• Praticità
2 Opinioni per Moulinex ABM11 sbattitore
  • cancrina
    sbattitore
    opinione inserita da Anonimo il 11/07/2019
    Per chi come me prepara spesso e continuo dei dolcetti fatti in casa si deve munire di una serie di attrezzi da lavoro per preparare degli ottimi dolci. Di recente ho deciso di rinnovare il mio vecchio sbattitore elettrico prendendone uno di marca così ho deciso di acquistare lo sbattitore della Moulinex ABM11. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un buon prezzo rapportato alla qualità del prodotto. Quando lo si usa non si surriscalda molto come accade per quelli sottomarca. Permette di ottenere degli ottimi dolci, è maneggevole e pratico. Contiene due tipi diversi di fruste a seconda del tipo di dolce che dobbiamo preparare e ha diverse velocità di sbattitura.
    ottima qualità
    Il mio sbattitore!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/11/2018
    Mi piace molto cucinare ed anche se ho pochissimi elettrodomestici, solo quelli di base per intenderci, non potevo farmi mancare uno sbattitore per montare perfettamente le uova ed amalgamare al meglio i miei impasti. Ho scelto questo sbattitore Moulinex perché è un marchio molto famoso con cui generalmente mi trovo bene. L'ho acquistato all'Unieuro qualche anno fa pagandolo € 19.90. Un'ottima cifra per un piccolo elettrodomestico che (non vorrei dirlo troppo forte!) ma dopo 4/5 anni funziona bene come appena acquistato. Le fruste rotanti si possono staccare e lavare mentre il corpo dello sbattitore che contiene il motore non va messo sotto l'acqua o in lavastoviglie per nessun motivo al mondo. Se si dovesse sporcare va ripulito con un panno umido ben strizzato per evitare che le parti elettriche entrino in contatto con acqua e sapone. Incastrate le fruste negli appositi alloggi e collegato alla presa di corrente, il frustino funziona a due velocità. Lavora perfettamente anche se meglio non usarlo a mo' di impastatrice quindi con impasti troppo solidi e con molta farina perché tende ad incespicare. E' bene usarlo per montare creme molto morbide, per esempio quando fatte la cheese cake o il tiramisù. In un attimo le meringhe sono pronte, salse dolci e salate perfettamente amalgamate, uova e zucchero in un battibaleno sono pronte per essere amalgamate al resto degli ingredienti dei vostri dolci. Un gran bell'aiuto ad un piccolo prezzo!
    ottimo sbattitore
    meglio usarlo solo con impasti molto morbidi