giocarsela alla pari con un gelato di produzione artigianale. Gli aromi del tiramisù sono distintamente presenti e legano fra loro in modo armonioso, c'è il sapore della crema golosa al mascarpone, il profumo del caffè, i savoiardi morbidi a fare da base e una spolverata di cacao amaro in superficie. È davvero un gelato invitante che fa sempre piacere gustare.
    Squisito gelato cremoso con il gusto ed i profumi del vero tiramisù
  • marian
    Un tiramisù artigianale
    opinione inserita da marian il 26/05/2019
    Quando si prova questo tiramisù della Cremeria , si ha come la sensazione di assaggiare uno di quelli di pasticceria, tipo quelli che si comprano per le cerimonie. E' un prodotto di ottima consistenza in cui si denota una accurata lavorazione, cosa che e' piuttosto rara nella scarsita' di offerta di prodotti di qualita' di oggi. Lo reputo il migliore in confronto a tutti gli altri gelati tiramisu' prodotti dalle marche concorrenti, ed e' giusto per me anche il rapporto qualità/prezzo, poiché essendo una specialita' e non un gelato tradizionale si deve considetare di spendere un po' di piu'. Forse un unico neo potrebbe essere il fattore dell'apporto calorico un po' elevato, ma d'altronde quando si compra questo tipo di gelati si deve già mettere in conto che non si tratta di prodotti cosiddetti light, considerando che quando si entra nelle stagioni piu' calde dell'anno si pensa soprattutto ad alimenti che rinfreschino e diano soddisfazione, e non alla dieta.
    Ottimamente lavorato e consistente
    Niente
  • nickulow
    Vaschetta Regionali Tiramisù
    opinione inserita da nickulow il 09/04/2019
    La Vaschetta La Cremeria al Tisamisù è un gelato davvero spettacolare a mio avviso. Gusto pieno, intenso, ricco, dolce. elegante. E si, la confezione è anche elegante e la cosa non guasta, visto che si presta benissimo per essere eventualmente regalata. Nel complesso il gusto è davvero buono, pieno e si, costa un bel pò, purtroppo il neo principale è quello. Sicuramente ideale anche da poter regalare, perchè ha una bella confezione e potrebbe essere buono da portare a casa di qualcuno. Assolutamente quindi da provare, sopratutto in vista dell'estate, gusto un pò dolce, ma intenso, consigliato.
    ottimo
  • chicca67
    Tiramisù Motta La Cremeria
    opinione inserita da chicca67 il 19/11/2018
    Si tratta di un gelato veramente delizioso ! Molto cremoso, invitante, dal gusto ricco che ricorda il tiramisù tradizionale. Una volta affondato il cucchiaino, non smetteresti più di mangiarlo. Le materie prime utilizzate sono di primissima qualità. E' subito utilizzabile perché nel congelatore non indurisce ma rimane morbido e soffice. La crema ha un sapore che ricorda moltissimo il mascarpone e ha la stessa corposità di questo formaggio. In bocca si scioglie insieme al cioccolato in polvere che ricopre abbondantemente la superficie e diventano un connubio straordinario che invoglia a proseguire la degustazione. Unico difetto: purtroppo è molto calorico e non va bene per chi è a dieta.
    Sapore identico al dolce tradizionale
    molto calorico
    Tiramisù...gelatato
    opinione inserita da Anonimo il 05/10/2018
    La Motta è una marca ottima e conosciuta, la linea La Cremeria poi è favolosa perchè fa dei gelati proprio intriganti e gustosi. Questo della serie Vaschette Regionali è al tiramisù in versione gelato ed è un qualcosa di veramente unico e sublime secondo me ed il mio personalissimo gusto.... E' un gelato ideale per un dopo pranzo o dopo cena, è intrigante al punto giusto e fresco, con il sapore del classico tiramisù ma freddo. Insomma, un'autentica delizia ma dal costo ridotto. Non gli trovo difetti. Posso consigliarlo a tutti ed è facile da trovare nei vari supermercati.. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure lei positiva.
    marca, gusto, bontà
  • sunrise471
    Ottimo gelato al tiramisu
    opinione inserita da sunrise471 il 17/07/2018
    Tra i gusti preferiti della mia famiglia quando parliamo di gelato non manca mai il tiramisù, cosi cerco di far felici tutti acquistando vari gusti durante la settimana, mi è capitato circa due settimane fa di acquistare in promozione la vaschetta da 500 grammi della Motta la cremeria - vaschetta regionali tiramisù a poco più di 2,00 euro, devo dire un'ottimo affare. Il gelato si presenta compatto e subito la superficie appare cremosa, una cremosità che poi si ritrova subito sia mentre si preparano le porzioni che mentre si mangia, è davvero un ottimo gelato, cremoso e gustoso e il sapore di tiramisù è davvero ottimo, anche il sapore di caffè rimane molto delicato.
    ottimo
  • michela73
    gustoso tiramisu'
    opinione inserita da michela73 il 16/07/2018
    In questo periodo caldissimo come si fa a resistere ad un buon gelato? Io proprio non ci riesco tant'è che tengo sempre qualche vaschetta nel mio freezer.. fra i vari marchi che mi piacciono posso dire che La Cremeria Motta è uno dei miei favoriti perchè offre sempre nuovi gusti e sempre tanta qualità. MI sono imbattuta nella novità piu' recente ossia le Vaschette Regional. Mi sono fatta subito convincere dal Tiramisu' un classico rivisitato in versione gelato... Come sempre vengono impiegati ingredienti di alta qualità che garantiscono un gelato delizioso, molto cremoso e piacevolissimo al palato. Il tiramisu' è davvero buono, rispetta la ricetta classica che mi ha letteralmente conquistata.. proverò gli altri gusti!!
    cremoso
    calorie
    squisito
    opinione inserita da anity il 05/07/2018
    Quest'anno al supermercato ho trovato una novita' Motta, la vaschetta Regionali tiramisu La Cremeria Motta. La vaschetta e' da 500 grammi il prezzo non lo ricordo preciso ma era accessibile. Appena si apre la vaschetta subito viene voglia di tuffarci il cucchiaino dentro, e' bello cremoso non e' acquoso e il sapore del tiramisu e' bello concentrato. Sinceramente io la buona qualita' lo notata il sapore del gelato e' piu' buono. Ottimo da essere gustato anche sui coni in cialde. Scadenza a vista . Buon gelato lo consiglio non ve ne pentirete dell'acquisto!!! impazziscono sia grandi che piccoli!!!!!
    buonissimo
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 17/06/2018
    Da sempre La Cremeria Motta è una delle mie marche preferite per i gelati, ma sono rimasta piacevolmente colpita dalle novità di quest'anno, precisamente le Vaschette Regionali, sempre nella comoda confeziona da 500 grammi, presente in tutti i supermercati. Le specialità presentate come novità sono:...
    specialità originale e squisita per sapore e intensità